Totale incompatibilità Islam-occidente

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 144 volte
Mi Piace Ricevuti: 100 volte

Totale incompatibilità Islam-occidente

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Tre anni di carcere per una vignetta. E addio alla modernità dell’Islam. Italo-marocchina in cella per un post su Facebook. La condanna è per vilipendio della religione

https://www.lanotiziagiornale.it/carcer ... tta-islam/

E il Marocco é il più (o giù di li) "occidentalizzato" tra i paesi musulmani . Niente a che vedere con l'Arabia Saudita dove da straniero non puoi neanche portarti una Bibbia o indossare "a vista" un piccolo crocifisso al collo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 79 volte
Mi Piace Ricevuti: 20 volte

Re: Totale incompatibilità Islam-occidente

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Impressionante! Non c'è speranza! Tali culture vanno lasciate cuocere nel loro brodo. L'Islamismo mezzo occidentalizzato, non è contemplato.
( Tutto ciò, in risposta a chi asserisce che esista un Islam moderato).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
RedWine
Mi Piace Inviati: 18 volte
Mi Piace Ricevuti: 49 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

leno ha scritto: 5 lug 2021, 5:52 Tre anni di carcere per una vignetta. E addio alla modernità dell’Islam. Italo-marocchina in cella per un post su Facebook. La condanna è per vilipendio della religione

E il Marocco é il più (o giù di li) "occidentalizzato" tra i paesi musulmani . Niente a che vedere con l'Arabia Saudita dove da straniero non puoi neanche portarti una Bibbia o indossare "a vista" un piccolo crocifisso al collo .
“Su questa vicenda è calato un silenzio surreale, dai sostenitori dell’Islam nemmeno una parola. Il Governo si mobiliti e riporti a casa questa giovane italiana”. Così Gabriella Giammanco, vicepresidente di Forza Italia in Senato. L’Italia, “e tutta l’Europa, si attivino per ottenere l’immediata scarcerazione e il ritorno a casa della ragazza”
ma perchè riportarla a casa? è islamica? che si goda l'islam.

ps. non lo penso realmente, spero che la ragazza possa rientrare in un paese civile e che la vicenda gli serva da lezione, a lei e a tutte le donne islamiche che continuano a subire.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 79 volte
Mi Piace Ricevuti: 20 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 5 lug 2021, 10:04

ps. non lo penso realmente, spero che la ragazza possa rientrare in un paese civile e che la vicenda gli serva da lezione, a lei e a tutte le donne islamiche che continuano a subire.

:mrgreen: Se, su PC( con schermo 19" ) una siffatta riduzione di scrittura risulta complicata da leggere, non oso immaginare come appaia su SMARTPHONE! :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari

leno ha scritto: 5 lug 2021, 5:52 Tre anni di carcere per una vignetta. E addio alla modernità dell’Islam. Italo-marocchina in cella per un post su Facebook. La condanna è per vilipendio della religione

“Su questa vicenda è calato un silenzio surreale, dai sostenitori dell’Islam nemmeno una parola. Il Governo si mobiliti e riporti a casa questa giovane italiana”. Così Gabriella Giammanco, vicepresidente di Forza Italia in Senato. L’Italia, “e tutta l’Europa, si attivino per ottenere l’immediata scarcerazione e il ritorno a casa della ragazza”
ma perchè riportarla a casa? è islamica? che si goda l'islam.

Essendo islamica é pure fortunata perchè se oltre ad aver ottenuto la nostra cittadinanza si fosse anche convertita al cristianesimo sarebbe stata, in quanto apostata condannata alla lapidazione .

PEr me ad ogni modo, il suo essere islamica non sarebbe un problema, a patto che sia di quelli "aperti" al religiosamente diverso .

Benx

Messaggio da leggere da Benx »

Ho sempre pensato che l'occidente non avrebbe dovuto pagare un centesimo per il petrolio arabo, si andava in loco e si prendeva, al massimo si scambiava con qualche cammello, uno specchietto e qualche perlina colorata, se non era sufficiente qualche calcio in culo completava la transazione.

Per quanto riguarda la mussulmana, ...si arrangi. !!!
Leno Lazzari

Benx ha scritto: 5 lug 2021, 14:24 Ho sempre pensato che l'occidente non avrebbe dovuto pagare un centesimo per il petrolio arabo, si andava in loco e si prendeva, al massimo si scambiava con qualche cammello, uno specchietto e qualche perlina colorata, se non era sufficiente qualche calcio in culo completava la transazione.

Per quanto riguarda la mussulmana, ...si arrangi. !!!
Tra te e me sul petrolio degli arabi credo che possiamo andare d'accordo . Altro discorso é quello per "la mussulmana" della qui storia personale ovviamente non conosco nulla ma del fare di tutta l'erba un fascio non sono d'accordo .
Per lavoro (nella mia vita passata) ho avuto modo di conoscere degli arabi, soprattuto del tipo "ricchi da far schifo" e al novanta percento fanno schifo ma le eccezioni ci sono anche tra loro . Ovviamente di tratta di persone che hanno magari due lauree e che in gioventù hanno vissuto diversi anni in paesi come Francia, USA o Inghilterra .

RedWine
Mi Piace Inviati: 18 volte
Mi Piace Ricevuti: 49 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 5 lug 2021, 11:15

:mrgreen: Se, su PC( con schermo 19" ) una siffatta riduzione di scrittura risulta complicata da leggere, non oso immaginare come appaia su SMARTPHONE! :?
scrivendolo in caratteri di immediata lettura, avrei rovinato l'effetto della frase sovrastante.
comunque se quoti, i caratteri tornano nella loro normale dimensione.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Rispondi