Danimarca manda richiedenti asilo fuori dall'Ue

Discussioni riguardanti la politica europea
Holubice
Connesso: No

Danimarca manda richiedenti asilo fuori dall'Ue

Messaggio da leggere da Holubice »

La Danimarca manda i richiedenti asilo fuori dall'Ue

Immagine

"... La Danimarca ha inasprito la sua già severa legge anti-immigrazione adottando una nuova norma che consente di allestire dei centri di accoglienza fuori dall'Europa, dove i richiedenti saranno trasferiti in aereo in attesa di una risposta. I richiedenti asilo dovranno infatti ora presentare una domanda di persona al confine con la Danimarca e poi saranno trasportati in un centro per richiedenti asilo fuori dall'Europa, mentre la loro richiesta viene esaminata. Se la domanda di asilo viene accolta e alla persona viene concesso lo status di rifugiato, a lui o lei sarà automaticamente concesso il diritto di vivere nel paese ospitante, ma non in Danimarca..." (CONTINUA NEL LINK)


Forse mi sbaglio, ma mi sembra che nessuno abbia aperto una discussione su questa notizia. Probabilmente mi sbaglio io. Altrimenti vi siete un po' distratti...


https://www.vaticannews.va/it/mondo/new ... asilo.html
https://it.euronews.com/2021/06/04/dani ... ri-dall-ue
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 304048305/


Immagine
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Danimarca manda richiedenti asilo fuori dall'Ue

Messaggio da leggere da Vento »

Ne ho fatto un cenno io in una risposta. Seguiamo la cosa per vedere se sarà attuata veramente.
In Italia siamo ormai rassegnati, ipnotizzati dalla propaganda sinistra.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Holubice
Connesso: No

Re: Danimarca manda richiedenti asilo fuori dall'Ue

Messaggio da leggere da Holubice »

Vento ha scritto: 14 giu 2021, 9:43 Ne ho fatto un cenno io in una risposta. Seguiamo la cosa per vedere se sarà attuata veramente.
In Italia siamo ormai rassegnati, ipnotizzati dalla epropaganda sinistra.

Vedi... Io a casa ho un vecchio atlante, comprato quando ero bambino. Ogni volta che lo apro, capisco che tutti questi tentativi sono inutili, e che siamo inesorabilmente destinati ad essere travolti.



Lo capisco perché ci trovo su scritto che la popolazione del Mondo è di 3,5 miliardi di persone, e che 3,5 miliardi di persone sono troppe per quello che la Terra può offrirci. Mentre in questo momento siamo ...

7.884.753.432

Immagine


Ed è anche il motivo per cui, mentre sfogliavo quel libro da bambino, tutta questa gente forestiera in giro io non la vedevo. Insomma, più che ragionare sul buonismo di Letta, o sullo speronamento di Salvini, io mi farei un semplice conto della serva su di un foglio...


Immagine
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Danimarca manda richiedenti asilo fuori dall'Ue

Messaggio da leggere da Vento »

Holubice ha scritto: 14 giu 2021, 23:47
Vento ha scritto: 14 giu 2021, 9:43 Ne ho fatto un cenno io in una risposta. Seguiamo la cosa per vedere se sarà attuata veramente.
In Italia siamo ormai rassegnati, ipnotizzati dalla epropaganda sinistra.

Vedi... Io a casa ho un vecchio atlante, comprato quando ero bambino. Ogni volta che lo apro, capisco che tutti questi tentativi sono inutili, e che siamo inesorabilmente destinati ad essere travolti.



Lo capisco perché ci trovo su scritto che la popolazione del Mondo è di 3,5 miliardi di persone, e che 3,5 miliardi di persone sono troppe per quello che la Terra può offrirci. Mentre in questo momento siamo ...

7.884.753.432

Immagine


Ed è anche il motivo per cui, mentre sfogliavo quel libro da bambino, tutta questa gente forestiera in giro io non la vedevo. Insomma, più che ragionare sul buonismo di Letta, o sullo speronamento di Salvini, io mi farei un semplice conto della serva su di un foglio...


Immagine
Ma il realismo ed il buon senso non c'entrano niente con la politica italiana, totalmente emotiva ed ideologica. In particolare abbiamo la chiesa cattolica ed il pd, ambedue forze politiche trascendenti, cioè ispirate a scopi non realistici ma appunto trascendenti la realtà. Loro obiettivo è il paradiso, in cielo o in terra, non la semplice vita quotidiana, di cui non gli frega niente.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Holubice
Connesso: No

Re: Danimarca manda richiedenti asilo fuori dall'Ue

Messaggio da leggere da Holubice »

Vento ha scritto: 15 giu 2021, 0:16
Ma il realismo ed il buon senso non c'entrano niente con la politica italiana, totalmente emotiva ed ideologica. In particolare abbiamo la chiesa cattolica ed il pd, ambedue forze politiche trascendenti, cioè ispirate a scopi non realistici ma appunto trascendenti la realtà. Loro obiettivo è il paradiso, in cielo o in terra, non la semplice vita quotidiana, di cui non gli frega niente.
Sono tutti discorsi inutili...

Immagine

... dato che la nostra fine è segnata (e pepata)...


Immagine
Rispondi