Referendum sulla giustizia
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 962 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1290 Mi Piace
Referendum sulla giustizia
Un applauso a Salvini per aver colto la palla al balzo. Contattato dai radicali, ha subito accettato la proposta di organizzare un referendum sulla giustizia, proposta rifiutata dagli altri partiti, che con la palamara prosperano. I radicali hanno una tradizione prestigiosa in merito, da loro non si può prescindere. Speriamo che ora adotti un profilo basso, senza voler troppo apparire, per non vanificare l iniziativa, che ha molti, moltissimi nemici.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Referendum sulla giustizia
Lo devo ribattezzare il Matteo....chiamandolo "Rischio"...dice che la Buongiono vada in giro scuotendo la testa sussurrando....ma perche' se le va a cercare?Ha da superare ancora due processi il ragazzo.....mi fara' ammatti' quel ragazzone....Vento ha scritto: ↑28 mag 2021, 17:41 Un applauso a Salvini per aver colto la palla al balzo. Contattato dai radicali, ha subito accettato la proposta di organizzare un referendum sulla giustizia, proposta rifiutata dagli altri partiti, che con la palamara prosperano. I radicali hanno una tradizione prestigiosa in merito, da loro non si può prescindere. Speriamo che ora adotti un profilo basso, senza voler troppo apparire, per non vanificare l iniziativa, che ha molti, moltissimi nemici.
Ma auguri di tutto cuore...se ci riesce gli giuro fedelta' di partito a vita!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Vento
La sinistra, si sa, si è impossessata della magistratura e non cambierà mai il suo sistema di potere. Non resta che cercare di coinvolgere il paese con un referendum, per poter arrivare alle riforme che ripristino la legalità. Faranno di tutto per impedirlo, ma i radicali, anche se risucchiati nell'orbita di potere pd, si sentono molto coinvolti, è il loro dna, e si daranno da fare.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- serge
- Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2213 Mi Piace
Temo che,se approvato,questo referendum farà la fine di quelli per l'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti e del Ministero dell'agricoltura......

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Purtroppo mi sento un indovino stasera:
il referendum passera' ....andremo a votare e passara' a maggioranza bulgara ...poi finira' subito nel dimenticatoio perche nessun partito osera' appoggiarlo e portarlo avanti.
il referendum passera' ....andremo a votare e passara' a maggioranza bulgara ...poi finira' subito nel dimenticatoio perche nessun partito osera' appoggiarlo e portarlo avanti.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
- Vento
E' la possibilità di mettere in discussione il terribile e illegale sistema di potere messo su dalla sinistra comunista, su ispirazione di Gramsci. Altrimenti non se ne esce da questo regime, ché la democrazia è sospesa e neutralizzata da tempo.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- RedWine
- Ha Assegnato: 1056 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2511 Mi Piace
referendum su cosa e per fare cosa?Vento ha scritto: ↑28 mag 2021, 17:41 Un applauso a Salvini per aver colto la palla al balzo. Contattato dai radicali, ha subito accettato la proposta di organizzare un referendum sulla giustizia, proposta rifiutata dagli altri partiti, che con la palamara prosperano. I radicali hanno una tradizione prestigiosa in merito, da loro non si può prescindere. Speriamo che ora adotti un profilo basso, senza voler troppo apparire, per non vanificare l iniziativa, che ha molti, moltissimi nemici.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Vento
Riforma della giustizia. Scusa ma più di questo non so. Immagino sia ancora da definire.RedWine ha scritto: ↑31 mag 2021, 13:22referendum su cosa e per fare cosa?Vento ha scritto: ↑28 mag 2021, 17:41 Un applauso a Salvini per aver colto la palla al balzo. Contattato dai radicali, ha subito accettato la proposta di organizzare un referendum sulla giustizia, proposta rifiutata dagli altri partiti, che con la palamara prosperano. I radicali hanno una tradizione prestigiosa in merito, da loro non si può prescindere. Speriamo che ora adotti un profilo basso, senza voler troppo apparire, per non vanificare l iniziativa, che ha molti, moltissimi nemici.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

ad esempio al minuto 38 del video sotto Malvezzi dice la sua su come e perchè.
https://youtu.be/TkMuceafbzE?t=2276
- RedWine
- Ha Assegnato: 1056 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2511 Mi Piace
la giustizia si può riformare in molti modi e per molte ragioni.Vento ha scritto: ↑31 mag 2021, 15:53Riforma della giustizia. Scusa ma più di questo non so. Immagino sia ancora da definire.RedWine ha scritto: ↑31 mag 2021, 13:22referendum su cosa e per fare cosa?Vento ha scritto: ↑28 mag 2021, 17:41 Un applauso a Salvini per aver colto la palla al balzo. Contattato dai radicali, ha subito accettato la proposta di organizzare un referendum sulla giustizia, proposta rifiutata dagli altri partiti, che con la palamara prosperano. I radicali hanno una tradizione prestigiosa in merito, da loro non si può prescindere. Speriamo che ora adotti un profilo basso, senza voler troppo apparire, per non vanificare l iniziativa, che ha molti, moltissimi nemici.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Vento
Interessante. Per stare nel mondo è necessario un sistema giudiziario efficiente, che non vuol dire sentenza veloce e basta. Basterebbero decisioni automatiche con software giudiziari, come una volta ingenuamente ho progettato anche io. Occorre un sistema credibile basato sulle regole, mentre oggi abbiamo una cosca mafiosa che decide solo sulle cose che gli interessano e per fini tutti suoi che con le regole c entrano niente. Quindi va smontata la baracca di brutto, con separazione delle carriere e scelte sorteggiate delle cariche. Riforme rozze per distruggere l esistente. Comunque ho fiducia sia nella Lega che nei Radicali.RedWine ha scritto: ↑31 mag 2021, 16:09la giustizia si può riformare in molti modi e per molte ragioni.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

e comunque "tentar non nuoce "
oddio ...probabilmente chi tenta in quel senso ,nel riformare la giustizia , sicuramente qualche atto nocivo se lo riceve ,ma tanto abbiamo già constatato che anche senza toccare l'argomento ,tutti quelli che hanno qualcosa da dire rispetto allo status quo , sono già nell'occhio attento della legge
- Gasiot
- Ha Assegnato: 1066 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1083 Mi Piace
Vento ha scritto: ↑31 mag 2021, 17:14Interessante. Per stare nel mondo è necessario un sistema giudiziario efficiente, che non vuol dire sentenza veloce e basta. Basterebbero decisioni automatiche con software giudiziari, come una volta ingenuamente ho progettato anche io. Occorre un sistema credibile basato sulle regole, mentre oggi abbiamo una cosca mafiosa che decide solo sulle cose che gli interessano e per fini tutti suoi che con le regole c entrano niente. Quindi va smontata la baracca di brutto, con separazione delle carriere e scelte sorteggiate delle cariche. Riforme rozze per distruggere l esistente. Comunque ho fiducia sia nella Lega che nei Radicali.RedWine ha scritto: ↑31 mag 2021, 16:09la giustizia si può riformare in molti modi e per molte ragioni.

e comunque "tentar non nuoce "
oddio ...probabilmente chi tenta in quel senso ,nel riformare la giustizia , sicuramente qualche atto nocivo se lo riceve ,ma tanto abbiamo già constatato che anche senza toccare l'argomento ,tutti quelli che hanno qualcosa da dire rispetto allo status quo , sono già nell'occhio attento della legge
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace
La cosa per me certa é che dati i decenni di stratificazioni di leggi, leggine, commi
e rimandi é imperativo che si cancelli tutto e si riparta da zero .
Oggi soltanto un Draghi senza bandiera di partito potrebbe riuscirci, anche se rimane il grosso problema di grillini e buona parte del PD (i manettari insomma) che sarebbero comunque una grossa palla al piede .
e rimandi é imperativo che si cancelli tutto e si riparta da zero .
Oggi soltanto un Draghi senza bandiera di partito potrebbe riuscirci, anche se rimane il grosso problema di grillini e buona parte del PD (i manettari insomma) che sarebbero comunque una grossa palla al piede .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace
Come dicevo, bisogna demolire il sistema e ripartire da zero .
Mannino assolto in Cassazione nel processo Stato-mafia,
il delirio dei pm di Palermo: “Decisione illogica”
https://www.ilriformista.it/mannino-ass ... ca-223087/
Mannino assolto in Cassazione nel processo Stato-mafia,
il delirio dei pm di Palermo: “Decisione illogica”
https://www.ilriformista.it/mannino-ass ... ca-223087/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro