Vanno cercati casa per casa !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Vanno cercati casa per casa !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Il pneumologo Richeldi (NaziCovid): "Troppi ancora vulnerabili perché non vaccinati, vanno cercati casa per casa".
Dalla Tunisia possono arrivare con i barchini a migliaia ogni giorno e di questi almeno il 40% con la variante addosso e venite a romopere i coglioni porta a porta a noi? Venite, vi aspetto armato di "benvenuto".

Sai carissimo Richeldi chi andrebbero cercati casa per casa? I PiDioti.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4919
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Vanno cercati casa per casa !!!

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 27 giu 2021, 11:54 Il pneumologo Richeldi (NaziCovid): "Troppi ancora vulnerabili perché non vaccinati, vanno cercati casa per casa".
Dalla Tunisia possono arrivare con i barchini a migliaia ogni giorno e di questi almeno il 40% con la variante addosso e venite a romopere i coglioni porta a porta a noi? Venite, vi aspetto armato di "benvenuto".

Sai carissimo Richeldi chi andrebbero cercati casa per casa? I PiDioti.
sono contrario alla diffusione delle armi, lo stato dovrebbe provvedere alla sicurezza dei cittadini.
ma con QUESTO stato mi sto pentendo di non avere mai richiesto il porto d'armi.
nella Confederazione Elvetica dove tutti hanno in casa un'arma militare in custodia, simili idee non passerebbero per la mente neppure al piu idiota dei politici.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi