Quando si dice ... "idee chiare"!
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Quando si dice ... "idee chiare"!
Per la partita di venerdì con il belgio, la nazionale italiana ha deciso, si inginocchierà se si inginocchierà il Belgio.
No vero, se i belgi si mettessero alla pecorina a culo ignudo lo farebbero anche gli italiani ?!
Avere le idee chiare e non essere pecoroni e caproni, è un opzional che in Italia non esiste.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/s ... 102k.shtml
No vero, se i belgi si mettessero alla pecorina a culo ignudo lo farebbero anche gli italiani ?!
Avere le idee chiare e non essere pecoroni e caproni, è un opzional che in Italia non esiste.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/s ... 102k.shtml
- Crossfire
- Ha Assegnato: 482 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 529 Mi Piace
Re: Quando si dice ... "idee chiare"!
Poco mi frega se si inginocchiano o meno, dato che manco lo seguo.
Ma le tue quotazioni per farci due spicci?
Ma le tue quotazioni per farci due spicci?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
- Valerio
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2538 Mi Piace
Vince il Belgio 3 a 0.

A noi resta l'inginocchiata.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Con questa uscita non credo che ti farai grandi amici

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Ma quale credibilità possiamo avere nel mondo quando prendiamo le decisioni in base al pensiero degli altri. Il Belgio agisce secondo il proprio cervello senza stare a guardare cosa fanno gli altri e noi pecoracce maledette ...
Non contiamo un cazzo, ci prendono per il culo perfino i neri clandestini 60enni che si spacciano per minori.
Con l'elmo di Scipio si è incinta la testa.
Non so voi, ma quando sono all'estero, far capire che sono italiano ... mi crea profonda vergogna. Mi sembra di passare da imbecille !!!
Cari "Fratelli" d'Italia, son figlio unico!
Non contiamo un cazzo, ci prendono per il culo perfino i neri clandestini 60enni che si spacciano per minori.
Non so voi, ma quando sono all'estero, far capire che sono italiano ... mi crea profonda vergogna. Mi sembra di passare da imbecille !!!
- Michelangelo
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3151 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1337 Mi Piace
Per l'Italia, OBBEDIRE e piegarsi alle decisioni delle altre altre nazioni, è automatico. Siamo la nazione più "checca" del Mondo. Così come è automatico piegarsi al volere dei "SINISTRATI DEMoniaci".
Qualcuno a suo tempo coniò il detto utopico : "alla fine IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE".
Oggi che siamo tutti più realisti e consapevoli, sappiamo bene che tale aforisma andrebbe riconvertito in questa maniera :
" Alla fine, la SINISTRA DEM ( il male e la stupidità ) vince sempre sul BENE" ( e il buon senso ).
Qualcuno a suo tempo coniò il detto utopico : "alla fine IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE".
Oggi che siamo tutti più realisti e consapevoli, sappiamo bene che tale aforisma andrebbe riconvertito in questa maniera :
" Alla fine, la SINISTRA DEM ( il male e la stupidità ) vince sempre sul BENE" ( e il buon senso ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace
E, detto fra noi il Belgio non è che sia un grande esempio in certi temi come la pedofiliaAlfa ha scritto: ↑28 giu 2021, 20:35 Ma quale credibilità possiamo avere nel mondo quando prendiamo le decisioni in base al pensiero degli altri. Il Belgio agisce secondo il proprio cervello senza stare a guardare cosa fanno gli altri e noi pecoracce maledette ...
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24