leno ha scritto: 9 giu 2021, 5:22
.....si, le sinistre, a forza di dosi manco tanto omeopatiche di culi-in-aria, stanno consegnandoci all'Islam più deteriore .
non esiste l'islam meno deteriore.
esistono popolazioni islamiche che non applicano i dettati coranici cosi come sono, ma in qualche modo li mediano con un minimo di buon senso e umanità .
tutti i popoli di qualsiasi religione o ideologia (quando l'ideologia diventa religione come ad esempio il comunismo) sono "peggiori" della religione che dicono di praticare, le religioni propagandano principi di giustizia, pace e umanità , ad esempio quella che tutti qui conoscono meglio nei suoi testi base dice "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
anche se alcune hanno falle logiche, come l'ebraismo che ha altissimi principi... ma solo verso i correligionari, o l'induismo che predica la divisione della società in classi.
fa eccezione l'islam, che nel suo testo base propaganda principi che per tutte le altre sarebbero considerati criminali, guerra schiavitù omicidio discriminazione intolleranza, per fortuna come detto le popolazioni che praticano l'islam in genere sono migliori della loro religione, ma questo non implica periodiche fasi di ritorno all'origine, al corano, specialmente nelle popolazioni che non hanno sedimentazioni storiche (tradizioni) che gli abbiano consentito di digerire e metabolizzare i dettati coranici piu indigesti.
inserire l'islam nel nostro set di valori etici morali, è come pretendere di inserire il nazismo nella democrazia.
comunque come gia ho detto piu volte, ci sono solo due alternative, combatterlo attivamente, o accettalo e quindi sottometterci, cercare di ragionarci è come imitare Chamberlain con Hitler, disposto ad accettare l'inaccettabile pur di preservare la pace, chissà se arriverà mai un Churchill, a proclamare e far capire la sgradevole realtà .
«Dovevate scegliere tra la guerra ed il disonore. Avete scelto il disonore e avrete la guerra.»