Majalate itagliane!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: No
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1489 Mi Piace

Majalate itagliane!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

LAMBERTO DINI PRENDE ANNUALMENTE, FRUTTO DI BEN TRE PENSIONI, LA SOMMA ASTRONOMICA DI 528.648 EURO E NON È SOLO IN QUESTE MAJALATE.
PRATICAMENTE 1448 EURO AL GIORNO, CIOÈ 60 EURO OGNI ORA DI OGNI GIORNO DI OGNI SETTIMANA DI OGNI MESE, ANCHE NEI GIORNI FESTIVI, ANCHE QUANDO DORME E QUANDO SCORREGGIA O ROTTA.
COME SI FA A RESTARE CALMI E A NON INCAZZARSI?
NON PER LA PERSONA. DI LAMBERTO DINI, MA PER LO STATO ITALIANO CHE IGNOBILMENTE PERMETTE QUESTE PORCATE. BangHead
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9599 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3756 Mi Piace

Re: Majalate itagliane!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ehhh caro amico, altro che se non viene da incazzarsi, specialmente considerando che gente così, super remunerata, ha contribuito a fare a pezzi la società . Ha fatto scappare e continua ancora a farlo, migliaia di ragazzi e ragazze super preparati perchè da noi tra un preparatissimo e un figlio, magari coglione, di un politico o di un professore la precedenza va a questi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9599 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3756 Mi Piace

Re: Majalate itagliane!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ehhh caro amico, altro che se non viene da incazzarsi, specialmente considerando che gente così, super remunerata, ha contribuito a fare a pezzi la società . Ha fatto scappare e continua ancora a farlo, migliaia di ragazzi e ragazze super preparati perchè da noi tra un preparatissimo e un figlio, magari coglione, di un politico o di un professore la precedenza va a questi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi