Nessuno sdegno, non è nero e neppure gay.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Nessuno sdegno, non è nero e neppure gay.

Messaggio da leggere da Alfa »

Naturalmente nessuno si è risentito, cosa sarebbe accaduto se fosse stato nero o gay?
Mettetevi in ginocchio ora!

Notte da incubo per un giovane cameraman di Sky aggredito a Roma al grido di "sporco bianco". Erano le 2:30, quando a Trastevere, storico rione romano, M. M. è stato attaccato a piazza Trilussa. Si trovava lì con un paio di amici, la sua ragazza e la sorella. Era una serata tranquilla, i cinque avevano appena finito di festeggiare il suo compleanno. Al momento dei saluti però, quando ormai tutti si stavano recando alle macchine per raggiungeere casa propria, è avvenuta l'aggressione.

"Ho pensato di morire lì per terra, di fare la stessa fine di Willy Monteiro Duarte a Colleferro" - racconta il il venticinquenne su il Messaggero- "Avevo quattro su di me che mi sferravano calci e pugni con la ferocia delle bestie e altri sei che se la stavano prendendo allo stesso modo con il mio migliore amico. Senza motivo, solo per scaricare la loro rabbia e cieca violenza".

Immagine
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Re: Nessuno sdegno, non è nero e neppure gay.

Messaggio da leggere da Valerio »

Anche le risorse si ubriacano?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 25 giu 2021, 14:47 Anche le risorse si ubriacano?
Tra loro i "cattivi" non esistono.
Ogni giorno accoltellano, picchiano e violentano, ma sono solo i pazzi o gli ubriachi.
Ne vedremo delle "brutte" a venire e nonostante tutto sono i soli difesi dalla sinistra e con i massimi diritti di legge a loro favore.
Se chiamano sporco bianco un italiano che è in casa propria non vale niente, se li dicono sporco nero ... ci sono 1.000 aggravanti. Questa storia deve finire.
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 25 giu 2021, 14:52
Ogni giorno accoltellano, picchiano e violentano, ma sono solo i pazzi o gli ubriachi.
Ne vedremo delle "brutte" a venire e nonostante tutto sono i soli difesi dalla sinistra e con i massimi diritti di legge a loro favore.
Penso che presto dovremo ritrovare una sanità mentale collettiva, al momento assente, quando ci saremo liberati dei radical chic.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Valerio ha scritto: 25 giu 2021, 14:55
Alfa ha scritto: 25 giu 2021, 14:52
Penso che presto dovremo ritrovare una sanità mentale collettiva, al momento assente, quando ci saremo liberati dei radical chic.
Ce ne libereremo mai? E del politicamente corretto ci libereremo mai?
Sono pessimista a riguardo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Valerio ha scritto: 25 giu 2021, 14:55 Penso che presto dovremo ritrovare una sanità mentale collettiva, al momento assente, quando ci saremo liberati dei radical chic.
Concordo. Ormai il limite è stato superato da tempo.
Crossfire ha scritto: 25 giu 2021, 15:12 Ce ne libereremo mai? E del politicamente corretto ci libereremo mai?
Sono pessimista a riguardo.
Attendo fiducioso il 2023. Magari, anche prima... :mrgreen:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

[Alfa]
Se chiamano sporco bianco un italiano che è in casa propria non vale niente, se li dicono sporco nero ... ci sono 1.000 aggravanti. Questa storia deve finire.
Smiling Smiling Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi