Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
Lasciate in pace i ragazzini....anche un morto tra loro è troppo per quella merda di farmaco !!!!
La follia corre ormai senza freni.....
...te lo farai, te lo farai, sarai costretto, anche le zoccole prima di darti la gnocca ti chiederanno il certiFICAto di vaccinazione, preparati!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
Lasciate in pace i ragazzini....anche un morto tra loro è troppo per quella merda di farmaco !!!!
Si fottano lorsignori e la loro merda genica!!
Dogghe… al momento io faccio felicemente le mie cose con mia moglie, anche lei felicemente contraria al vaccinone.CaneSciolto ha scritto: 6 giu 2021, 21:09...te lo farai, te lo farai, sarai costretto, anche le zoccole prima di darti la gnocca ti chiederanno il certiFICAto di vaccinazione, preparati!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
Rimanendo seri: è veramente una cosa fuori dal mondo. Quel che mi sorprende di più è la stolida adesione proprio dei giovani alla propaganda vaccinale. Hai visto anche tu suppongo la ressa per farsi vaccinare, mi pare a Bologna, il 90% ragazzotti?carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
...la mia era una provocazione, un esempio, per farti capire che sarai costretto a farlo, anche per andare a pisciare o in una latrina pubblica o in un bar...non mi dire ora che in strada ti porti l'orinale appresso. Anche io non ho intenzione di vaccinarmi, ma saro' costretto...vedrai se mi sbaglio. E se mi sbaglio son pronto a trombarmi la donna delle pulizie per penitenza, vecchia e racchia, da non far rizzare l'uccello nemmeno ad un marocchino super affamato di figa appena sbarcato a Lampedusa!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 22:25Dogghe… al momento io faccio felicemente le mie cose con mia moglie, anche lei felicemente contraria al vaccinone.CaneSciolto ha scritto: 6 giu 2021, 21:09...te lo farai, te lo farai, sarai costretto, anche le zoccole prima di darti la gnocca ti chiederanno il certiFICAto di vaccinazione, preparati!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23
Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…
La gnocca non mi manca, anche troppa direi…
Se poi tu hai bisogno di andare a zoccole… ;)
Precisazione. Astrazeneca è un vaccino tradizionale non come Pfizer e Modernanerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
Appunto....non esiste vaccino che non abbia almeno 6 anni di test clinici con fasi combinate...(Sperimentazione di sicurezza e tollerabilita') .una vera merda di farmaco!!porterrockwell ha scritto: 7 giu 2021, 14:00Precisazione. Astrazeneca è un vaccino tradizionale non come Pfizer e Modernanerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
Da quello che viene spiegato in questo sito (Ippocrateorg.org), l'unico vaccino che non è una terapia genica, è solo il Sinovac ,( che contiene il virus depotenziato); prodotto in Cina. Ampiamente utilizzato in Cile.porterrockwell ha scritto: 7 giu 2021, 14:00Precisazione. Astrazeneca è un vaccino tradizionale non come Pfizer e Modernanerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)