Devi trovare questi spazi mentali

Parlaci brevemente di te
Avatar utente
ugah34
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ago 2020, 22:53
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Devi trovare questi spazi mentali

Messaggio da leggere da ugah34 »

Ciao a tutti, spero stiate bene. È interessante quello che facciamo a volte nel tempo libero, dopo aver finito di studiare e valutare tante cose sul web di politica, ho sempre una routine che mi piace fare per schiarirmi le idee, mi piace fare una passeggiata nella mia tempo libero per i miei cani e soprattutto per andare al parco a pensare a come posso provare a fare cose che mi aiutino a pensare meglio, lascio liberi i miei cani, li ho con un localizzatore per cani che mi aiuta a essere attento a dove lo sono, anche questo uscire mi aiuta a riflettere molto. Quali attività svolgi per raggiungere questo obiettivo? Ritengo che sia sempre uno stato d'animo necessario.
Ultima modifica di nerorosso il 25 mag 2021, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cancellato link connerciale
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Devi trovare questi spazi mentali

Messaggio da leggere da nerorosso »

ugah34 ha scritto: 25 mag 2021, 5:59 Ciao a tutti, spero stiate bene. È interessante quello che facciamo a volte nel tempo libero, dopo aver finito di studiare e valutare tante cose sul web di politica, ho sempre una routine che mi piace fare per schiarirmi le idee, mi piace fare una passeggiata nella mia tempo libero per i miei cani e soprattutto per andare al parco a pensare a come posso provare a fare cose che mi aiutino a pensare meglio, lascio liberi i miei cani, li ho con un localizzatore per cani che mi aiuta a essere attento a dove lo sono, anche questo uscire mi aiuta a riflettere molto. Quali attività svolgi per r1)aggiungere questo obiettivo? Ritengo che sia sempre uno stato d'animo necessario.
Ciao e benvenuto. Alcune cose.
La prima è che pure io ho due cani, femmine meticce sui 30 kg di peso, che non vedono l'ora di stare libere a correre e saltare. Credo sia una delle cose più belle che si possano fare, in libertà nei boschi coi tuoi cani liberi.

La seconda: di dove sei? Il tuo italiano non mi pare molto "italiano"… ovviamente è una pura e semplice curiosità…

La terza: ho eliminaro il link pubblicitario. Il regolamento del forum proibisce espressamente di postare link a siti commerciali…

La quarta: sposto il topic nella sezione dedicata alle presentazioni.

Nuovamente benvenuto
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Connesso: No

Re: Devi trovare questi spazi mentali

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 25 mag 2021, 17:14
ugah34 ha scritto: 25 mag 2021, 5:59 Ciao a tutti, spero stiate bene. È interessante quello che facciamo a volte nel tempo libero, dopo aver finito di studiare e valutare tante cose sul web di politica, ho sempre una routine che mi piace fare per schiarirmi le idee, mi piace fare una passeggiata nella mia tempo libero per i miei cani e soprattutto per andare al parco a pensare a come posso provare a fare cose che mi aiutino a pensare meglio, lascio liberi i miei cani, li ho con un localizzatore per cani che mi aiuta a essere attento a dove lo sono, anche questo uscire mi aiuta a riflettere molto. Quali attività svolgi per r1)aggiungere questo obiettivo? Ritengo che sia sempre uno stato d'animo necessario.
Ciao e benvenuto. Alcune cose.
La prima è che pure io ho due cani, femmine meticce sui 30 kg di peso, che non vedono l'ora di stare libere a correre e saltare. Credo sia una delle cose più belle che si possano fare, in libertà nei boschi coi tuoi cani liberi.

La seconda: di dove sei? Il tuo italiano non mi pare molto "italiano"… ovviamente è una pura e semplice curiosità…

La terza: ho eliminaro il link pubblicitario. Il regolamento del forum proibisce espressamente di postare link a siti commerciali…

La quarta: sposto il topic nella sezione dedicata alle presentazioni.

Nuovamente benvenuto
:mrgreen:
Rispondi