Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 25 giu 2021, 21:21
carletto3 ha scritto: 25 giu 2021, 20:25 E allora faccio un bel riassuntino sulle condizioni di genere.
La condizione per il proseguimento della specie...di ogni specie evoluta è l'unione di un uomo e una donna,di un maschio e una femmina...ed è così dalla notte dei tempi...anzi dall'origine di ogni specie.Ogni deviazione da questa condizione rappresenta l'eccezione che conferma la regola!!!
Non ho nulla in contrario da situazioni diverse da questa regola...ognuno deve e puo' comportarsi come meglio crede e ritiene opportuno per se stesso...e ci mancherebbe!!
IL piccolo problema che si sta affacciando con prepotenza è il voler a tutti i costi far diventare l'eccezione una regola!
IL primo esempio che mi viene in mente è questo:sarebbe logico voler imporre,insegnare a scuola che la Terra è piatta?
Non esiste un supporto scientifico che possa permettere di sostenere questa affermazione ,ergo è una puttanata pazzesca....
Che Luxuria affermi che è una donna a me fa ridere...è geneticamente un uomo e uomo rimane !!!!Puo' modificare l'aspetto esteriore,castrarsi,farsi fare una quinta di tette ... ma sempre maschio rimane!
Ma non va bene....devi per Legge riconoscere che è una donna...e solo perche' lei si sente una donna.Per me puo' sentirsi anche un koala o un canguro....ma è un problema suo e non deve diventare anche mio...
In una sociata' moderna ma sempre democratica voglio anch'io il mio porco diritto di pensarla come voglio e non deve esistere una legge che mi imponga come pensarla in merito.
Chi vuole sentirsi una donna pur essendo un maschietto si senta pure una donna,che me frega a me?Ma è gentilmente pregato (a) di non rompermi i coglioni!!!
MI pare molto semplice!!!!
FuckYou
Quotone Carletto.
Si sentano quel che vogliono, canguri, allodole o fiori di campo, ma non rompano i coglioni…
E comunque, con questa gender battle il PD ha abbondantemente scassata la minchia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi