Terrore in Germania, armato di coltello uccide 3 persone e ne ferisce almeno 6.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
Contatta:

Terrore in Germania, armato di coltello uccide 3 persone e ne ferisce almeno 6.

Messaggio da leggere da Alfa »

L'uomo, così si deve definire per legge, ferito alla gamba con un colpo di arma da fuoco, è stato tratto in arresto.
Armato di coltello, ha aggredito i passanti nel centro di Würzburg, città della Baviera, in Germania. Protagonista dell'attacco un uomo di colore "marrone scuro", che sarebbe stato ferito da un colpo di arma da fuoco prima di finire in manette.
Inginocchiatevi.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace

Re: Terrore in Germania, armato di coltello uccide 3 persone e ne ferisce almeno 6.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Nei TG di ieri sera s'é saputo che in realtà si tratta di un matto . Giusto ieri (o l'atro ieri) un italiano (in cure psichiatriche da tempo) ha massacrato a coltellate una giovane donna sulla spiaggia . Dopo ai Carabinieri ha detto che doveva sfogare la sua rabbia .

Però da Amburgo come da Francoforte sia amici che anche mio nipote concordano sul fatto che ogni
giorno che Dio manda in terra africani anche musulmani sono responsabili di una media di dieci accoltellamenti al giorno .

Saranno per caso tutti in cure psichiatriche ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
CaneSciolto
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Re: Terrore in Germania, armato di coltello uccide 3 persone e ne ferisce almeno 6.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

leno ha scritto: 26 giu 2021, 5:29 Nei TG di ieri sera s'é saputo che in realtà si tratta di un matto . Giusto ieri (o l'atro ieri) un italiano (in cure psichiatriche da tempo) ha massacrato a coltellate una giovane donna sulla spiaggia . Dopo ai Carabinieri ha detto che doveva sfogare la sua rabbia .

Però da Amburgo come da Francoforte sia amici che anche mio nipote concordano sul fatto che ogni
giorno che Dio manda in terra africani anche musulmani sono responsabili di una media di dieci accoltellamenti al giorno .

...sotto cure psichiatriche devrebbero andarci chi li ospita e chi li fa venire ! altro che cazzi !!! FuckYou
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 26 giu 2021, 5:52
leno ha scritto: 26 giu 2021, 5:29 Nei TG di ieri sera s'é saputo che in realtà si tratta di un matto . Giusto ieri (o l'atro ieri) un italiano (in cure psichiatriche da tempo) ha massacrato a coltellate una giovane donna sulla spiaggia . Dopo ai Carabinieri ha detto che doveva sfogare la sua rabbia .

...sotto cure psichiatriche devrebbero andarci chi li ospita e chi li fa venire ! altro che cazzi !!! FuckYou
Ma quali cure psichiatriche !? Quelli non si curano mica . Meglio
direttamente impalarli così ce li togliamo di torno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Michelangelo
Ha Assegnato: 3151 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1337 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 25 giu 2021, 23:11 L'uomo, così si deve definire per legge, ferito alla gamba con un colpo di arma da fuoco, è stato tratto in arresto.
Armato di coltello, ha aggredito i passanti nel centro di Würzburg, città della Baviera, in Germania. Protagonista dell'attacco un uomo di colore "marrone scuro", che sarebbe stato ferito da un colpo di arma da fuoco prima di finire in manette.
Inginocchiatevi.
Ora che va di moda l'inginocchiamento, nessun poliziotto( in tutto il Mondo), evidentemente, può avere il via libera ad uccidere un assassino "diversamente bianco".
Questo atteggiamento "morbido" dei poliziotti tedeschi, fa pensare che il GOVERNO UNICO GLOBALE ( si paventava tale sciagura, come conseguenza/obiettivo - della pseudo pandemia ) sia già attivo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi