Sfogo sincero, ogni tanto si può si deve...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Sfogo sincero, ogni tanto si può si deve...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Per sfogo ancora , contro questa statica, monotona, politica di FI...
L' Italia è in situazione di estremo pericolo; la Sinistra è rabbiosa perché, sempre assillata dall' ansia di governare, leggi comandare, sa di non averne le potenzialità, le capacità, e insiste su una sua artefatta superiorità etica, anche inventandosela, giorno per giorno.
A scuola, l' educazione dei ragazzi, dall' età minima, si sta avviando all' ossequio di un programma che è esclusivistico, solo inteso a infondere valori la cui unica caratteristica, la peggiore, è quella di contrapporsi a qualunque pensiero di Destra...perché di Destra!
La Destra cerca di conservare valori classici, naturali, addirittura ovvi fino a poco tempo fa, la Sinistra a questi contrappone, impone, altri che, seppure esagerati, ridicoli, non di rado, sono però...altri!
La sessualità naturale, perché tradizionale, non progressista quindi, deve essere sacrificata a favore di altre forme di sessualità, strane, strambe, ma altre, quindi della Sinistra, quindi da praticare!
La Sinistra sceglie simboli, oggetti o persone, li "sacralizza", e di fronte a quelli, pretende ci si inginocchi!
La Sinistra fa politica così, ogni giorno, in ogni dove, scuola, radio tv, bar, strada, fa politica, come si dice, attiva, dove la gente milita.
FI, anche FI, dovrebbe contrapporre la sua militanza, il suo scendere in piazza e abbatterei simboli della Sinistra, offenderli, combatterli! Per FI, invece, la politica è un sogno, ogni tanto, di Berlusconi, che dice per telefono, figurato da un' interminabile sequela di filmati di quando giocava con l' orsacchiotto, poi con la prima auto, le folle ai comizi di trenta anni fa, solo lui, sempre lui, comunque...
Questa FI dovrebbe guidare CDX e Italia? E' questo il sogno, si...?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Sfogo sincero, ogni tanto si può si deve...

Messaggio da leggere da Alfa »

Tu parli di sinistra e destra come se in Italia la sinistra fosse di sinistra e la destra di destra ... sabino, non mi rincoglionire anche te...sono un tuo fan. :mrgreen:
Rispondi