Ideali di sinistra ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9516 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace

Ideali di sinistra ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Certo che ne hanno, solo un po' troppi .

Ddl Zan, "modifiche per affossare legge". Pd-M5S contro
Italia Viva, nel centrosinistra si spaccano

La ZAN la vogliono tutte le sbrindellate componenti sinistresi ma
come sempre é ognuno pro domo sua anche se soltanto per poter
racimolare un po' di elettorato politicamente corretto .

https://www.iltempo.it/politica/2021/07 ... -27841466/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
albatros
Connesso: No
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Ideali di sinistra ?

Messaggio da leggere da albatros »

Una legge del tutto inutile perché le aggravanti per atti discriminatori violenti in sede di giudizio sono già belle e previste, basta nel caso aggiungerci quelle per motivi di omofobia. I fini sono evidentemente altri, colpire la libertà di pensiero e organizzare un'opera di plagio sui ragazzini a scuola.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Leno Lazzari

albatros ha scritto: 5 lug 2021, 7:12 Una legge del tutto inutile perché le aggravanti per atti discriminatori violenti in sede di giudizio sono già belle e previste, basta nel caso aggiungerci quelle per motivi di omofobia. I fini sono evidentemente altri, colpire la libertà di pensiero e organizzare un'opera di plagio sui ragazzini a scuola.
..........per costruire una società futura di confusi senza palle ne idee .

Vento
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Cercano il punto di reazione della società, o meglio, si sono convinti che tale punto non esista e ne approfittano per realizzare qualunque utopia o delirio passi loro per la testa. Sono dei professionisti, dei mercenari, degli avventurieri della politica e si divertono a sfasciare tutto. Il comunismo è nato per distruggere le società borghesi, il dna è questo.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Leno Lazzari

Vento ha scritto: 5 lug 2021, 10:30 Cercano il punto di reazione della società, o meglio, si sono convinti che tale punto non esista e ne approfittano per realizzare qualunque utopia o delirio passi loro per la testa. Sono dei professionisti, dei mercenari, degli avventurieri della politica e si divertono a sfasciare tutto. Il comunismo è nato per distruggere le società borghesi, il dna è questo.
Io invece penso che la politica del PD (con più teste di Idra) secondo me é volta unicamente a rifarsi un elettorato e va a pescare nel mondo gay e non solo .

Altrimenti non si spiega il motivo per cui vogliano che la legge ZAN passi tal e qual'é, senza modifiche, così come la vogliono i diretti interessati e relativa lobby .

Vento
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

leno ha scritto: 5 lug 2021, 12:46
Vento ha scritto: 5 lug 2021, 10:30 Cercano il punto di reazione della società, o meglio, si sono convinti che tale punto non esista e ne approfittano per realizzare qualunque utopia o delirio passi loro per la testa. Sono dei professionisti, dei mercenari, degli avventurieri della politica e si divertono a sfasciare tutto. Il comunismo è nato per distruggere le società borghesi, il dna è questo.
Io invece penso che la politica del PD (con più teste di Idra) secondo me é volta unicamente a rifarsi un elettorato e va a pescare nel mondo gay e non solo .

Altrimenti non si spiega il motivo per cui vogliano che la legge ZAN passi tal e qual'é, senza modifiche, così come la vogliono i diretti interessati e relativa lobby .
Anche certo, l'elettorato è la benzina, ma invece di conquistarlo, lo stordiscono e spaventano. Vogliono stravincere, distruggendo il morale dell'avversario, con obiettivi sempre più assurdi, che lasciano senza fiato e come un buco nero finiscono per trascinare tutti dietro a loro, nel nulla. Vedi gente di destra che finisce per accettare alcune loro manie o utopie, almeno in parte, come Forza Italia su alcuni temi, pensando di mediare con gente che vuole fare tabula rasa. Invece di due visioni politiche, una di destra e una di sinistra che si alternano al governo, come democrazia comanda, abbiamo una sola visione delirante e gli altri che si adattano e subiscono. Come il pifferaio magico. I comunisti sono nati per combattere la democrazia e mai l'accetteranno, la loro identità non lo consente, permettendosi però il lusso di accusare poi l'avversario di non essere, lui, democratico.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Leno Lazzari

Vento ha scritto: 5 lug 2021, 14:30
leno ha scritto: 5 lug 2021, 12:46

Anche certo, l'elettorato è la benzina, ma invece di conquistarlo, lo stordiscono e spaventano. Vogliono stravincere, distruggendo il morale dell'avversario, con obiettivi sempre più assurdi, che lasciano senza fiato e come un buco nero finiscono per trascinare tutti dietro a loro, nel nulla. Vedi gente di destra che finisce per accettare alcune loro manie o utopie, almeno in parte, come Forza Italia su alcuni temi, pensando di mediare con gente che vuole fare tabula rasa. Invece di due visioni politiche, una di destra e una di sinistra che si alternano al governo, come democrazia comanda, abbiamo una sola visione delirante e gli altri che si adattano e subiscono. Come il pifferaio magico. I comunisti sono nati per combattere la democrazia e mai l'accetteranno, la loro identità non lo consente, permettendosi però il lusso di accusare poi l'avversario di non essere, lui, democratico.
I pifferai sono per loro natura statalisti e dirigisti . Lo dimostra la legge ZAN che dicono (non loro) che vorrebbe che ai bambini, sin dalle elementari (?) si insegnasse a scuola cosa é normale e cosa non lo é in fatto si sessualità quando per legge da noi si volle lasciare (e io sono d'accordo) questa "materia" ai genitori .

Rispondi