Sono d'accordo sul finto pacifismo e finta democrazia di : Stati Uniti( ultra guerrafondai ); Francia( predoni dell'Africa ) e Germania( nazisti erano e nazisti continuano ad essere nei secoli). Non menziona l'aggressività della Cina, che si sta ingurgitando l'Africa, nel silenzio di tutti( ma a breve si spolperà l'intero Pianeta; non si limiterà certo alla sola Africa ).
L'Italia penso che non sia composta solo da uomini incivili e indisciplinati ( ma comunque, il difetto peggiore degli italiani - più invalidante per un popolo - ritengo che sia la pavidità e la mancanza di patriottismo ); ma penso che ci sia una buona metà di uomini eccellenti, rispettosi, geniali e talentuosi. E quelli,
lo Stato, di norma li lascia scappare all'estero. Gli italiani hanno tante qualità ( che gli altri popoli non hanno o hanno meno), ma vengono evidenziati solo i difetti.
Tutti i talenti e i geni( quali sono una buona parte di italiani) per poter esprimere il meglio di se, hanno bisogno di un
Mental Coach (politici eccellenti). Anziché avere dei Mental Coach, gli italici hanno sempre avuto dei
CIALTRON Coach. Credo che sia quello l'inghippo che ha reso l'italico un cittadino arrendevole, menefreghista e che vive alla giornata.
P.S. Visto e considerato che - come viene giustamente sottolineato nell'articolo - in Italia esiste il problema dell'inciviltà, a maggior ragione a guidare un Paese così "ostico" sarebbe stato necessario e vitale mettere in campo i MIGLIORI uomini presenti in Italia( quella parte di uomini eccellenti sopracitati, che ESISTE ) e NON quella parte di italici "peggiori" : ovvero, i più inciucioni; i più "venduti" e i più ingenui come si è sempre fatto sino ad ora nella Politica italiana. E lo si è fatto, evidentemente ( deduco ) perché i nostri
Padroni stranieri hanno sempre imposto all'Italia di mettere in campo - per l'appunto - gli uomini peggiori presenti sul territorio; affinché fossero servili e obbedienti( e NON pensanti). Nessun politico italiano eccellente - a mio avviso - avrebbe mai aderito alla UE e Euro, visto l'enorme potenziale che aveva l'Italia in versione Sovrana.
* Nell'articolo viene citato il problema della mafia, come se fosse un problema marginale, che coinvolgerebbe solo alcune regioni: nella realtà dei fatti, a me pare che l'Italia intera ( e di conseguenza lo Stato) sia letteralmente stritolata da mafia, massoneria, logge e quant'altro. Ho il vago sospetto che se non verrà debellato quell'ostacolo ( e nessun politico attuale dimostra di avere minimamente la volontà di farlo) l'Italia rimarrà una Italietta in eterno, a prescindere che ci sia un governo di destra o sinistra.