ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Chi manda per primo un messaggio del genere stravincerà le elezioni comunali di ottobre. Questo per far capire di quale cervello son dotati gran parte d'italiani.
Sono in centro al mercatino, caldo soffocante, mascherine non obbligatorie e ti vedo il 90% con la mascherina e qualcuno anche con la doppia, chirurgica sotto e fpp2, o come si chiama, sopra.
Se penso che più della metà sono vaccinati, indossano la mascherina e vedendoti da lontano senza il parasputi ti scansano pure ... che paese di imbecilli !!!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4891
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2705 Mi Piace

Re: ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 30 giu 2021, 12:16 Chi manda per primo un messaggio del genere stravincerà le elezioni comunali di ottobre. Questo per far capire di quale cervello son dotati gran parte d'italiani.
Sono in centro al mercatino, caldo soffocante, mascherine non obbligatorie e ti vedo il 90% con la mascherina e qualcuno anche con la doppia, chirurgica sotto e fpp2, o come si chiama, sopra.
Se penso che più della metà sono vaccinati, indossano la mascherina e vedendoti da lontano senza il parasputi ti scansano pure ... che paese di imbecilli !!!
hanno ragione loro, quelli che in base al decreto la portano

infatti il decreto dice che la devi sempre avere con tè, e se entri in un locale chiuso o, come mi sembra il tuo caso, in caso di contatto ravvicinato (assembramento) con persone non conviventi, hai l'obbligo di indossarla

prima, in base al decreto precedente, era tutto diverso,

infatti la dovevi obbligatoriamente indossare nei locali chiusi e in caso di assembramento, mentre potevi non portarla all'aperto da solo o insieme a conviventi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 30 giu 2021, 13:45
Alfa ha scritto: 30 giu 2021, 12:16 Chi manda per primo un messaggio del genere stravincerà le elezioni comunali di ottobre. Questo per far capire di quale cervello son dotati gran parte d'italiani.
Sono in centro al mercatino, caldo soffocante, mascherine non obbligatorie e ti vedo il 90% con la mascherina e qualcuno anche con la doppia, chirurgica sotto e fpp2, o come si chiama, sopra.
Se penso che più della metà sono vaccinati, indossano la mascherina e vedendoti da lontano senza il parasputi ti scansano pure ... che paese di imbecilli !!!
hanno ragione loro, quelli che in base al decreto la portano

infatti il decreto dice che la devi sempre avere con tè, e se entri in un locale chiuso o, come mi sembra il tuo caso, in caso di contatto ravvicinato (assembramento) con persone non conviventi, hai l'obbligo di indossarla

prima, in base al decreto precedente, era tutto diverso,

infatti la dovevi obbligatoriamente indossare nei locali chiusi e in caso di assembramento, mentre potevi non portarla all'aperto da solo o insieme a conviventi.
Spero solo che facciano un provvedimento che preveda di girare all'aperto con la mascherina, ma a culo ignudo. Così riuscirò a vedere gli imbecilli finalmente in faccia.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Messaggio da leggere da albatros »

Sì, tanti continuano a portarla all'aperto. Saranno convinti di salvarsi la vita, di salvarla agli altri? Potrebbero allora anche mettere un elmetto sulla testa, può pure succedere che una ventata gli faccia cadere in capo un vaso di fiori dall'alto. Smiling
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Messaggio da leggere da Benx »

Ma quale può essere il problema se si vuol tenere la mascherina..??
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1627
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1216 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1210 Mi Piace

Re: ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Benx ha scritto: 30 giu 2021, 16:28 Ma quale può essere il problema se si vuol tenere la mascherina..??
Il problema non è per gli altri ma per se stessi, agli altri può dare solo l'impressione di vivere in un mondo surreale
Però è successo anche a me di decidere di portare la mascherina dove ben pochi la portavano ,non era per un virus ma per il forte inquinamento al quale non ero abituato rispetto ai locali
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: ATTENTO, vota per noi, nella cabina elettorale il covid ti vede !!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

A me quello che scoccia è che porto sempre la mascherina,ma solo perche' ho un'allergia mostruosa ai pollini....la porto per vedere se riesco a fermare i pollini piu' grossi...ma tutti pensano che la porti per il virussone...e mi scoccia!!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi