Pagina 1 di 1

218 milioni

Inviato: 28 giu 2021, 8:46
da serge
...di mascherine inutilizzabili da smaltire (!) in quanto non certificate. Ho sentito in radio tale notizia e per poco ...non lasciavo le penne per infarto! Questa è una delle (tante?) eredità lasciateci dl precedente Commissario straordinario. La grande quantità andrà al macero? Qualcuno ha proposto di utilizzarle per spolverare (sic),ma pare che le mascherine non trattengono la polvere. Ci sono ancora in giro sostenitori del Signor Domenico Arcuri?
:geek:

Re: 218 milioni

Inviato: 28 giu 2021, 11:30
da Leno Lazzari
serge ha scritto: 28 giu 2021, 8:46 ...di mascherine inutilizzabili da smaltire (!) in quanto non certificate. Ho sentito in radio tale notizia e per poco ...non lasciavo le penne per infarto! Questa è una delle (tante?) eredità lasciateci dl precedente Commissario straordinario. La grande quantità andrà al macero? Qualcuno ha proposto di utilizzarle per spolverare (sic),ma pare che le mascherine non trattengono la polvere. Ci sono ancora in giro sostenitori del Signor Domenico Arcuri?
:geek:
Sostenitori di Arcuri ?

Mi pare gli sia rimasto fedele soltanto TreRagli

E per le eredità di Arcuri ho la sensazione che l'elenco verrà ancora aggiornato .

Re: 218 milioni

Inviato: 28 giu 2021, 12:24
da Valerio
Che poi, se c'è una cosa inutile sono proprio le mascherine.

Noi abbiamo potuto usarle (male) solo perché questo virus non è aereo. Fosse stato aereo l'umanità si sarebbe quasi estinta per l'imbecillità del comando mondiale.

E non sentitevi sicuri! Chiedete ad un virologo, vero, non dei 5*, quante probabilità esistono che un virus da contatto (mucose) possa mutare in virus a diffusione aerea.

È una cosa che sanno bene quelli che si occupano di armi biologiche. Beer