Vaccino...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Vaccino...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ora mi sorge un dubbio esistenziale....
a parte i peli sul petto e sulle spalle durante le notti con luna piena vorrei sapere se ho prodotto anticorpi sufficienti a non tirare le cuoia....dovrei fare il titolo anticorpale...ma per quale virus visto che ogni giorno scappa una mutazione nuova e pericolosa??
Una volta scrivevo "La mia vita da vaccinando" ...poi costretto dall'ambiente esterno mi sono lasciato andare e ho subito la violenza dell'ago vaccinale.Ora sto scrivendo la " mia vita da vaccinato".Invece di avere certezze ho solo dubbi che si accumulano a valanga...e si parla gia' del prossimo autunno...con la sadica infermiera pronta con una nuova siringa con la prossima dose di "Robba buona"..la terza...gia' ma per quale variante?Sempre nella speranza che queste mutazioni non siano mortali....senno' è stato tutto inutile e dannoso...non amo trasformarmi nelle notti di luna piena...qualche contadino potrebbe scambiarmi per un cinghialone e tirarmi una terzarolata....e sapere che questa "Robba" è stata praticamente acqua fresca non mi fa stare tranquillo...Non vorrei scrivere anche "La mia vita in angoscia continua" nei prossino vent'anni.
Qualcuno ci salvi da questa follia mondiale....mai come in questo momento vorrei davvero che qualcuno fermasse il Mondo per farmi scendere!!!
Questo Mondo non mi piace piu' così come ce lo fanno vivere...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto

Re: Vaccino...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...sei un pollo, ti sei appecorato alle masse, ben ti sta: se fossi tuo amico non verrei mai ai tuoi funerali, ma non certo perche' tirero' io per prima le zampe(almeno spero)... ma perche' non te o meriteresti!! FuckYou
nerorosso
Mi Piace Inviati: 355 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 2 lug 2021, 20:04 Ora mi sorge un dubbio esistenziale....
a parte i peli sul petto e sulle spalle durante le notti con luna piena vorrei sapere se ho prodotto anticorpi sufficienti a non tirare le cuoia....dovrei fare il titolo anticorpale...ma per quale virus visto che ogni giorno scappa una mutazione nuova e pericolosa??
Una volta scrivevo "La mia vita da vaccinando" ...poi costretto dall'ambiente esterno mi sono lasciato andare e ho subito la violenza dell'ago vaccinale.Ora sto scrivendo la " mia vita da vaccinato".Invece di avere certezze ho solo dubbi che si accumulano a valanga...e si parla gia' del prossimo autunno...con la sadica infermiera pronta con una nuova siringa con la prossima dose di "Robba buona"..la terza...gia' ma per quale variante?Sempre nella speranza che queste mutazioni non siano mortali....senno' è stato tutto inutile e dannoso...non amo trasformarmi nelle notti di luna piena...qualche contadino potrebbe scambiarmi per un cinghialone e tirarmi una terzarolata....e sapere che questa "Robba" è stata praticamente acqua fresca non mi fa stare tranquillo...Non vorrei scrivere anche "La mia vita in angoscia continua" nei prossino vent'anni.
Qualcuno ci salvi da questa follia mondiale....mai come in questo momento vorrei davvero che qualcuno fermasse il Mondo per farmi scendere!!!
E c'è di peggio Carletto...

Pensa che oltre a subire trasformazioni pelose nelle notti di plenilunio potresti pure essere diventato un inconsapevole superdiffusore del virus, proprio grazie al vaccinone
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 2 lug 2021, 22:24
carletto3 ha scritto: 2 lug 2021, 20:04 Ora mi sorge un dubbio esistenziale....
E c'è di peggio Carletto...

Pensa che oltre a subire trasformazioni pelose nelle notti di plenilunio potresti pure essere diventato un inconsapevole superdiffusore del virus, proprio grazie al vaccinone
Hai ragione....ma cosa ci posso fare?Anch'io tengo famigghia...(nel senso del mio attrezzo per la riproduzione) e visto cosa sta per accadere a quei sanitari che si rifiutano di farlo...sono passato sotto le forche caudine...e pensa che sono stato uno tra i primi!!!
Io sono solo un poverello...che deve lavorare per campare. ...e sono un dipendente non un titolare!!!Mi verrebbe da piangere...
IL fatto di poter impestare gli altri non è una scusante valida per non farlo....non si muore per il virussone...almeno sotto i 60. e se gli altri si preoccupano si vaccinino anche loro...vedrai che tra un po' ad ogni iniezione ti regaleranno anche un buon rasoio con cote e pietra per affilarlo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi