sloveno.......
Esatto, l'Italia può dimostrare di "esistere"... solo nel calcio.
È il momento di investire sull'Italia. Parola di J.P. MorganMichelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 17:57Esatto, l'Italia può dimostrare di "esistere"... solo nel calcio.
E' rimasto solo quello! Non a caso, gli italiani (giovani) si MUOVONO e scendono in piazza in massa solo per: il calcio, per i GAYPRIDE o per sballarsi con droga e alcol.
...si, lo penso anche io, ho puntato 200 euri sulla vittoria dei sudditi della Regina!!!
C'e ancora del grasso che cola, quando lo stomaco sarà più vuoto cambieranno le priorità.!Michelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 17:57Esatto, l'Italia può dimostrare di "esistere"... solo nel calcio.
E' rimasto solo quello! Non a caso, gli italiani (giovani) si MUOVONO e scendono in piazza in massa solo per: il calcio, per i GAYPRIDE o per sballarsi con droga e alcol.
SEi un disfattista!!!Spero tu li perda!!CaneSciolto ha scritto: ↑5 lug 2021, 19:42...si, lo penso anche io, ho puntato 200 euri sulla vittoria dei sudditi della Regina!!!![]()
Io sono sempre stato abbastanza ottimista, fino a che non ho visto Draghi entrare in Parlamento. C'è un limite a tutto. Prima l'Italia si fece fottere da Monti, poi da Renzi, poi da Grillo e ora di nuovo da un "tecnco": Draghi.leno ha scritto: ↑5 lug 2021, 18:25È il momento di investire sull'Italia. Parola di J.P. MorganMichelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 17:57Esatto, l'Italia può dimostrare di "esistere"... solo nel calcio.
Il ceo Jamie Dimon: "È un Paese che sta attraversando una fase di
rinnovata espansione economica, avrà una buona crescita quest'anno
e trarrà ulteriori vantaggi dalla eccezionale leadership di Draghi"
https://www.agi.it/economia/news/2021-0 ... -13145759/
![]()
Porca vacca...non un fiato sulla Morgan che ha chiesto di investire in Italia...non vorrei che tu avessi una gran porca ragione...quando l'ho sentito mi si sono gelati i polsi...Michelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 20:53Io sono sempre stato abbastanza ottimista, fino a che non ho visto Draghi entrare in Parlamento. C'è un limite a tutto. Prima l'Italia si fece fottere da Monti, poi da Renzi, poi da Grillo e ora di nuovo da un "tecnco": Draghi.leno ha scritto: ↑5 lug 2021, 18:25È il momento di investire sull'Italia. Parola di J.P. MorganMichelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 17:57
![]()
Sono sempre ben disposto a cambiare idea sulle persone, e ad annullare all'occorrenza il "pregiudizio", ma tale Draghi ad oggi non ha fatto niente per farCI cambiare idea sul suo conto. E dubito( anzi lo escludo) che lo farà in futuro. La "nostra" stima( NON MIA di certo) è solo "sudditanza psicologica", per via del suo NOME importante.
Non abbiamo NESSUN motivo reale per stimare Draghi e fidarci di lui. A suo tempo costui ha demolito l'Italia ( e penso che ci abbia pure preso molto gusto ).
Per quanto riguarda gli investimenti sopracitati( potrei sbagliarmi), credo e temo che tale situazione vada interpretata in questo modo: DISTRUZIONE /MORTE delle piccole e medie imprese( che erano il motore trainante dell'economia italiana ) e investimenti per nascita di multinazionali a pioggia e porcate varie da "bankieri avvoltoi". Ci sarà una parte (esigua) NUOVA di Italia che gioirà, ma ce ne sarà una grandissima parte che piangerà lacrime amare, per la dipartita della propria piccola ( ma sincera) attività, che magari era in piedi da 60 -70 anni e Draghi la lascerà morire, senza battere ciglio.
Io invece temo che i giovani abbiano tirato i remi in barca e capito che non si possono più permettere di SOGNARE o pensare ad un FUTURO ( rinascita italica). Indi per cui, rassegnati, si accontentano di vivere alla giornata ( tanto c'hanno il, seppur modesto, reddito di cittadinanza del furbacchione Grillo; che in tal modo se li è "comprati" tutti ).Benx ha scritto: ↑5 lug 2021, 20:35
C'e ancora del grasso che cola, quando lo stomaco sarà più vuoto cambieranno le priorità.!Michelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 17:57Esatto, l'Italia può dimostrare di "esistere"... solo nel calcio.
A cosa porteranno Draghi e la J&P lo vedremo .Michelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 20:53Io sono sempre stato abbastanza ottimista, fino a che non ho visto Draghi entrare in Parlamento. C'è un limite a tutto. Prima l'Italia si fece fottere da Monti, poi da Renzi, poi da Grillo e ora di nuovo da un "tecnco": Draghi.leno ha scritto: ↑5 lug 2021, 18:25È il momento di investire sull'Italia. Parola di J.P. MorganMichelangelo ha scritto: ↑5 lug 2021, 17:57
![]()
Sono sempre ben disposto a cambiare idea sulle persone, e ad annullare all'occorrenza il "pregiudizio", ma tale Draghi ad oggi non ha fatto niente per farCI cambiare idea sul suo conto. E dubito( anzi lo escludo) che lo farà in futuro. La "nostra" stima( NON MIA di certo) è solo "sudditanza psicologica", per via del suo NOME importante.
Non abbiamo NESSUN motivo reale per stimare Draghi e fidarci di lui. A suo tempo costui ha demolito l'Italia ( e penso che ci abbia pure preso molto gusto ).
Per quanto riguarda gli investimenti sopracitati( potrei sbagliarmi), credo e temo che tale situazione vada interpretata in questo modo: DISTRUZIONE /MORTE delle piccole e medie imprese( che erano il motore trainante dell'economia italiana ) e investimenti per nascita di multinazionali a pioggia e porcate varie da "bankieri avvoltoi". Ci sarà una parte (esigua) NUOVA di Italia che gioirà, ma ce ne sarà una grandissima parte che piangerà lacrime amare, per la dipartita della propria piccola ( ma sincera) attività, che magari era in piedi da 60 -70 anni e Draghi la lascerà morire, senza battere ciglio.