Meloni e fascismo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Meloni e fascismo

Messaggio da leggere da albatros »

E non c'è niente da fare, non ce la fanno proprio a non avvicinare la Meloni al fascismo, che sarebbe come avvicinare Enrico Letta a Stalin...il bello è che non si accorgono lontanamente della propria idiozia. Perché non vanno a chiedere a Zingaretti per par condicio cosa ne pensa di Togliatti? Che imbecilli!!! ! https://www.msn.com/it-it/notizie/po...?ocid=msedgntp
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 14660
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace

Re: Meloni e fascismo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 5 giu 2021, 9:02 E non c'è niente da fare, non ce la fanno proprio a non avvicinare la Meloni al fascismo, che sarebbe come avvicinare Enrico Letta a Stalin...il bello è che non si accorgono lontanamente della propria idiozia. Perché non vanno a chiedere a Zingaretti per par condicio cosa ne pensa di Togliatti? Che imbecilli!!! ! https://www.msn.com/it-it/notizie/po...?ocid=msedgntp
Purtroppo é lontano il tempo in cui tanto la politica che certo giornalismo smetteranno di parlare ai cittadini come fossero dei poveri fessi disposti a prendere tutto come oro colato .

E comunque, ultimamente, entrambe mi danno la nausea .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2309
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Re: Meloni e fascismo

Messaggio da leggere da Vento »

In questo paese, in questo periodo storico, fascismo e comunismo sono i due poli tra cui oscillano le fantasie politiche. Quindi qualunque idea politica viene fatta risalire ad uno dei due. Comprensibile, anche se deforma la realtà: ecologismo dove si colloca?
Bisogna imparare ad accettare fascismo e comunismo come possibilità politiche da evitare per i loro eccessi, ma da accettare come antenati ideologici.
In fondo si potrebbe pensare che, ideologicamente, fascismo non sia che la degenerazione del nazionalismo, mentre comunismo lo sia del socialismo democratico, mentre storicamente il comunismo è la causa del fascismo e questa è una colpa.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Rispondi