Anche le lesbiche (straniere) prendono per il culo le pecore italiane
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Anche le lesbiche (straniere) prendono per il culo le pecore italiane
Malika Chalhy, la ragazza che aveva commosso l'Italia con la sua storia, perché abbandonata dalla famiglia in quanto lesbica, senza più un lavoro, invitata addirittura in tv da Maurizio Costanzo e il Paese (il gregge), che dimostra la sua solidarietà con una raccolta fondi da 150mila euro. C'è chi l'accusa di aver preso in giro gli italiani (ma va?!), poiché aveva promesso di devolvere le donazioni in beneficenza.
Invece la furbetta ... abiti di lusso, un cane bulldog da 2500 euro, una grossa Mercedes ... e le pecore come sempre hanno abboccato.
Capito perché arrivano i barconi? "andiamo da quei cretini"!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 102k.shtml
Invece la furbetta ... abiti di lusso, un cane bulldog da 2500 euro, una grossa Mercedes ... e le pecore come sempre hanno abboccato.
Capito perché arrivano i barconi? "andiamo da quei cretini"!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 102k.shtml
- Crossfire
- Ha Assegnato: 482 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 529 Mi Piace
Re: Anche le lesbiche (straniere) prendono per il culo le pecore italiane
Continuate a dare soldi in giro.
Personalmente sono convinto che i soldi vanno spesi egoisticamente per se stessi. E se proprio ci tieni a fare beneficienza, fallo attraverso associazioni con bilancio pubblico che prima ti guardi bene. Esistono associazioni sane, ma devi cercarle.
Se dai soldi, scusate il francesismo, a cazzo ad una ventenne, quella li userà per altrettanti cazzi.
Personalmente sono convinto che i soldi vanno spesi egoisticamente per se stessi. E se proprio ci tieni a fare beneficienza, fallo attraverso associazioni con bilancio pubblico che prima ti guardi bene. Esistono associazioni sane, ma devi cercarle.
Se dai soldi, scusate il francesismo, a cazzo ad una ventenne, quella li userà per altrettanti cazzi.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
- Benx
- Ha Assegnato: 18 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 67 Mi Piace
La solidarietà inizia in casa propria.
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace
Date qualche donazione pure a me che sono dichiaratamente lesbico
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Benx
Devi andare da Costanzo a dichiararlo.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Roba da matti. L'allevatore che ha venduto il bulldog ha donato i 2500 euro all'Arci gay di Bologna.
Bravo, meglio donare 2500 euro per far comprare cazzi di gomma che 2500 panini a chi muore di fame.
Vergognati !!!

Bravo, meglio donare 2500 euro per far comprare cazzi di gomma che 2500 panini a chi muore di fame.
Vergognati !!!

Però secondo me ci fregano due cose: siamo maschi e non femmine, e cosa più grave siamo italiani di origine e non originari di qualche paese islamico.
Credo che raccoglieremmo ben poco…
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3307 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace
Mi dichiaro lesbico pure io.porterrockwell ha scritto: ↑2 lug 2021, 13:47 Date qualche donazione pure a me che sono dichiaratamente lesbico
Però secondo me ci fregano due cose: siamo maschi e non femmine, e cosa più grave siamo italiani di origine e non originari di qualche paese islamico.
SLAVA ROSSIJA!!! 
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3307 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace
Io a questi sai che bel periodo gli farei fare in un bel campo di rieducazione in Siberia, Stalin docet?
SLAVA ROSSIJA!!! 
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Io invece non mi scandalizzo affatto per cio' che ha fatto la lesbica....doveva tirarsi su il morale o no?
D'altra parte secondo me ha fatto benissimo.
Sono solo gli imbecilli dal cuore peloso che danno quattrini a una lesbica solo per il fatto di essere stata maltrattata perche' lesbica.E non ci credo nemmeno se me lo raccontasse il datore di lavoro che l'ha licenziata perche' lesbica.
Tra l'altro facciano mea culpa e si inginocchino sui ceci coloro che danno soldi così a caso ad associazioni umanitarie tv strappalacrime e a queste donnette....
PS:ha commesso solo un gravissimo errore....quello di andare da Costanzo a pietire.Secondo me doveva andare dalla D'Urso.Avrebbe raccattato almeno dieci volte di piu'...un bel gratta e vinci redditizio...Brava!!!!Un esempio italico classico di stupidita' di massa.

