Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Che dire...? Di bene in meglio. Sempre più CINESIZZATI.
Viva la UE!!! Se non ci fosse bisognerebbe sicuramente inventarla!

Articolo di: Nicola Porro
"Se ne parla poco, anzi niente, e invece è importante, anzi urgente. Anzi, grave. L’Unione Europea, infallibile quando c’è da vessare, pretende che tutto ciò che ci confidiamo in privato sia squadernato e affidato a terzi con la scusa della lotta alla pedofilia. Il 26 maggio 2021, la maggioranza dei deputati della commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni (LIBE) ha votato a favore dell’accordo che consente l’uso volontario del controllo della chat da parte dei fornitori di servizi online. Fuori dalla vasellina, la faccenda è brutalmente semplice: email, chat, messaggi, contenuti andranno sottoposti a sorveglianza automatizzata; la fine della residua segretezza digitale, il funerale della privacy a brandelli che ancora ci rimane.

Le conseguenze catastrofiche
C’è un termine, ed è oggi. Oggi il Parlamento europeo è tenuto al voto finale su Chatcontrol. Le conseguenze, se passa quest’altro Panopticon virtuale, sono talmente catastrofiche da risultare inimmaginabili. Facebook, Messenger, G-mail (che ha già cominciato senza attendere la risoluzione) e gli altri social vengono monitorati dalla famigerata intelligenza artificiale, insomma gli algoritmi, dietro i quali si nascono sempre occhi umani che nel buio puntano te. L’intelligenza artificiale, per definizione, è stupida: non distingue il culetto di un figlio al mare da quello di una vittima dell’orco; non si rende conto di un contenuto artistico, o scherzoso, o semplicemente delle confidenze tra esseri umani legittimamente arrapati; l’intelligenza artificiale controlla tutto, impacchetta tutto e consegna il raccolto a non meglio precisate “società private negli Stati Uniti”.

Cosa potranno spiare
Questo significa che tutto di te viene denudato: le tue conversazioni, le tue foto per far contenta la fidanzata o il fidanzato, il sesso a distanza che sempre più spesso ci scappa tra sconosciuti. Fantomatici operatori delle società private, fantomatici per modo di dire perché poi il malloppo viene trasferito ai Servizi di sicurezza, di polizia, di controllo degli Stati, vedono tutto e possono ricattare su tutto. Non solo. Diventa di facilità irrisoria costruire una accusa falsa per i reati più turpi. Non basta. Se vai all’estero, poi essere identificato e fermato in base a un sospetto, e se capiti in un Paese dove i diritti umani sono mandati allegramente a puttane, è meglio per te non chiederti cosa sarà di te. Non è tutto. Aprendo tutto lo scibile personale, intelligenze e hackers potranno spiarti e fare di te quello che vogliono. E, come sempre, è solo l’inizio: si parte dalla chat, dalle mail, e non si sa dove si arriva. Insomma è il trionfo del lodo Davigo: non esistono più innocenti, solo colpevoli da costruire."
https://www.nicolaporro.it/leuropa-spie ... stre-chat/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Benx »

Beh ma questo è George Orwell 1984.

Dal romanzo fantascientifico alla realtà.

Il presente ed il futuro è stato già scritto.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benx ha scritto: 10 lug 2021, 20:59 Beh ma questo è George Orwell 1984.

Dal romanzo fantascientifico alla realtà.

Il presente ed il futuro è stato già scritto.
Esatto. Ci attende un mondo orwelliano( se nessuno li fermerà).
Ma ci sarà pur qualcuno che prima o poi fermerà questo manipolo di psicopatici che muovono i fili del Mondo!?
Visto che ormai siamo nella fantascienza, potremmo sperare che qualche scienziato (BUONO) - non colluso - creasse in laboratorio un SuperEROE ( un simil Batman o Superman) che sconfigga questi esseri spregevoli che ci tengono per le palle! :roll: ...chissà!
( Se aspettiamo una ribellione globale dei popoli, stiamo freschi! )

Immagine
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Benx »

Sémpre di più si parla del grande reset del Nuovo Ordine Mondiale, ..i segni o segnali di questo cambiamento sono sotto gli occhi di tutti quelli che hanno occhi per vedere ed orecchi per sentire.

Non affannatevi a guardare a consenzi per il politico A o B, sono tutti coinvolti in questo cambiamento planetario, politici e presidenti di nazioni.

In questo reset è previsto che crolli l'occupazione, è previsto l'indebitamento delle nazioni con sovrastrutture tipo l'Europa, è prevista la denatalità, l'omosessualità tra le giovani generazioni infatti gli omosessuali mai come oggi sono dappertutto.

Anche questo virus si sospetta sia colpa di questo cambiamento, ed il suo vaccino che forse non è un vaccino, è stato voluto da questa organizzazione dove sono coinvolte grandi banche, istituti finanziari mondiali, big pharma logge massoniche ecc. .. ecc..

Credo che le speranze di alcuni per la Meloni o per Salvini siano inutili. Tutto questo sta succedendo piano piano senza che la maggioranza se ne accorga, come nella teoria della rana bollita.
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Benx »

IL PRINCIPIO DELLA RANA BOLLITA (DI NOAM CHOMSKY)

Immaginate un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota tranquillamente una rana. Il fuoco è acceso sotto la pentola, l’acqua si riscalda pian piano. Presto diventa tiepida. La rana la trova piuttosto gradevole e continua a nuotare. La temperatura sale. Adesso l’acqua è calda. Un po’ più di quanto la rana non apprezzi. Si stanca un po’, tuttavia non si spaventa. L’acqua adesso è davvero troppo calda. La rana la trova molto sgradevole, ma si è indebolita, non ha la forza di reagire. Allora sopporta e non fa nulla. Intanto la temperatura sale ancora, fino al momento in cui la rana finisce – semplicemente – morta bollita.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benx ha scritto: 11 lug 2021, 17:40 IL PRINCIPIO DELLA RANA BOLLITA (DI NOAM CHOMSKY)

Immaginate un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota tranquillamente una rana. Il fuoco è acceso sotto la pentola, l’acqua si riscalda pian piano. Presto diventa tiepida. La rana la trova piuttosto gradevole e continua a nuotare. La temperatura sale. Adesso l’acqua è calda. Un po’ più di quanto la rana non apprezzi. Si stanca un po’, tuttavia non si spaventa. L’acqua adesso è davvero troppo calda. La rana la trova molto sgradevole, ma si è indebolita, non ha la forza di reagire. Allora sopporta e non fa nulla. Intanto la temperatura sale ancora, fino al momento in cui la rana finisce – semplicemente – morta bollita.
Sì, non c'è dubbio che siamo in piena "bollitura".
Con la differenza che alla rana nessuno glielo dice che la stanno per FREGARE, a noi ce lo dicono o ce lo fanno capire molto chiaramente. Basta unire i puntini, come nella settimana enigmistica. inoltre, abbiamo pure la storia passata, che dovrebbe averci insegnato qualcosa.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Benx »

Se dopo la teoria della rana bollita si ha un unico feedback conviene tornare a parlare di Salvini e della Meloni .
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Ginger »

Benx ha scritto: 11 lug 2021, 10:10 Sémpre di più si parla del grande reset del Nuovo Ordine Mondiale, ..i segni o segnali di questo cambiamento sono sotto gli occhi di tutti quelli che hanno occhi per vedere ed orecchi per sentire.

Non affannatevi a guardare a consenzi per il politico A o B, sono tutti coinvolti in questo cambiamento planetario, politici e presidenti di nazioni.

In questo reset è previsto che crolli l'occupazione, è previsto l'indebitamento delle nazioni con sovrastrutture tipo l'Europa, è prevista la denatalità, l'omosessualità tra le giovani generazioni infatti gli omosessuali mai come oggi sono dappertutto.

Anche questo virus si sospetta sia colpa di questo cambiamento, ed il suo vaccino che forse non è un vaccino, è stato voluto da questa organizzazione dove sono coinvolte grandi banche, istituti finanziari mondiali, big pharma logge massoniche ecc. .. ecc..

Credo che le speranze di alcuni per la Meloni o per Salvini siano inutili. Tutto questo sta succedendo piano piano senza che la maggioranza se ne accorga, come nella teoria della rana bollita.
Che l'umanità sia in Crisi è un fatto, così come è un fatto che certi equilibri si spezzino... sicuramente per come stanno le cose non si prospetta nulla di buono per il futuro... soprattutto per il problema ecologico e climatico...ma che ci sia un piano di non ho capito chi per distruggere l'umanità...mi pare un po' esagerato...non credo nell'idea del complotto per distruggere il mondo.
Di complotti ce ne sono tanti... è vero...ma la storia del nuovo ordine mondiale mi pare un tantino fantascientifica.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1193 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Che l'umanità sia in Crisi è un fatto, così come è un fatto che certi equilibri si spezzino... sicuramente per come stanno le cose non si prospetta nulla di buono per il futuro... soprattutto per il problema ecologico e climatico...ma che ci sia un piano di non ho capito chi per distruggere l'umanità...mi pare un po' esagerato...non credo nell'idea del complotto per distruggere il mondo.
Di complotti ce ne sono tanti... è vero...ma la storia del nuovo ordine mondiale mi pare un tantino fantascientifica.
Diciamo che ci sarebbe un ristretto numero di persone che, disponendo di grandi capitali ,hanno interessi in tutto il mondo che non sempre sono compatibili con quelli del resto dell'umanità
Però è anche vero che queste poche persone debbano per forza andare d'accordo tra di loro , quindi un nuovo ordine mondiale è improbabile , il disordine invece è tangibile
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Ecco a cosa serve la UE: L’Europa spierà le nostre chat!

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 27 set 2021, 19:09
Che l'umanità sia in Crisi è un fatto, così come è un fatto che certi equilibri si spezzino... sicuramente per come stanno le cose non si prospetta nulla di buono per il futuro... soprattutto per il problema ecologico e climatico...ma che ci sia un piano di non ho capito chi per distruggere l'umanità...mi pare un po' esagerato...non credo nell'idea del complotto per distruggere il mondo.
Di complotti ce ne sono tanti... è vero...ma la storia del nuovo ordine mondiale mi pare un tantino fantascientifica.
Diciamo che ci sarebbe un ristretto numero di persone che, disponendo di grandi capitali ,hanno interessi in tutto il mondo che non sempre sono compatibili con quelli del resto dell'umanità
Però è anche vero che queste poche persone debbano per forza andare d'accordo tra di loro , quindi un nuovo ordine mondiale è improbabile , il disordine invece è tangibile
Smiling
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi