Covid: un grande errore

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Covid: un grande errore

Messaggio da leggere da Vento »

(da M. Blondet)

“Un grosso errore… pensavamo che la proteina spike fosse un ottimo antigene bersaglio… non una proteina patogena… stiamo inavvertitamente inoculando alle persone una tossina, può causare danni cardiovascolari, infertilità”. Prof. Byram Bridle, Immunologia virale Uof Guelph

La proteina spike nel vaccino si lega al recettore ACE2, che è espresso in alte concentrazioni nel testicolo. Cosa potrebbe significare questo per la fertilità maschile? “Questo non è solo un   banale effetto negativo. Potrebbe essere catastrofico”, afferma Dr Hodkinson

Se è vero, si tratta del primo dei tanti errori che inevitabilmente salteranno fuori. La medicina ha imboccato la via genetica, che potenzialmente aprirà tutte le porte, alle terapie, ma anche a disastrosi errori e perfino ai deliri che l’onnipotenza induce.
Ovvio che nelle prime fasi di una nuova tecnica si debba essere molto cauti: trial and error, così funziona la ricerca. Perché non lo si dice onestamente alla gente che questi non sono vaccini (nati, questi, da antiche pratiche e non dalla scienza, che li ha solo capiti e perfezionati), ma sperimentazioni ardite? Invece si dà un'immagine infallibile, magica della SCIENZA, la nuova religione degli ignoranti e degli intriganti che li manipolano, e si chiede un cieco atto di fede e se non basta si minaccia l'uso della forza.
Il rischio in questo caso è la sterilità di tutti i vaccinati in età fertile. E vai! Risolto con una botta l’affollamento del globo. Demenziale la vaccinazione alla cieca di tutti gli umani, in una condizione di incertezza come questa.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Re: Covid: un grande errore

Messaggio da leggere da Valerio »

Vento ha scritto: 30 mag 2021, 23:36 (da M. Blondet)

“Un grosso errore… pensavamo che la proteina spike fosse un ottimo antigene bersaglio… non una proteina patogena… stiamo inavvertitamente inoculando alle persone una tossina, può causare danni cardiovascolari, infertilità”. Prof. Byram Bridle, Immunologia virale Uof Guelph

La proteina spike nel vaccino si lega al recettore ACE2, che è espresso in alte concentrazioni nel testicolo. Cosa potrebbe significare questo per la fertilità maschile? “Questo non è solo un   banale effetto negativo. Potrebbe essere catastrofico”, afferma Dr Hodkinson

Se è vero, si tratta del primo dei tanti errori che inevitabilmente salteranno fuori. La medicina ha imboccato la via genetica, che potenzialmente aprirà tutte le porte, alle terapie, ma anche a disastrosi errori e perfino ai deliri che l’onnipotenza induce.
Ovvio che nelle prime fasi di una nuova tecnica si debba essere molto cauti: trial and error, così funziona la ricerca. Perché non lo si dice onestamente alla gente che questi non sono vaccini (nati, questi, da antiche pratiche e non dalla scienza, che li ha solo capiti e perfezionati), ma sperimentazioni ardite? Invece si dà un'immagine infallibile, magica della SCIENZA, la nuova religione degli ignoranti e degli intriganti che li manipolano, e si chiede un cieco atto di fede e se non basta si minaccia l'uso della forza.
Il rischio in questo caso è la sterilità di tutti i vaccinati in età fertile. E vai! Risolto con una botta l’affollamento del globo. Demenziale la vaccinazione alla cieca di tutti gli umani, in una condizione di incertezza come questa.
Attenzione! Come scrivono è un antigene bersaglio. (antigene significa aggressore)

Nel vaccino non iniettano la proteina spike, ma l'informazione genetica per riconoscere questa parte di un virus dannosa. Quindi "insegnano" alle cellule T a distruggere tutto quello che contiene questa proteina, fra cui il COVID19 con tutte le sue varianti.

Nessuno, nemmeno Speranza, è tanto idiota da iniettare antigeni nell'organismo.

Dove cavolo hai trovato questa notizia?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Il rischio in questo caso è la sterilità di tutti i vaccinati in età fertile.
Se fosse questo, più che un rischio io la vedrei come una fantastica opportunità per risolvere un macigno problematico per la sopravvivenza del pianeta.
Problema che comunque è stato creato dalla Scienza KOLLIONA,visto che specie negli ultimi decenni, se guardiamo alle classiche DUE faccie della medaglia, sono più i danni che i benefici, che l' uomo e la NATURA hanno subito.
Risolto questo problema, la Scienza farebbe BENE ad andarsene in pensione.
Almeno per qualche secolo.
Per prima cosa la POLITICA dovrebbe azzerare tutti i contributi alla ricerca e altrettanto dovrebbero fare i singoli cittadini, mandando a fankulo, tutte quelle associazioni venefiche, che ogni giorno in tv e nelle piazze, ci rompono le balle, chiedendo un obolo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 31 mag 2021, 6:07
Vento ha scritto: 30 mag 2021, 23:36 (da M. Blondet)

Attenzione! Come scrivono è un antigene bersaglio. (antigene significa aggressore)

Nel vaccino non iniettano la proteina spike, ma l'informazione genetica per riconoscere questa parte di un virus dannosa. Quindi "insegnano" alle cellule T a distruggere tutto quello che contiene questa proteina, fra cui il COVID19 con tutte le sue varianti.

Nessuno, nemmeno Speranza, è tanto idiota da iniettare antigeni nell'organismo.

Dove cavolo hai trovato questa notizia?
per tutti i vaccini è previsto un protocollo lungo anni per vedere il loro effetto a lungo termine
e anche in simili condizioni di controllo si sono in passato verificati incidenti con danni e decessi che in alcuni casi anche in presenza di malattie gravi e mortali come NON lo è per la grande maggioranza della popolazione questo virus, ha imposto il ritiro del vaccino, a maggior ragione si dovrebbe procedere con la massima cautela con la somministrazione di questa terapia genica dagli effetti sconosciuti a lungo termine.
se l'emergenza, in mancanza di cure efficaci, forse, imponeva l'urgenza della somministrazione del "vaccino" agli ultra settantenni e alle persone a rischio, non esiste oggi, e non è mai esistita un'emergenza per le persone di età inferiori ai cinquant'anni, o addirittura per i giovani, che di solito non riescono neppure a capire di essere stati infettati.
la mia opinione è che qualsiasi danno che questi vaccini causino alle categorie non a rischio sopra indicate dovrebbe essere catalogato come crimine, atto doloso, e come tale perseguito per legge, fino ad arrivare all'imputazione di omicidio.
per non parlare del protocollo detto della "vigile attesa" imposto dal ministero, per cui speranza&soci dovrebbero essere comunque incriminati a prescindere.
Vento

Michelangelo
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'unica SPERANZA per il nostro Paese e per il Mondo intero, è solo una Norimberga 2( che 1.000 avvocati e 10.000 dottori stanno tentando di portare avanti, nel silenzio dei Media corrotti ).
Tutto il resto, è un palese apparecchiamento per una futura schiavitù globale e "cinesizzazione" di massa (dopo che avranno sfoltito una significativa percentuale di abitanti terrestri).
https://conteago112.wixsite.com/website ... onvenzione
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

E' tanto che lo scrivo ...lo urlo,lo racconto ....ma mi sembra di essere il pazzo che vaneggia in mezzo ai sani.
A me sembra che una vera "Follia" generale abbia colpito tutti.Non riesco piu' a trovare una motivazione valida al tentativo di bloccare in ogni modo,e con ogni mezzo un virus ; non capisco piu' questa frenesia antivirale ossessiva.Quello che mi ha spaventato davvero è la storia della vaccinazione dei giovani...questa proprio non riesco a digerirla.
Va bene vaccinare sopra i 60 anni...per cercare di mantenere in vita i vecchietti recalcitranti al decesso...ma adesso con i giovani si sta veramente esagerando...IL rischio di somministrare roba ancora sconosciuta in termini di effetti colleterali a lunga scadenza è davvero reale....e se poco importa in vecchietti sopra i 60 per ovvi motivi, assume un'importanza diversa in giovani virgulti in eta' fertile e in sviluppo,in donne giovani e donne gravide...nessuno sa cosa possa succedere a lungo tempo.
Sono sempre stato favorevole alle sperimentazioni e alle novita' con i farmaci ricombinanti ,anche in campo genetico...ma adesso stanno veramente esagerando...se le sperimentazioni fino ad ora erano fatte per malattie gravissime e mortali...lo capivo.Non lo capisco piu' per un virus e nemmeno troppo letale...il rischio non vale piu' il possibile costo!!!
Ma dove vogliono arrivare?
Spero che questo sia il primo ed ultimo esperimento su cavie umane a diffusione mondiale ...ma temo purtroppo che avendoglielo permesso non si fermeranno piu'...
Occhio che le scale sono di vetro....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka

Spero che questo sia il primo ed ultimo esperimento su cavie umane a diffusione mondiale ...ma temo purtroppo che avendoglielo permesso non si fermeranno piu'...
Purtroppo la mia paura di rimanere prigioniero, mi ha fatto scegliere, controvoglia, di vaccinarmi.
Ieri ho fatto 125 km. in bici, tutta pianura, e stranamente gli ultimi 40 non riuscivo a pedalare con la mia solita potenza.
Un male di gambe e una spossatezza strana, che solo adesso si sta allentando.
Non vorrei che il vaccino mi avesse fregato.
Domani devo uscire con altri amici per un giro sul Pasubio (110 hm con 1000 metri di dislivello), speriamo bene.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 2 giu 2021, 13:24
Purtroppo la mia paura di rimanere prigioniero, mi ha fatto scegliere, controvoglia, di vaccinarmi.
Ieri ho fatto 125 km. in bici, tutta pianura, e stranamente gli ultimi 40 non riuscivo a pedalare con la mia solita potenza.
Domani devo uscire con altri amici per un giro sul Pasubio (110 hm con 1000 metri di dislivello), speriamo bene.
Il vaccino non ti frega. Chi più chi meno abbiamo tutti un periodo di spossatezza.

Il problema non è questo. Ieri ho fatto la mia solita terapia, e l'infermiere che mi accudisce mi ha messo nell'orecchio una pulce terrificante. Non la riporto perché vi voglio lasciare morire in pace. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 2 giu 2021, 14:57
Il vaccino non ti frega. Chi più chi meno abbiamo tutti un periodo di spossatezza.

Il problema non è questo. Ieri ho fatto la mia solita terapia, e l'infermiere che mi accudisce mi ha messo nell'orecchio una pulce terrificante. Non la riporto perché vi voglio lasciare morire in pace. :mrgreen:
Dicci dicci...perche' lasciarci andare nei Pascoli del Cielo senza una conoscenza approfondita sul perche' dei nostri guai futuri? L'Indianone è in eta' giusta piu' o meno per non preoccuparsi piu' di tanto.... ma io sono un povero e innocente virgulto che non si merita di morire senza sapere ...Guarda che poi la notte a letto avrai il piacere di sentirti tirare i piedi da mani invisibili...
Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka

Non la riporto perché vi voglio lasciare morire in pace.
Per mia natura, non trovo pace, quando mi si tengono nascoste dellw verità.
Perciò Valerio non tenermi sulle spine.
Stanotte vorrei dormire senza avere questo tormento del tuo fisioterapista.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 2 giu 2021, 14:57

Dicci, dicci… ;)

Siamo curiosi io e l'amico heyoka…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Vento

Chi è lo scopritore che la Spike è tossica
Maurizio Blondet 2 Giugno 2021

“Un grosso errore… pensavamo che la proteina spike fosse un ottimo antigene bersaglio… non una proteina patogena… stiamo inavvertitamente inoculando alle persone una tossina, può causare danni cardiovascolari, infertilità”. Quattro giorni fa abbiamo riportato questa frase del Prof. Byram Bridle, Immunologia virale, e la sua intervista alla giornalista Alex Pierson.

E’ il caso di precisare chi è il professore: Bridle, canadese, università di Guelph, è un virologo immunologista impegnato sul campo in due filoni di ricerca: la progettazione e l’ottimizzazione di nuove bioterapie per il trattamento del cancro e lo studio delle risposte dell’ospite a virus e altri stimoli infiammatori..

L’obiettivo del suo team di ricerca è sfruttare il potere naturale del sistema immunitario di un paziente per fargli uccidere le proprie cellule tumorali. Questa rappresenterebbe la definitiva terapia personalizzata e ha il potenziale per trattare i tumori in modo più efficace, sicuro e meno costoso in tutti i sensi (niente chemio).. E’ quindi uno scienziato ricercatore a tutto tondo e non un virologo da talk show.

È quindi abbastanza normale che nell’ambito del suo lavoro abbia guardato al coronavirus. Anche perché stava studiando anche lui un potenziale vaccino mRNA contro il corona, ed in questa ricerca s’è accorto che la Spike è in sé tossica.

Aggiungiamo, per non dimenticarlo, che la proteina Spike è la “chiave” con cui il virus entra nelle cellule per infettarle. I cosiddetti vaccini a mRNA creano la proteina Spike nell’organismo con la speranza che il sistema immunitario si mobiliti contro di essa e renda impossibile al virus di entrare nelle cellule per moltiplicarsi.

Questa è dunque la personalità che ha dichiarato: “Abbiamo commesso un errore. La stessa proteina spike è tossica e pericolosa per l’uomo. Si trasmette anche attraverso il latte materno ai neonati allattati al seno”.Il suo studio scientifico sul “grave errore” è pubblico e in attesa di valutazione dai pari (peer review). Eccolo:

: alschner-klartext.b-cdn.net/2021/05/Study

Il quotidiano France Soir ha fornito ulteriori approfondimenti.

Il laboratorio Bridle sta cercando di ottenere vaccini contro il cancro potenti ed efficaci, il suo campo si chiama “immunoterapia tumorale”, e consiste nell’indurre il sistema immunitario del paziente ad aggredire il proprio tumore ; comgiunto con la “viroterapia oncolitica”, che cerca di utilizzare virus che, replicandosi, uccidono solo le cellule cancerose. In questo settore di assoluta avanguardia, è ovvio che il team si occupi delle risposte dell’ospite umano ai virus; “un’area di interesse è lo sviluppo di una migliore comprensione dei meccanismi alla base delle tempeste di citochine indotte dal virus. Il team di ricerca del Dr. Bridle ha identificato un ruolo critico della segnalazione del recettore dell’interferone di tipo I nella sottoregolazione di un’ampia rete di citochine.All’intersezione di questi due programmi si situa, si può dire naturalmente, la ricerca per modificare le piattaforme di vaccinazione contro il cancro messe a punto dal team per colpire la sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus (SARS-CoC) -2, che è l’agente eziologico della malattia da coronavirus.Quanto alla dichiarazione di conflitti d’interesse, il laboratorio di Bridle non è finanziato da nessuna farmaceutica, ma da enti pubblici o filantropici specificamente attratti dalla ricerca del vaccino anticancro. Il laboratorio Bridle fa parte del Canadian Oncolytic Virus Consortium, Network of Centres of Excellence in Botherapies for the Treatment of Cancer (membro fondatore), Canadian Society of Immunology, Canadian Society of Virology, Terry Fox Research Institute, Institute of Comparative Cancer Investigation, Gruppo dell’osteosarcoma del cane: Biomarcatori / Bioterapia delle neoplasie (DOGBONE), One Health Institute

Valerio

E va bene. Anche se a me non piace dare peso a paure campate in aria, questa notizia proveniente da ambiente ospedaliero di eccellenza per la cura dei tumori, sembra avere una base scientifica.

Ma, ripeto, è un dubbio che hanno gli scienziati.

La risposta alla somministrazione del vaccino è altissima, ma va scemando mese dopo mese. Cosa significa?

Semplicemente che il livello di anticorpi va calando fino a scomparire entro 4 mesi, o poco più. Ecco che loro si domandano "questo abbassamento drastico dei livelli ematici degli anticorpi, significa che in caso di infezione saremo scoperti oppure che l'organismo riprenderà a produrli per reagire?"

Il dubbio propone un bivio fra due scenari. Siamo coperti a vita, o dovremo assumere per tutta la vita dosi di vaccino?

In pratica: siamo solo coperti o immunizzati?

Buona notte. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io dico che il vaccino sperimentale non si deve fare.
Almeno per me è così. Io la cavia non la faccio.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi