218 milioni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

218 milioni

Messaggio da leggere da serge »

...di mascherine inutilizzabili da smaltire (!) in quanto non certificate. Ho sentito in radio tale notizia e per poco ...non lasciavo le penne per infarto! Questa è una delle (tante?) eredità lasciateci dl precedente Commissario straordinario. La grande quantità andrà al macero? Qualcuno ha proposto di utilizzarle per spolverare (sic),ma pare che le mascherine non trattengono la polvere. Ci sono ancora in giro sostenitori del Signor Domenico Arcuri?
:geek:
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4092 Mi Piace

Re: 218 milioni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 28 giu 2021, 8:46 ...di mascherine inutilizzabili da smaltire (!) in quanto non certificate. Ho sentito in radio tale notizia e per poco ...non lasciavo le penne per infarto! Questa è una delle (tante?) eredità lasciateci dl precedente Commissario straordinario. La grande quantità andrà al macero? Qualcuno ha proposto di utilizzarle per spolverare (sic),ma pare che le mascherine non trattengono la polvere. Ci sono ancora in giro sostenitori del Signor Domenico Arcuri?
:geek:
Sostenitori di Arcuri ?

Mi pare gli sia rimasto fedele soltanto TreRagli

E per le eredità di Arcuri ho la sensazione che l'elenco verrà ancora aggiornato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: 218 milioni

Messaggio da leggere da Valerio »

Che poi, se c'è una cosa inutile sono proprio le mascherine.

Noi abbiamo potuto usarle (male) solo perché questo virus non è aereo. Fosse stato aereo l'umanità si sarebbe quasi estinta per l'imbecillità del comando mondiale.

E non sentitevi sicuri! Chiedete ad un virologo, vero, non dei 5*, quante probabilità esistono che un virus da contatto (mucose) possa mutare in virus a diffusione aerea.

È una cosa che sanno bene quelli che si occupano di armi biologiche. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi