Tanto di cappello alla Tortora e a Pancani,due conduttori di la7 seri e imparziali.LI ho osservati e ascoltati con molta attenzione...perche' ormai mi sto appassionando di "conduttori televisivi"....ma piazzano la Tortora in primissimo ascolto e Pancani in fascia intermedia,segno che non attraggonno piu' di tanto per gli ascolti....proprio perche' non fanno spettacolo.
Ma la M.Merlino è un caso unico e irripetibile...una cornucopia di battute tanto inutili quanto patetiche alle quali ride solo lei con risolini quasi isterici.Anche i commentatori che invita ,rigorosamente in maggioranza sinistri,a volte la guardano stupiti dalla sue battutine,risolini,intercalati da continui orgasmi improvvisi quando ritiene di aver detto qualcosa di spiritoso.Il suo prognatismo mandibolare non l'aiuta affatto ,come non l'aiuta la "erre arrotata" segno di lunga frequentazione di scuole di dizione....Pare che la sua unica occupazione dopo lo show di decotti "virologi " illustri... sia quella di trovare crepe e contraddizioni nel CDX,in particolare di Salvini e Meloni....
Non si occupa delle tragedie che si stanno consumando nei 5Stelle e nel PD....macche'...solo ed esclusivamente di Salvini e Meloni,e giu' battutine e insistenze ,tra risolini isterici e orgasmi ....e a volte mi fa pena porella...ed è il classico esempio della gallina che si crede un'aquila (Che Heyoka mi perdoni).I soli pregi della poveretta è che non sbaglia congiuntivi e che sa produrre prologhi degni di un Plauto e un Terenzio...ma solo quelli...poi durante la commedia la collezione di risolini,battutine e orgasmi improvvisi e violenti le fa sciupare tutto e la svela per quello che è veramente.....e che non diro' per non rischiare una denucia per calunnia e offese personali.Aiutata dalla sua sondaggista di fiducia ,un'altra "simpaticissima " femmina,simpatica quanto un foruncolo su una chiappa,tale Ghisleri che gode pure lei quando Salvini cala nei suoi ipotetici sondaggi....spara a zero con risolini e battutine sul povero Salvini e agli esponenti della Lega e di FI ogni volta che le si presenta l'occasione.
Come se non bastasse ogni tanto da' sfoggio di un inglese imparato alla Oxford School nei corsi serali,che si conciliano perfettamente con i suoi "come sono bella,come sono figa,quanto so parlare bene l'inglese e quanto sono intelligente e spiritosa......mica come Salvini e Renzi,io so' io e gli altri non sono un cazzo".Stamani presenta un Camper di acchiappanonnetti... (quelli non vaccinati ancora).....ma possibile che Cairo la tenga ancora lì solo per gli ascolti?Ma non ha un briciolo di vergogna?
Ma pare che lei e la sua degna compare la Gruber siano le punte di diamante del Cairo politico...."ma tempo verra'....."