Il Conduttore Brindisi. Sembra il cameriere che porta il caffè ad un tavolo dove "discutono" ultras di squadre diverse.
Romano, PD. Procura un deciso fastidio, piacevole come una zecca.
Parietti. Si atteggia a gran signora, di intelletto fine e alti valori, acconciata che pare una trans in abito da sera.
Pedullà. Campione mondiale dei giornalisti scemi; si è atteggiato da tempo a fan del M5S, ma è per darsi un carattere specifico.
Caprarica. Vecchio Kompagno, stile un mediocre osservante del PCUS, che però è convinto di riuscire ad imitare un inglese.
Vauro. Unica positività delle sue presenze, difficili da sopportare, è la prova di come ci si possa ridurre con ideologie da Carnevale.
...E non ho detto tutto!
Zona Bianca...la TV horror, con attori da... paura!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- Benx
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 18 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 67 Mi Piace
Re: Zona Bianca...la TV horror, con attori da... paura!
Beh ma questi sono i personaggi che l'intellighentia televisiva mette a disposizione alle raffinate menti italiane.
Pensa che la rai da una barca di soldi a fazio da anni, e ci dobbiamo sentire la littizzetto che ci parla del valter e della jolanda.
Ma si sa l'italiANO è un raffinato sadomasochista.
Pensa che la rai da una barca di soldi a fazio da anni, e ci dobbiamo sentire la littizzetto che ci parla del valter e della jolanda.
Ma si sa l'italiANO è un raffinato sadomasochista.