Parole di De Magistris, non mie o di Nerorosso.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6009
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3878 Mi Piace
Contatta:

Parole di De Magistris, non mie o di Nerorosso.

Messaggio da leggere da Alfa »

"Siamo tutti cavie e solo tra qualche anno sapremo cosa ci siamo messi nel braccio": la dichiarazione choc è stata fatta dall'attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris, in collegamento con Tiziana Panella a Tagadà su La7. Il primo cittadino partenopeo ha parlato in questi termini "perché la sperimentazione è stata fatta in poco tempo".

125.000 morti su 65.000.000 ... tirate la percentuale, ma sapete benissimo che almeno la metà dei defunti probabilmente sarebbe deceduta entro l'anno per le proprie patologie e almeno il 60% della metà restante era ultraottantacinquenne. Oltre ai falsi addebiti, accreditati al covid solo perché risultati positivi al tampone effettuato da morto. Tra questi anche i defunti in incidenti stradali.

... chi vivrà vedrà.

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... accio.html
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3332 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Parole di De Magistris, non mie o di Nerorosso.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Santoro ha aperto le danze e ora anche altri si espongono in TV e osano( finalmente) palesare il loro scetticismo verso questo intruglio, che viene spacciato per "pozione magica".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi