Lega e FI si vogliono unire, dicono, ma in realtà parrebbero volersi unire Salvini e Berlusconi, non le rispettive basi che capiscono la necessità, la convenienza, dello stare assieme, ma non in pianta stabile. Solo quando servisse...ma poi, ognuno a casa sua!
I due attuali leader dei due partiti sembrerebbero colti dall' ansia di regolarizzare la loro situazione, non più amanti più o meno segreti, ma ufficialmente uniti, in una famiglia, della quale però ognuno dei due pare sia sicuro, comunque desideroso, poter essere il Capo.
Secondo me, questa unione ufficiale, legalizzata, non servirebbe Sempre più conveniente, piacevole anche, vivere di scappatelle, piuttosto che rischiare di farsi reciprocamente cornuti...
Questo matrimonio non s' ha da fare!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- gianc
- Ha Assegnato: 10 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 9 Mi Piace
Re: Questo matrimonio non s' ha da fare!
Il problema è che quasi tutti i matrimoni che si sono celebrati con il partito del cavaliere sono finiti male per la sposa.
- albatros
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Sono questi i momenti in cui si ha nostalgia di Sayon. Chissà come commenterebbe. Speriamo che stia bene...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- Gasiot
- Ha Assegnato: 1052 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1073 Mi Piace
Da quel che ho capito c'è stata una proposta di matrimonio da parte del rinnovato silvio , ma la controparte accetta solo una convivenza temporanea senza gli oneri di legge che comporta un matrimonio
Poi ci sono i piccoli partitini che probabilmente tribolano a superare il quorum e per loro invece la proposta del silvio è interessante
Poi ci sono i piccoli partitini che probabilmente tribolano a superare il quorum e per loro invece la proposta del silvio è interessante
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley