Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da carletto3 »

""Non può risolvere i problemi, non ha la visione politica"...così definisce le caratteristiche di Conte l'esimio comico dei miei coglioni...
La domanda che sorge spontanea è:
Non va bene per guidare il Movimento ma andava bene per guidare l'Italia intera?
Quel "Comico " lo voleva rifilare a tutti gli italiani ma non andava bene per il suo movimento?
Solo per questo andrebbe processato insieme al figlio...per tentativo di stupro della Nazione !!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da Benx »

Grillo è solo fumo negli occhi, le decisioni importanti le prenderà solo Draghi ...e l'Europa.
Tutti gli altri sono comparse del bla bla televisivo. Fumo negli occhi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da carletto3 »

Benx ha scritto: 30 giu 2021, 20:05 Grillo è solo fumo negli occhi, le decisioni importanti le prenderà solo Draghi ...e l'Europa.
Tutti gli altri sono comparse del bla bla televisivo. Fumo negli occhi
Gia'....peccato che tra sei mesi Draghi sara' il nuovo PdR e i grillini avranno sempre quel maledetto 33 % in Parlamento.
Anche per approvare le decisioni di Bruxelles serve una porca maggioranza.
Ci saranno coltelli che volano in e dopo il semestre bianco....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da Benx »

Quello che scrivo sicuramente non è il Vangelo, ..ma credo fermamente che la politica e i politici italiani si siano svenduti alla grande finanza internazionale, esattamente quella da dove viene Draghi, .... approveranno si una maggioranza per far vedere che la democrazia ancora funziona, ma in realtà le decisioni che contano non verranno prese dalla maggioranza, o meglio la maggioranza sosterrà quelle decisioni.

All'opposizione abbiamo la Meloni che non sta facendo nessuna opposizione, ed è sempre più evidente che tutto il cast politico oramai rappresenta solamente delle comparse ben pagate da noi e dai poteri,..quelli forti !!

Credo che dobbiamo ''semplificare'' il nostro modo di vedere, quello a cui stiamo assistendo è lo scenario che ci vogliono far vedere, .... quello che vedo io è che le decisioni importanti le prendono persone non votate da nessuno.
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da Benx »

A proposito della meloni che dovrebbe essere l'opposizione, informo che la leader di Fratelli d’Italia è entrata nell’Aspen Institute, un famoso centro studi internazionale, la cui sezione italiana ha come presidente Giulio Tremonti, come vicepresidente John Elkan e che annovera tra i suoi membri: Romano Prodi, Giuliano Amato, Paolo Mieli e Mario Monti.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da albatros »

carletto3 ha scritto: 30 giu 2021, 19:20 ""Non può risolvere i problemi, non ha la visione politica"...così definisce le caratteristiche di Conte l'esimio comico dei miei coglioni...
La domanda che sorge spontanea è:
Non va bene per guidare il Movimento ma andava bene per guidare l'Italia intera?
Quel "Comico " lo voleva rifilare a tutti gli italiani ma non andava bene per il suo movimento?
Solo per questo andrebbe processato insieme al figlio...per tentativo di stupro della Nazione !!!
Angry1 Angry1 Angry1
Come se poi fosse Grillo invece a saper risolvere i problemi e ad avere la visione politica...Lui i problemi è riuscito a risolverli per sé e per il suo partito di incapaci, però fino ad un certo punto, ora i nodi sono arrivati al pettine...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da carletto3 »

albatros ha scritto: 30 giu 2021, 23:13
carletto3 ha scritto: 30 giu 2021, 19:20 ""Non può risolvere i problemi, non ha la visione politica"...così definisce le caratteristiche di Conte l'esimio comico dei miei coglioni...
La domanda che sorge spontanea è:
Non va bene per guidare il Movimento ma andava bene per guidare l'Italia intera?
Quel "Comico " lo voleva rifilare a tutti gli italiani ma non andava bene per il suo movimento?
Solo per questo andrebbe processato insieme al figlio...per tentativo di stupro della Nazione !!!
Angry1 Angry1 Angry1
Come se poi fosse Grillo invece a saper risolvere i problemi e ad avere la visione politica...Lui i problemi è riuscito a risolverli per sé e per il suo partito di incapaci, però fino ad un certo punto, ora i nodi sono arrivati al pettine...
Ma quale pettine?
La fai facile te.....questi per altri due anni faranno girare le scatole e affossare definitivamente l'Italia....il movimento è alla discarica,Grillo ormai fa ridere solo i polli scemi,ma il 33 % di parlamentari che votano un po' di qua e un po' di la' ci sono sempre in Parlamento.E sono questi che faranno girare le scatole.
L'unica salvezza è che escano dal Movimento tanti parlamentari per andare con Conte......o che la Mummia si decida a farci votare...ma ormai è tardi,c'è il semestre bianco!!
Mi sa che siamo fottuti!!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da Benx »

Le prospettive non godono dei migliori auspici.
Sembra comunque che il cibo si troverà nei supermercati, sempreche' si riesca ad avere i denari per acquistarlo.

Sembra non si voglia avere qualcuno che carichi a bastoni, ..per ora .
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6391
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Stavolta mi sono incavolato di brutto con quel coso di Grillo

Messaggio da leggere da serge »

Notoriamente non provo simpatia per il comico pregiudicato e per la formazione politica da lui creata. Tuttavia, resta il fatto che le mezze cartucce pentastellate che siedono in Parlamento e nei Ministeri non sarebbero mai arrivai a tanto senza il contributo determinante di Grillo. Questi ha creato un Movimento a sua immagine,un partito personale come altri esistenti nel panorama politico nostrano. Ora,questo padre-padrone,avverte la ribellione dei suoi sodali e agisce di conseguenza. Da sempre ho ritenuto i grillini pericolosissimi e quanto sta accadendo lo sta confermare. Come finirà? Difficile dirlo. In ogni caso, come spesso accade,sarà il Paese intero a pagare per quello che ha voluto un terzo (circa)dell'elettorato.
Sweating Sweating Sweating Angry1
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi