Il pneumologo Richeldi (NaziCovid): "Troppi ancora vulnerabili perché non vaccinati, vanno cercati casa per casa".
Dalla Tunisia possono arrivare con i barchini a migliaia ogni giorno e di questi almeno il 40% con la variante addosso e venite a romopere i coglioni porta a porta a noi? Venite, vi aspetto armato di "benvenuto".
Sai carissimo Richeldi chi andrebbero cercati casa per casa? I PiDioti.
Vanno cercati casa per casa !!!
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
ma con QUESTO stato mi sto pentendo di non avere mai richiesto il porto d'armi.
nella Confederazione Elvetica dove tutti hanno in casa un'arma militare in custodia, simili idee non passerebbero per la mente neppure al piu idiota dei politici.
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2495 Mi Piace
Re: Vanno cercati casa per casa !!!
sono contrario alla diffusione delle armi, lo stato dovrebbe provvedere alla sicurezza dei cittadini.Alfa ha scritto: ↑27 giu 2021, 11:54 Il pneumologo Richeldi (NaziCovid): "Troppi ancora vulnerabili perché non vaccinati, vanno cercati casa per casa".
Dalla Tunisia possono arrivare con i barchini a migliaia ogni giorno e di questi almeno il 40% con la variante addosso e venite a romopere i coglioni porta a porta a noi? Venite, vi aspetto armato di "benvenuto".
Sai carissimo Richeldi chi andrebbero cercati casa per casa? I PiDioti.
ma con QUESTO stato mi sto pentendo di non avere mai richiesto il porto d'armi.
nella Confederazione Elvetica dove tutti hanno in casa un'arma militare in custodia, simili idee non passerebbero per la mente neppure al piu idiota dei politici.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.