Grillo ha trovato il modo di ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da Alfa »

... far cadere il governo subito dopo l'elezione del PdR.
Già, ci sarà ormai una sonora scissione e i contiani figuriamoci se appoggeranno Draghi per due anni (probabilmente nemmeno per un solo giorno).
E poi ... se solo la metà dei parlamentari 5stelle salutano Grillo per Conte, la Lega diventerebbe il primo partito di questo governo ... sai in quali casini si ritroverebbe Draghi con la Lega in vetta e con il PD a ruote forate?!
A mesi cade baracca e burattini. Più che semestre bianco lo vedo nero.

E la colpa di tutto questo è come sempre di Mattarella, che per evitare le votazioni nel 2019 ci consegnò in mano all'Avvocato bis, all'Azzolina, a Speranza, a Bonafede, alla Lamorgese, alla Bellanova, ai baci e abbracci pro-covid con i cinesi, alle risorse africane (solo ieri 2462) ed altre varie e eventuali.
Complimenti, bel lavoro Mattà! Le uniche cose che ti sono venute bene sono le poggiate di corone, davvero messe dritte a dovere.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da Valerio »

Il bello è che non sanno nemmeno chi eleggerà il nuovo PdR. Non hanno più i numeri. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 30 giu 2021, 10:55 Il bello è che non sanno nemmeno chi eleggerà il nuovo PdR. Non hanno più i numeri. Beer4
Li troveranno,li troveranno..
Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da Benx »

Concordo con serge, troveranno il modo per cambiare tutto e tutti, senza cambiare nulla.

I politici sono dei professionisti dotati di grandi capacità altrui.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Boniiiii....state boniiiii.......esattamente a un mese da oggi cominceremo a vederne di tutti i colori tra i governativi....quoindi boni e calma e gesso!
Intanto andate al mare ad abbronzarvi le chiappe.....
---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 1 lug 2021, 18:11
Valerio ha scritto: 30 giu 2021, 10:55 Il bello è che non sanno nemmeno chi eleggerà il nuovo PdR. Non hanno più i numeri. Beer4
Li troveranno,li troveranno..
Angry1
Amico mio, ne riparliamo dopo che avranno eletto il nuovo sindaco di Roma!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 30 giu 2021, 8:50 ... far cadere il governo subito dopo l'elezione del PdR.
Già, ci sarà ormai una sonora scissione e i contiani figuriamoci se appoggeranno Draghi per due anni (probabilmente nemmeno per un solo giorno).
E poi ... se solo la metà dei parlamentari 5stelle salutano Grillo per Conte, la Lega diventerebbe il primo partito di questo governo ... sai in quali casini si ritroverebbe Draghi con la Lega in vetta e con il PD a ruote forate?!
A mesi cade baracca e burattini. Più che semestre bianco lo vedo nero.

E la colpa di tutto questo è come sempre di Mattarella, che per evitare le votazioni nel 2019 ci consegnò in mano all'Avvocato bis, all'Azzolina, a Speranza, a Bonafede, alla Lamorgese, alla Bellanova, ai baci e abbracci pro-covid con i cinesi, alle risorse africane (solo ieri 2462) ed altre varie e eventuali.
Complimenti, bel lavoro Mattà! Le uniche cose che ti sono venute bene sono le poggiate di corone, davvero messe dritte a dovere.
Eppure... Ultimamente... ce lo ritroviamo ad aprire bocca su tutto.
Strano...
Pensate... che fino a poco tempo fa... ero convinta di trovarmi davanti ad un "sordomuto"...
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Grillo ha trovato il modo di ...

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 1 lug 2021, 23:29
Alfa ha scritto: 30 giu 2021, 8:50 ... far cadere il governo subito dopo l'elezione del PdR.
Già, ci sarà ormai una sonora scissione e i contiani figuriamoci se appoggeranno Draghi per due anni (probabilmente nemmeno per un solo giorno).
E poi ... se solo la metà dei parlamentari 5stelle salutano Grillo per Conte, la Lega diventerebbe il primo partito di questo governo ... sai in quali casini si ritroverebbe Draghi con la Lega in vetta e con il PD a ruote forate?!
A mesi cade baracca e burattini. Più che semestre bianco lo vedo nero.

E la colpa di tutto questo è come sempre di Mattarella, che per evitare le votazioni nel 2019 ci consegnò in mano all'Avvocato bis, all'Azzolina, a Speranza, a Bonafede, alla Lamorgese, alla Bellanova, ai baci e abbracci pro-covid con i cinesi, alle risorse africane (solo ieri 2462) ed altre varie e eventuali.
Complimenti, bel lavoro Mattà! Le uniche cose che ti sono venute bene sono le poggiate di corone, davvero messe dritte a dovere.
Eppure... Ultimamente... ce lo ritroviamo ad aprire bocca su tutto.
Strano...
Pensate... che fino a poco tempo fa... ero convinta di trovarmi davanti ad un "sordomuto"...
Forse cerca di scrollarsi di dosso tutto quello che ha fatto. Proprio facendo finta di essere un buon Presidente del popolo tutto. Magari ha paura della Storia.

Io lo ricorderò come il presidente sfacciatamente di sinistra.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi