Per i non vaccinati

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
albatros
Connesso: No
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Per i non vaccinati

Messaggio da leggere da albatros »

Sappiano questa cosa i non vaccinati, l'odioso ricatto che ci stanno preparando per settembre. E lo dice Bassetti, che non era neanche uno dei peggiori fra i vari zanzarologi... BangHead . Sapevatelo?

https://www.informazione.it/a/9BE2CC7B- ... ova-ondata
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9600 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3756 Mi Piace

Re: Per i non vaccinati

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Allora non mi ero affatto sbagliato !

Ad ogni modo era ora che vi richiamassero all'ordine anche a voi spericolati scavezzacollo !

E poi, dato che sono ormai vaccinato io me ne frego perchè in caso di lockdown se voglio andare a Roma (dico per pura ipotesi !) non devo più calcolare il giorno e l'arario migliore per non avervi tra le scatole sul raccordo anulare :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2748 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 3 lug 2021, 17:09 Sappiano questa cosa i non vaccinati, l'odioso ricatto che ci stanno preparando per settembre. E lo dice Bassetti, che non era neanche uno dei peggiori fra i vari zanzarologi... BangHead . Sapevatelo?

A quel punto potrebbero renderlo obbligatorio con responsabilità penale per i non ottemperanti.
Sarebbe sempre una porcheria ma almeno più "onesta"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
giaguaro
Ha Assegnato: 928 Mi Piace
Ha Ricevuto: 427 Mi Piace

Messaggio da leggere da giaguaro »

albatros ha scritto: 3 lug 2021, 17:09 Sappiano questa cosa i non vaccinati, l'odioso ricatto che ci stanno preparando per settembre. E lo dice Bassetti, che non era neanche uno dei peggiori fra i vari zanzarologi... BangHead . Sapevatelo?

Può anche darsi che in questa povera Italia possa prendere forma anche una simile proposta. Ma se, nel passato, non venivano multati quasi tutti quelli che circalovano senza mascherina, anche in zona arancione o rossa, come riusciranno a individuare i no-vax da quelli vaccinati?
In un caso come quello chi non potrà più uscire di casa saranno proprio i cittadini già vaccinati.

:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Valerio
Ha Assegnato: 3336 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 3 lug 2021, 18:07

A quel punto potrebbero renderlo obbligatorio con responsabilità penale per i non ottemperanti.
Prima devono dimostrare che è indispensabile. Cosa abbastanza difficile dato che molti guariscono curati dal medico di famiglia. Perfino qui a Messina. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 3 lug 2021, 19:12

Prima devono dimostrare che è indispensabile. Cosa abbastanza difficile dato che molti guariscono curati dal medico di famiglia. Perfino qui a Messina. :mrgreen:
Non solo...ma anche relativamente sicuro...e poi sarebbe anticostituzionale!!!!Nessuno puo' obbligarti a prendere una terapia che non vuoi.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Vento
Ha Assegnato: 963 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1292 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Davvero? Mi fa piacere. Esiste un protocollo, uno schema orientativo con suggerimenti e indicazioni sulle medicine? Perché chi come me ha un medico curante poco disponibile, perché considera incivile il non vaccinarsi, a chi si rivolge?
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Alfa
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Ma sapete chi è Bassetti? Un cazzone qualunque, un 2 di picche e niente più. Un boccalone da bar sport.
I non vaccinati sono gli unici non-pecoroni di questo sciagurato paese, se ne vedrebbe delle belle, dalla paura non arriverebbero più nemmeno i clandestini.
Bassetti è un "divo tivvu", uno che insieme a Galli ha forse triplicato il proprio conto corrente grazie al covid e ora lo vorrebbe pure quintuplicare .
Il primo del governo che si azzardasse a fare una proposta del genere vedrebbe arrivare il finimondo e lo sanno. Nessuno sortirà con una cazzata del genere. I non-pecoroni fanno paura, a differenza dei burattini cavie. A quelli puoi anche rifilare clisteri al cianuro e saltano di gioia.
I vaccinati in autunno vedranno i sorci verdi, saranno coloro che riempiranno gli ospedali e si ammaleranno di varianti, da loro stessi diffuse, come e forse anche più degli altri.
Vivere x credere.
Michelangelo
Ha Assegnato: 3169 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1341 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Vento ha scritto: 4 lug 2021, 23:28

Davvero? Mi fa piacere. Esiste un protocollo, uno schema orientativo con suggerimenti e indicazioni sulle medicine? Perché chi come me ha un medico curante poco disponibile, perché considera incivile il non vaccinarsi, a chi si rivolge?
, esiste; infatti, per ovviare al problema dei molti medici di base che si sono RIFIUTATI di curare( o meglio, rifiutati di seguire il Giuramento di Ippocrate), sono state create alcune associazioni di medici( onesti), che curano - da un anno e mezzo - ai primi sintomi, con i farmaci specifici a casa e( senza registrare né ricoveri e né decessi); offrendo assistenza gratuita.
Dopo una iscrizione al sito e dopo un primo contatto ( email con richiesta di assistenza), si viene chiamati telefonicamente dai Dottori ( esperti; NON cialtroni) e si seguono man mano le loro indicazioni.
Si possono contattare in questo sito: https://ippocrateorg.org/chi-siamo/ ; e poi c'è un gruppo anche su facebook, che si chiama : "TERAPIEDOMICILIARICOVID19 in ogni regione" (per contattarli ci si deve iscrivere al gruppo e successivamente, in caso di necessità, scrivere un POST ).
P.S. Speranza, in combutta con Draghi, BOCCIARONO arbitrariamente questo metodo di cura ( efficace) utilizzato da questi medici, i quali ( medici stessi )lo avevano proposto in Senato. Speranza ha "preferito" proseguire con il solito protocollo, INEFFICACE. Facile dedurre che SE lo avessero approvato, la gigantesca FARSA della cura risolutiva attraverso i vaccini, sarebbe risultata NON più credibile.
https://lanuovabq.it/it/ora-e-chiaro-il ... e-speranza
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
RedWine
Ha Assegnato: 1057 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2511 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

sarebbe come dire che se ci vacciniamo tutti ci lasceranno tornare spontaneamente alla normalità. se fosse cosi mi vaccinerei subito.

e io mi chiedo:
perchè gente "adulta e vaccinata" continua a credere alle favole???
https://ourworldindata.org/explorers/co ... ry=ITA~GBR
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi