Lilli e il gentiluomo coi fiori!...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Lilli e il gentiluomo coi fiori!...
Ma dico io, santa Lilli, tu già sei acida per tua secrezione eccessiva di bile, che lo inviti a fare Salvini? Non lo sopporti, si vede, non lo reggi, eppure non rinunci alla tentazione di umiliarlo, mortificarlo, e lo fai venire a trovarti. Ti prepari pure bene, le domande, le pose da assumere, farai le prove allo specchio, credo, sei inizialmente col volto disteso di chi "mo' te la faccio vedere!", poi, piano piano ti rompi, riesci sempre meno a gestirti, diventi più nervosa, isterica, bisbetica, alla fine insopportabile zitella che non...non chiava da anni! Ecco, per dirtela chiara, questa l' impressione che dai!
- albatros
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Re: Lilli e il gentiluomo coi fiori!...
Ma dico io, santo Salvini, hai proprio bisogno di fare tutta quella manfrina con l'attempata sinistra gallinaccia, sottoponendoti ai suoi sdegnosi raggi X per dileggiarti davanti al suo affezionato sinistro pubblico? Non la sopporti, si capisce, come non l'abbiamo mai sopportata noi, ma chi te lo fa fare questo immane sforzo? Per me le Colonne d'Ercole tue e nostre devono essere rappresentate dalla...diciamo dalla Berlinguer (e sono generoso).
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9539 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3722 Mi Piace
Re: Lilli e il gentiluomo coi fiori!...
Penso vi ricordiate ancora il buon Sandro Curzi Kojak di Telekabul RAI .
Era un giornalista di dichiarata fede e appartenenza comunista, dei tempi del PCI, quindi, a differenza di Lips aveva una dignità e un'onestà intellettuale che lei, e anche altri, non avrà mai .
Era un giornalista di dichiarata fede e appartenenza comunista, dei tempi del PCI, quindi, a differenza di Lips aveva una dignità e un'onestà intellettuale che lei, e anche altri, non avrà mai .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?