Dubbio amletico: Calciatori che hanno avuto il Covid: Tutti guariti perfettamente!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Dubbio amletico: Calciatori che hanno avuto il Covid: Tutti guariti perfettamente!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Dubbio amletico che dovrebbero porsi i "NEGAZIONSTI delle cure domiciliari precoci" (N.B. parliamo di procedure e FARMACI EFFICACI esistenti, che negli ospedali non utilizzano ) e quindi il quesito è indirizzato ai "vaccinisti "( ovvero, chi crede che non ci sia cura efficace per il Covid , se non il vaccino).

Avrete sentito spesso notizie di vari calciatori di serie A ( e altri sportivi professionisti) che hanno avuto il Covid e poi sono tutti guariti in pochi giorni, senza troppi patemi. Di per sé è strano che ci siano stati solo un centinaio di calciatori( se non erro) contagiati, considerando che in campo si abbracciano, sputano in continuazione, si danno la mano, c'è contatto fisico tra avversari...insomma ne fanno di tutti i colori.
E gli "esperti", ci dicono che tale virus potrebbe risultare devastante anche per i giovani; nonché, anche se guariti, ci sarebbe un alto rischio che possano rimanere "strascichi", postumi: danni cronici una volta guariti. Il che sarebbe un BEL problema - se un PREZIOSO calciatore di serie A - dovesse rimanere "offeso" dal Covid ( magari con deficit su: "resistenza" / fiato; problemi cardiaci; problemi neurologici ).
Quindi, qualche calciatore in mezzo ai tanti ( e in altri sport) che hanno avuto il Covid, avrebbe dovuto in teoria abbandonare la carriera, a causa di gravi effetti post Covid. Invece non è successo. Tutti guariti e più forti di prima.
* Non mi risulta( non ho sentito nessuna notizia) che ci sia stato qualcuno dello Staff di una squadra( quindi in quel caso parliamo di un "diversamente giovane" ), come un massaggiatore, un preparatore atletico... e affini, che sia stato ricoverato in ospedale per Covid, intubato e/o comunque riacciuffato per i capelli.

La risposta al dubbio amletico che mi sono dato è la seguente: che agli uomini che CONTANO in questa società e che fruttano SOLDI, vengono presi tempestivamente in consegna da medici SERI e preparati, i quali curano tali sportivi con i farmaci efficaci; mentre, a TUTTI gli altri cittadini comuni mortali, viene fatto in modo che finiscano ricoverati in ospedale e lì si hanno due possibilità: o uscirne "ORIZZONTALI" o curati MALE, con problemi cronici(sopracitati).
Solo così facendo, i cittadini potevano convincersi che fosse necessario e VITALE un vaccino. Voluto a tutti i costi, NEGANDO l'esistenza e l'efficacia di cure domiciliari precoci.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dubbio amletico: Calciatori che hanno avuto il Covid: Tutti guariti perfettamente!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Michelangelo ha scritto: 28 giu 2021, 10:34 Dubbio amletico che dovrebbero porsi i "NEGAZIONSTI delle cure domiciliari precoci" (N.B. parliamo di procedure e FARMACI EFFICACI esistenti, che negli ospedali non utilizzano ) e quindi il quesito è indirizzato ai "vaccinisti "( ovvero, chi crede che non ci sia cura efficace per il Covid , se non il vaccino).

Avrete sentito spesso notizie di vari calciatori di serie A ( e altri sportivi professionisti) che hanno avuto il Covid e poi sono tutti guariti in pochi giorni, senza troppi patemi. Di per sé è strano che ci siano stati solo un centinaio di calciatori( se non erro) contagiati, considerando che in campo si abbracciano, sputano in continuazione, si danno la mano, c'è contatto fisico tra avversari...insomma ne fanno di tutti i colori.
E gli "esperti", ci dicono che tale virus potrebbe risultare devastante anche per i giovani; nonché, anche se guariti, ci sarebbe un alto rischio che possano rimanere "strascichi", postumi: danni cronici una volta guariti. Il che sarebbe un BEL problema - se un PREZIOSO calciatore di serie A - dovesse rimanere "offeso" dal Covid ( magari con deficit su: "resistenza" / fiato; problemi cardiaci; problemi neurologici ).
Quindi, qualche calciatore in mezzo ai tanti ( e in altri sport) che hanno avuto il Covid, avrebbe dovuto in teoria abbandonare la carriera, a causa di gravi effetti post Covid.
* Non mi risulta( non ho sentito nessuna notizia) che ci sia stato qualcuno dello Staff di una squadra( quindi in quel caso parliamo di un "diversamente giovane" ), come un massaggiatore, un preparatore atletico... e affini, che sia stato ricoverato in ospedale per Covid, intubato e/o comunque riacciuffato per i capelli.

La risposta al dubbio amletico che mi sono dato è la seguente: che agli uomini che CONTANO in questa società e che fruttano SOLDI, vengono presi tempestivamente in consegna da medici SERI e preparati, i quali curano tali sportivi con i farmaci efficaci; mentre, a TUTTI gli altri cittadini comuni mortali, viene fatto in modo che finiscano ricoverati in ospedale e lì si hanno due possibilità: o uscirne "ORIZZONTALI" o curati MALE, con problemi cronici(sopracitati).
Solo così facendo, i cittadini potevano convincersi che fosse necessario e VITALE un vaccino. Voluto a tutti i costi, NEGANDO l'esistenza e l'efficacia di cure domiciliari precoci.
Lo sanno da piu' di un anno e mezzo che il virus si puo' curare se preso all'inizio ,quando è asintomatico...basta una o esagerando anche due fiale di anticorpi monoclonali...ma una fiala costa sui 1000 euro... e va estratto dal sangue di chi ha gia' avuto il virussone.
Fatti due conti....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Dubbio amletico: Calciatori che hanno avuto il Covid: Tutti guariti perfettamente!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 28 giu 2021, 12:09
Lo sanno da piu' di un anno e mezzo che il virus si puo' curare se preso all'inizio ,quando è asintomatico...basta una o esagerando anche due fiale di anticorpi monoclonali...ma una fiala costa sui 1000 euro... e va estratto dal sangue di chi ha gia' avuto il virussone.
Fatti due conti....
StreamingTears
Sì, l'utilizzo di anticorpi monoclonali è UNA delle possibili soluzioni. Non so se sia quella utilizzata per curare i calciatori. In ogni caso, nonostante il costo elevato, se li avessero usati tempestivamente per chiunque, avrebbero debellato in tempi ragionevoli il virussone e sarebbe costato MILLE volte meno rispetto al danno IMMANE provocato all'economia ( e alla psiche dei cittadini), nell'attesa che arrivassero questi vaccini farlocchi ( e scatenatori di varianti infinite).
Ma quello che si ignora o non viene preso sul serio è che da un anno mezzo un gruppo di medici italiani, curano pazienti "sintomatici" a casa; e guariscono tutti, senza ricoveri, con procedura e farmaci ("economici") diversi da quelli utilizzati negli ospedali. ( senza utilizzare i suddetti anticorpi monoclonali )
L'unico giornalista TV che ha permesso di divulgare queste informazioni è stato Mario Giordano a Fuori dal Coro, però, A NOTTE FONDA( quando lo hanno visto in 4 gatti :grin: ). Gli altri giornalisti da strapazzo ( vespa, giletti, floris -rigorosamente in minuscolo) hanno evitato di dialogare civilmente con tali medici, li hanno ridicolizzati e auspicato che venissero radiati dall'albo dei medici. "TU RIESCI A CURARE DAL COVID?...ALLORA DEVI ESSERE RADIATO DALL'ALBO!" BangHead
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Dubbio amletico: Calciatori che hanno avuto il Covid: Tutti guariti perfettamente!

Messaggio da leggere da albatros »

Taci popolo bestia! Se ti ammali tachipirina e vigile attesa! E vatti subito a fare il vaccino! Vacci, no? WWE.gif Che noi come ci guadagnamo?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi