Tre anni di carcere per una vignetta. E addio alla modernità dell’Islam. Italo-marocchina in cella per un post su Facebook. La condanna è per vilipendio della religione
E il Marocco é il più (o giù di li) "occidentalizzato" tra i paesi musulmani . Niente a che vedere con l'Arabia Saudita dove da straniero non puoi neanche portarti una Bibbia o indossare "a vista" un piccolo crocifisso al collo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Impressionante! Non c'è speranza! Tali culture vanno lasciate cuocere nel loro brodo. L'Islamismo mezzo occidentalizzato, non è contemplato.
( Tutto ciò, in risposta a chi asserisce che esista un Islam moderato).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
leno ha scritto: ↑5 lug 2021, 5:52Tre anni di carcere per una vignetta. E addio alla modernità dell’Islam. Italo-marocchina in cella per un post su Facebook. La condanna è per vilipendio della religione
E il Marocco é il più (o giù di li) "occidentalizzato" tra i paesi musulmani . Niente a che vedere con l'Arabia Saudita dove da straniero non puoi neanche portarti una Bibbia o indossare "a vista" un piccolo crocifisso al collo .
“Su questa vicenda è calato un silenzio surreale, dai sostenitori dell’Islam nemmeno una parola. Il Governo si mobiliti e riporti a casa questa giovane italiana”. Così Gabriella Giammanco, vicepresidente di Forza Italia in Senato. L’Italia, “e tutta l’Europa, si attivino per ottenere l’immediata scarcerazione e il ritorno a casa della ragazza” ma perchè riportarla a casa? è islamica? che si goda l'islam.
ps. non lo penso realmente, spero che la ragazza possa rientrare in un paese civile e che la vicenda gli serva da lezione, a lei e a tutte le donne islamiche che continuano a subire.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
ps. non lo penso realmente, spero che la ragazza possa rientrare in un paese civile e che la vicenda gli serva da lezione, a lei e a tutte le donne islamiche che continuano a subire.
Se, su PC( con schermo 19" ) una siffatta riduzione di scrittura risulta complicata da leggere, non oso immaginare come appaia su SMARTPHONE!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
leno ha scritto: ↑5 lug 2021, 5:52Tre anni di carcere per una vignetta. E addio alla modernità dell’Islam. Italo-marocchina in cella per un post su Facebook. La condanna è per vilipendio della religione
“Su questa vicenda è calato un silenzio surreale, dai sostenitori dell’Islam nemmeno una parola. Il Governo si mobiliti e riporti a casa questa giovane italiana”. Così Gabriella Giammanco, vicepresidente di Forza Italia in Senato. L’Italia, “e tutta l’Europa, si attivino per ottenere l’immediata scarcerazione e il ritorno a casa della ragazza” ma perchè riportarla a casa? è islamica? che si goda l'islam.
Essendo islamica é pure fortunata perchè se oltre ad aver ottenuto la nostra cittadinanza si fosse anche convertita al cristianesimo sarebbe stata, in quanto apostata condannata alla lapidazione .
PEr me ad ogni modo, il suo essere islamica non sarebbe un problema, a patto che sia di quelli "aperti" al religiosamente diverso .
Ho sempre pensato che l'occidente non avrebbe dovuto pagare un centesimo per il petrolio arabo, si andava in loco e si prendeva, al massimo si scambiava con qualche cammello, uno specchietto e qualche perlina colorata, se non era sufficiente qualche calcio in culo completava la transazione.
Per quanto riguarda la mussulmana, ...si arrangi. !!!
Benx ha scritto: ↑5 lug 2021, 14:24
Ho sempre pensato che l'occidente non avrebbe dovuto pagare un centesimo per il petrolio arabo, si andava in loco e si prendeva, al massimo si scambiava con qualche cammello, uno specchietto e qualche perlina colorata, se non era sufficiente qualche calcio in culo completava la transazione.
Per quanto riguarda la mussulmana, ...si arrangi. !!!
Tra te e me sul petrolio degli arabi credo che possiamo andare d'accordo . Altro discorso é quello per "la mussulmana" della qui storia personale ovviamente non conosco nulla ma del fare di tutta l'erba un fascio non sono d'accordo .
Per lavoro (nella mia vita passata) ho avuto modo di conoscere degli arabi, soprattuto del tipo "ricchi da far schifo" e al novanta percento fanno schifo ma le eccezioni ci sono anche tra loro . Ovviamente di tratta di persone che hanno magari due lauree e che in gioventù hanno vissuto diversi anni in paesi come Francia, USA o Inghilterra .
Se, su PC( con schermo 19" ) una siffatta riduzione di scrittura risulta complicata da leggere, non oso immaginare come appaia su SMARTPHONE!
scrivendolo in caratteri di immediata lettura, avrei rovinato l'effetto della frase sovrastante.
comunque se quoti, i caratteri tornano nella loro normale dimensione.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,