Salvini...come devo fare con costui?! Dovrei tacere di lui, quando sbaglia, per simpatia, ma quindi tacere sempre?!...
Perché difficile che ne imbrocchi una, una che poi non annulli con successiva iniziativa. E' un po' di tempo, un po' tanto, che, quando lo vedo, temo...Il mio è terrore di attesa per quel che sta per dire, quando noto che comincia ad impostare la voce sul tono del basso-baritonale, quando ritiene di stare per dire qualcosa di molto importante, interessante, forse decisivo.
Ieri, dalla Veronica, ha spiegato il suo nuovo grande agglomerato di CDX europeo, la sua ultima grande idea...Tu lo guardi, lo vedi, come dice, vicino alla Madonna di Lourdes, e ti-gli chiedi...perché?!!!
Salvini...ma perché lui è così...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Secondo me, lui fa tutte queste cose che a prima vista danno fastidio, perchè non vuole essere il padrone assoluto del cdx.
Facendo così, spera che persone come te, stanche di votare Forza Italia, invece che andare ad ingrossare le fila della lega, si rassegnino a continuare a votare per Berluska, se proprio non vogliono dare il loro voto alla Meloni.
Cerca di vedere il lato generoso che c' è nel nostro ( o quanto meno mio) amatissimo Salvini.
- heyoka
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Re: Salvini...ma perché lui è così...
Salvini è un buono, ma non vuole che si sappia in giro, caro Sabino.sabinosarno1 ha scritto: ↑31 mag 2021, 6:55 Salvini...come devo fare con costui?! Dovrei tacere di lui, quando sbaglia, per simpatia, ma quindi tacere sempre?!...
Perché difficile che ne imbrocchi una, una che poi non annulli con successiva iniziativa. E' un po' di tempo, un po' tanto, che, quando lo vedo, temo...Il mio è terrore di attesa per quel che sta per dire, quando noto che comincia ad impostare la voce sul tono del basso-baritonale, quando ritiene di stare per dire qualcosa di molto importante, interessante, forse decisivo.
Ieri, dalla Veronica, ha spiegato il suo nuovo grande agglomerato di CDX europeo, la sua ultima grande idea...Tu lo guardi, lo vedi, come dice, vicino alla Madonna di Lourdes, e ti-gli chiedi...perché?!!!
Secondo me, lui fa tutte queste cose che a prima vista danno fastidio, perchè non vuole essere il padrone assoluto del cdx.
Facendo così, spera che persone come te, stanche di votare Forza Italia, invece che andare ad ingrossare le fila della lega, si rassegnino a continuare a votare per Berluska, se proprio non vogliono dare il loro voto alla Meloni.
Cerca di vedere il lato generoso che c' è nel nostro ( o quanto meno mio) amatissimo Salvini.

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Salvini sbaglia perché ora non è il momento delle Madonne, ma dei Diavoli.sabinosarno1 ha scritto: ↑31 mag 2021, 6:55 Salvini...come devo fare con costui?! Dovrei tacere di lui, quando sbaglia, per simpatia, ma quindi tacere sempre?!...
- albatros
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Forse dipende proprio dal fatto che sia stato demonizzato da più parti a far sì che ora tenda a "madonnizzarsi". Così è diventato né carne né pesce, vicino ai suoi Zaia Giorgetti che forse lo condizionano (senza forse?).Alfa ha scritto: ↑31 mag 2021, 9:02Salvini sbaglia perché ora non è il momento delle Madonne, ma dei Diavoli.sabinosarno1 ha scritto: ↑31 mag 2021, 6:55 Salvini...come devo fare con costui?! Dovrei tacere di lui, quando sbaglia, per simpatia, ma quindi tacere sempre?!...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.