D'altra parte secondo me ha fatto benissimo.
Sono solo gli imbecilli dal cuore peloso che danno quattrini a una lesbica solo per il fatto di essere stata maltrattata perche' lesbica.E non ci credo nemmeno se me lo raccontasse il datore di lavoro che l'ha licenziata perche' lesbica.
Tra l'altro facciano mea culpa e si inginocchino sui ceci coloro che danno soldi così a caso ad associazioni umanitarie tv strappalacrime e a queste donnette....
PS:ha commesso solo un gravissimo errore....quello di andare da Costanzo a pietire.Secondo me doveva andare dalla D'Urso.Avrebbe raccattato almeno dieci volte di piu'...un bel gratta e vinci redditizio...Brava!!!!Un esempio italico classico di stupidita' di massa.

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
La foto è stata ripresa nel Paese del sole(!), oppure all'estero?. Comunque sia,è una vergogna che andrebbe repressa con ogni mezzo. Dove siamo arrivati......

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- albatros
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Però posso dichiarare senza poter essere smentito che la mia parte femminile (tutti gli uomini la possiedono) è lesbica.nerorosso ha scritto: ↑3 lug 2021, 0:11Mi dichiaro lesbico pure io.porterrockwell ha scritto: ↑2 lug 2021, 13:47 Date qualche donazione pure a me che sono dichiaratamente lesbico
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- Benx
]Tra l'altro facciano mea culpa e si inginocchino sui ceci coloro che danno soldi così a caso ad associazioni umanitarie tv strappalacrime e a queste donnette....[/quote]
giuro !! Tutti i soldi della pensione li spendo in tabacchi da pipa, sigari, superalcolici di qualità scozzesi e ballerie del can can. Faccio sempre un'offerta alla Chiesa cattolica il 22 di settembre per la festa di San Maurizio patrono del corpo degli alpini. Presente !!
Ps. Off topic
Ma come si caricano le immagini in questo forum.

Ps. Off topic
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace

Ps. Off topic
[/quote]
Anche tu ex alpino?
ciao

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
ciao

[/quote]
Caro Serge, mi dai una botta di fiducia non da poco perchè credevo di essere l'imbranato del forum perchènon ci riuscivo neanche io . Ad ogni modo é facilissimo ,
Scelta l'immagine che vuoi linkare clicchi di DX e poi su "copia indirizzo dell'immagine" clicchi di SX .
A questo punto clicchi di SX sull'immaginina in alto (accanto al simbolo per postare un link) e sotto a dove stai scrivendo ti compare lampeggiante il cursore su cui, in mezzo alle parentesi graffe clicchi di DX per fare "copia" .
Se non riesci ancora allora sei più imbranato di me
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Anche tu ex alpino?serge ha scritto: ↑4 lug 2021, 16:27giuro !! Tutti i soldi della pensione li spendo in tabacchi da pipa, sigari, superalcolici di qualità scozzesi e ballerie del can can. Faccio sempre un'offerta alla Chiesa cattolica il 22 di settembre per la festa di San Maurizio patrono del corpo degli alpini. Presente !!
Ps. Off topic
ciao

[/quote]
Caro Serge, mi dai una botta di fiducia non da poco perchè credevo di essere l'imbranato del forum perchènon ci riuscivo neanche io . Ad ogni modo é facilissimo ,
Scelta l'immagine che vuoi linkare clicchi di DX e poi su "copia indirizzo dell'immagine" clicchi di SX .
A questo punto clicchi di SX sull'immaginina in alto (accanto al simbolo per postare un link) e sotto a dove stai scrivendo ti compare lampeggiante il cursore su cui, in mezzo alle parentesi graffe clicchi di DX per fare "copia" .
Se non riesci ancora allora sei più imbranato di me

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- Benx
Anche tu ex alpino?serge ha scritto: ↑4 lug 2021, 16:27giuro !! Tutti i soldi della pensione li spendo in tabacchi da pipa, sigari, superalcolici di qualità scozzesi e ballerie del can can. Faccio sempre un'offerta alla Chiesa cattolica il 22 di settembre per la festa di San Maurizio patrono del corpo degli alpini. Presente !!
Ps. Off topic
ciao

[/quote]
3° Reggimento Alpini
Brigata Taurinense
133a Compagnia ''La Nobile''
ALTIUS TENDO
Sempre Presente !!!