Cristo LGTB

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Cristo LGTB

Messaggio da leggere da albatros »

Certo che se io fossi stato cattolico avrei immediatamente fatto una denuncia... https://www.ilmessaggero.it/politica/cr ... 47669.html
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Cristo LGTB

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 27 giu 2021, 20:25 Certo che se io fossi stato cattolico avrei immediatamente fatto una denuncia... https://www.ilmessaggero.it/politica/cr ... 47669.html
E che volevi denunciare? Avrebbero condannato te. Se sei un maschio, bianco ed etero sei in quanto tale un "discriminatore". Mentre loro, i militanti LGBTQXYZETC, così come altre sedicenti minoranze oppresse, si sentono i "discriminati"…
A me dispiace per la maggioranza degli omosessuali, come un mio collega, che di queste puttanate se ne fottono bellamente, e che spesso le giudicano negativamente…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Cristo LGTB

Messaggio da leggere da Benx »

Credenti o meno non c'e nessun rispetto.
Trovo anche la cosa un po satanista.

Perché non lo hanno fatto con i musulmani..??
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Cristo LGTB

Messaggio da leggere da nerorosso »

Benx ha scritto: 30 giu 2021, 21:54 Credenti o meno non c'e nessun rispetto.
Trovo anche la cosa un po satanista.

Perché non lo hanno fatto con i musulmani..??
Forse perchè con loro sulla religione non si scherza?
Io lavoro con parecchi mussulmani, che vanno dal più baciapile che prega 5 volte al giorno a quello che sostanzialmente se ne frega. Ne conosco pure uno che in passato fu alcolizzato, nonostante i precetti islamici. Ma tutti praticano il Ramadan. E l'ultimo caso che ti ho descritto, da quando con molte difficoltà ha finalmente avuto un figlio, è diventato se non un beghino almeno uno molto credente e devoto. Non beve più, pratica il Ramadan…

Ma questi sono casi particolari. Conosco anche un italiano, cristiano ovviamente, che ha un passato analogo e per analoga motivazione da bestemmiatore seriale è diventato uno che ti rimprovera se lo fai.

Tornando a bomba, l'Islam è religione "militante", cosa che il Cristianesimo non è più, soprattutto quello Cattolico. E la fatwa di un imam ti può colpire a distanza di anni e di continenti e oceani se trova il fanatico giusto. Direi esemplare il caso di Salman Rushdie, che ha vissuto per anni segregato e scortato per una fatwa emessa nientemeno che dell'imam Khomeini…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi