Ma cosa deve fare uno per essere arrestato?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Ma cosa deve fare uno per essere arrestato?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Adesso non ci ridono dietro solo nel Burkina Faso...ora tutta l'Africa ci ride dietro....
Ricordate il villeggiante pregiudicato che con un coltello in mano minacciava i passanti e poi gli agenti di polizia?
Bene...il GIP l'ha rimesso in liberta'...
"----I fatti risalgono allo scorso 19 giugno. Agli agenti della Polfer era arrivata la segnalazione da alcuni passanti di un africano armato di coltello a Termini, e hanno deciso di intervenire per fermarlo. Un poliziotto a un certo punto ha fatto fuoco, colpendo il 41enne a una gamba. Già noto per i suoi precedenti, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale. In seguito il giudice Bernadette Nicotra ha ritenuto non vi fossero gli estremi per il reato di tentato omicidio e ha lasciato cadere le accuse. Il poliziotto che ha sparato è stato invece iscritto nel registro degli indagati per eccesso colposo nell’uso legittimo di arma da fuoco......"
"Stop censura"
ps: Bernadette (nomen omen) da oggi la Santa dei villeggianti abbronzati pregiudicati e violenti...
:o :shock: :o
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Mi Piace Inviati: 779 volte
Mi Piace Ricevuti: 593 volte

Re: Ma cosa deve fare uno per essere arrestato?

Messaggio da leggere da Valerio »

Magari ha promesso che farà il bravo!

Cosa pensavi, che gli imbecilli fossero solo fra i cittadini? Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 3 lug 2021, 19:19 Magari ha promesso che farà il bravo!

Cosa pensavi, che gli imbecilli fossero solo fra i cittadini? Beer
Sicuramente nei cittadini che non battono ciglio su queste schifezze....in secundis sul CSM che non sospende almeno questi magistrati...
Cosa succederebbe se stasera ubriaco il gingillino tagliasse la gola a qualcuno?Posso denunciare il GIP?
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Mi sembra che a questo punto non si riusca più a capire chi debba essere chiamato "RAZZISTA": coloro che disprezzano gli immigrati, oppure coloro che, con le parole o con i fatti, disprezzano i cittadini italiani?
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

giaguaro ha scritto: 3 lug 2021, 19:56 Mi sembra che a questo punto non si riusca più a capire chi debba essere chiamato "RAZZISTA": coloro che disprezzano gli immigrati, oppure coloro che, con le parole o con i fatti, disprezzano i cittadini italiani?
Si saranno inginocchiati per noi i pecoroni della nazionale?
Benx

Messaggio da leggere da Benx »

In Italia non vanno in galera neanche quelli che ammazzano il padre e la madre, figuriamoci questi.

Se fosse successo alla Grand Central Station di New York non sarebbe servito neanche il giudice, ma quello che chiamano 'undertaker ' ( un becchino).

I poliziotti italiani sono demotivati, oramai per loro è più conveniente far succedere le cose e poi intervenire, figuriamoci sparare ad un immigrato irregolare, avrà una marea di guai il poliziotto.

In Italia fare il delinquente conviene, gli danno anche il reddito di cittadinanza.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1389 volte
Mi Piace Ricevuti: 1106 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Questi fatti alla fine non demoralizzano soltanto i tutori dell'ordine come giustamente osservato da Benx ma anche gli stessi cittadini uomo-della-strada .

In quanto al GIP rinnovo l'auspicio che in piena notte si ritrovi in casa un merdoso di pregiudicato (cosa che é quella risorsa) in piena notte e che la polizia non faccia in tempo ad intervenire .

Eppure, curiosamente, quasi il 50% degli italiani votano a SX perchè a DX c'è il pericolo deriva autoritaria fascista .

Spazio per becero umorismo razzistico maschilista

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Shamash
Mi Piace Inviati: 451 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Mi chiedo perché non vengano adottati sistemi non letali per fermare questi facinorosi. Penso al taser, o alle armi "a pallettoni" di gomma.
Fanno male e fanno desistere subito dal compiere qualsiasi azione nociva senza tuttavia uccidere né rischiare di ferire terzi innocenti. :?
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Benx

Shamash ha scritto: 4 lug 2021, 9:53 Mi chiedo perché non vengano adottati sistemi non letali per fermare questi facinorosi. Penso al taser, o alle armi "a pallettoni" di gomma.
Fanno male e fanno desistere subito dal compiere qualsiasi azione nociva senza tuttavia uccidere né rischiare di ferire terzi innocenti. :?
Non dobbiamo trovare alternative su come fermare elementi di questo tipo con un coltello in
mano, vanno sparati alle gambe come giustamente ha fatto il poliziotto prima che scannino qualcuno, ... se questo al magistrato non piace ci vada lui la prossima volta.

Il taser è pericoloso per chi ha problemi cardiaci.

Le pallottole di gomma fanno si male, ma non so se riescono a fermare un ossesso psicopatico..??

A me sembra inoltre che non siano chiare le regole di ingaggio delle nostre forze di polizia. Possibile che in quel gruppo di poliziotti non ci fosse un superiore in grado che potesse prendere decisioni ed eventuale responsabilità.??

Questa è la nazione dove è meglio non fare .. ....che fare.
Shamash
Mi Piace Inviati: 451 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Benx ha scritto: 4 lug 2021, 10:32 Non dobbiamo trovare alternative su come fermare elementi di questo tipo con un coltello in
mano, vanno sparati alle gambe come giustamente ha fatto il poliziotto prima che scanni qualcuno, ... se questo al magistrato non piace ci vada lui la prossima volta.

Il taser è pericoloso per chi ha problemi cardiaci.

Le pallottole di gomma fanno si male, ma non so se riescono a fermare un ossesso psicopatico..??

A me sembra inoltre che non siano chiare le regole di ingaggio delle nostre forze di polizia. Possibile che in quel gruppo di poliziotti non ci fosse un superiore in grado che potesse prendere decisioni ed eventuale responsabilità.??

Questa è la nazione dove è meglio non fare .. ....che fare.
Il problema italiano è il sistema giudiziario. Le alternative non letali servono anche per tutelare le Forze dell'Ordine da una persecuzione ingiusta, quando stanno appunto svolgendo il loro lavoro. Con tutti i rischi che corrono.
Un'arma può essere certamente letale, altri sistemi no (o quantomeno non nascono con quello scopo). Se poi il malvivente di turno dovesse soffrire di malattie cardiache o altro, sarebbero problemi suoi. Nessuno gli ha detto di comportarsi così.
Inoltre, non vi è generalmente adeguata preparazione nel corpo a corpo né, soprattutto, tutela nei loro confronti.
Negli USA lo avrebbero freddato senza pensarci due volte, altrove lo avrebbero fermato a colpi di manganello senza tentennamenti e nessuno avrebbe detto nulla. In Italia viene indagato il poliziotto e lasciato libero il criminale...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Benx

In Italia viene indagato il poliziotto e lasciato libero il criminale...

Ma questo è fatto apposta per destabilizzare l'ordine normale delle cose. Crea confusione, incomprenzione, divide.

Stiamo attraversando un lungo processo di cambiamento dove serve sovvertire le regole, abbiamo uomini che camminano a culo nudo per la strada, orgogliosi (pride).

Abbiamo poteri finanziari che si comprano nazioni, politici etc.. etc.. , questo dovrebbe far pensare. Qualche giorno fa la Cina per l'anniversario dei cento anni del pcc Xi Jimping ha detto che la Cina non verrà più bullizzata, un chiaro sfoggiare i muscoli. Ed in Italia condannano un povero poliziotto per aver fatto il suo dovere.

C'e qualcosa che non va ostrega.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1389 volte
Mi Piace Ricevuti: 1106 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Shamash ha scritto: 4 lug 2021, 9:53 Mi chiedo perché non vengano adottati sistemi non letali per fermare questi facinorosi. Penso al taser, o alle armi "a pallettoni" di gomma.
Ecco il punto Shamash . Non si adottano perchè una certa SX li definì "sistemi disumani oltre che a rischio" .

Dicevano che andavano invece usati i sistemi tradizionali............

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 665 volte
Mi Piace Ricevuti: 270 volte

Messaggio da leggere da serge »

Benx ha scritto: 4 lug 2021, 11:07
In Italia viene indagato il poliziotto e lasciato libero il criminale...

Ma questo è fatto apposta per destabilizzare l'ordine normale delle cose. Crea confusione, incomprenzione, divide.

Stiamo attraversando un lungo processo di cambiamento dove serve sovvertire le regole, abbiamo uomini che camminano a culo nudo per la strada, orgogliosi (pride).

Abbiamo poteri finanziari che si comprano nazioni, politici etc.. etc.. , questo dovrebbe far pensare. Qualche giorno fa la Cina per l'anniversario dei cento anni del pcc Xi Jimping ha detto che la Cina non verrà più bullizzata, un chiaro sfoggiare i muscoli. Ed in Italia condannano un povero poliziotto per aver fatto il suo dovere.

C'e qualcosa che non va ostrega.
Veneto?
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi