Dobbiamo sospettare, guai se non sospettassimo!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Dobbiamo sospettare, guai se non sospettassimo!
Sospettiamo! Conte è oggettivamente nulla significante, di nulla capace, non esperto e poco coinvolgente. Non ha stoffa da statista, al più sarebbe un discreto maggiordomo; non ha ideologia, non ha programma, non una struttura partitica a sostenerlo; si è avvalso di personaggi strani, ambigui, improvvisati, discutibili ma...indiscussi!
Ma allora, sospettiamo che dobbiamo, chi lo vuole? chi lo accredita in grado di poter contare su un consenso del 15% di pronti subito a militare per lui? chi lo finanzierebbe? e contro chi?! CONTRO CHI?!
Ma allora, sospettiamo che dobbiamo, chi lo vuole? chi lo accredita in grado di poter contare su un consenso del 15% di pronti subito a militare per lui? chi lo finanzierebbe? e contro chi?! CONTRO CHI?!
E io che li ho pure votati confidando nella loro "carica di rottura"…
E adesso me li ritrovo quasi-piddini…
Mi consola il fatto che anche Valerio ha preso lo stesso mio abbaglio…
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3312 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace
Re: Dobbiamo sospettare, guai se non sospettassimo!
Contro chi non lo so, anche se possiamo immaginare. Cosa siano destinati a diventare gli ex cazzutissimi 5* lo si legge nelle dichiarazioni libertario-progressiste di Di Maio, Conte, Fico e compagnia cantante. Sostanzialmente una pezza d'appoggio per il mefitico PD…sabinosarno1 ha scritto: ↑26 giu 2021, 18:14 Sospettiamo! Conte è oggettivamente nulla significante, di nulla capace, non esperto e poco coinvolgente. Non ha stoffa da statista, al più sarebbe un discreto maggiordomo; non ha ideologia, non ha programma, non una struttura partitica a sostenerlo; si è avvalso di personaggi strani, ambigui, improvvisati, discutibili ma...indiscussi!
E adesso me li ritrovo quasi-piddini…

SLAVA ROSSIJA!!! 
Io che non li ho votati (per mancanza di coraggio, e comunque non voto dal 2011) ho comunque anch'io sperato che potessero essere l'oggetto estraneo in grado di far deflagrare il sistema .
Purtroppo anche i grilli ormai si stanno "imborghesendo-imparaculendo" .
.......lo dice il fatto stesso che buona parte del movimento pare sia pronto se non entusiasta a baciare il vessillo del Conte pugliese .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9540 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3722 Mi Piace
.....E io che li ho pure votati confidando nella loro "carica di rottura"…".....nerorosso ha scritto: ↑26 giu 2021, 19:25Contro chi non lo so, anche se possiamo immaginare. Cosa siano destinati a diventare gli ex cazzutissimi 5* lo si legge nelle dichiarazioni libertario-progressiste di Di Maio, Conte, Fico e compagnia cantante. Sostanzialmente una pezza d'appoggio per il mefitico PD…sabinosarno1 ha scritto: ↑26 giu 2021, 18:14 Sospettiamo! Conte è oggettivamente nulla significante, di nulla capace, non esperto e poco coinvolgente. Non ha stoffa da statista, al più sarebbe un discreto maggiordomo; non ha ideologia, non ha programma, non una struttura partitica a sostenerlo; si è avvalso di personaggi strani, ambigui, improvvisati, discutibili ma...indiscussi!
E adesso me li ritrovo quasi-piddini…![]()
Io che non li ho votati (per mancanza di coraggio, e comunque non voto dal 2011) ho comunque anch'io sperato che potessero essere l'oggetto estraneo in grado di far deflagrare il sistema .
Purtroppo anche i grilli ormai si stanno "imborghesendo-imparaculendo" .
.......lo dice il fatto stesso che buona parte del movimento pare sia pronto se non entusiasta a baciare il vessillo del Conte pugliese .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
sabinosarno1 ha scritto: ↑26 giu 2021, 18:14 Sospettiamo! Conte è oggettivamente nulla significante, di nulla capace, non esperto e poco coinvolgente. Non ha stoffa da statista, al più sarebbe un discreto maggiordomo; non ha ideologia, non ha programma, non una struttura partitica a sostenerlo; si è avvalso di personaggi strani, ambigui, improvvisati, discutibili ma...indiscussi!
Non dire eresie....
Si vede che non hai mai letto P. G. Wodehouse e non conosci Jeeves il maggiordomo da lui inventato.Per fare il Maggiordomo occorrono doti di intelligenza e sensibilita' non comuni.
Al massimo il portinaio di condominio....

Ultima modifica di nerorosso il 26 giu 2021, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione [quote ]
Motivazione: Correzione [quote ]
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
) e avevano dichiarato senza ombra di dubbio i loro propositi una volta eletti. Stupisce che una persona del tuo livello -lo dico senza alcuna ironia - si sia lasciato abbagliare da una banda di fanfaroni inesperti e per lo più imbecilli.
Ciao

P.S. Mal comune mezzo gaudio?
- serge
- Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace
Amico caro,gli errori (di gioventù ?) si pagano. Dal mio punto di vista,non ci sono attenuanti per chi ha votato i discepoli del comico pregiudicato. Avevano ampiamente già dimostrato la loro consistenza (nerorosso ha scritto: ↑26 giu 2021, 19:25Contro chi non lo so, anche se possiamo immaginare. Cosa siano destinati a diventare gli ex cazzutissimi 5* lo si legge nelle dichiarazioni libertario-progressiste di Di Maio, Conte, Fico e compagnia cantante. Sostanzialmente una pezza d'appoggio per il mefitico PD…sabinosarno1 ha scritto: ↑26 giu 2021, 18:14 Sospettiamo! Conte è oggettivamente nulla significante, di nulla capace, non esperto e poco coinvolgente. Non ha stoffa da statista, al più sarebbe un discreto maggiordomo; non ha ideologia, non ha programma, non una struttura partitica a sostenerlo; si è avvalso di personaggi strani, ambigui, improvvisati, discutibili ma...indiscussi!
E adesso me li ritrovo quasi-piddini…![]()

Ciao

P.S. Mal comune mezzo gaudio?
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)