Denuncia accorata, incazzata, come la si voglia, ma denuncia!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Denuncia accorata, incazzata, come la si voglia, ma denuncia!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La La7, una TV che sporca, inquina, corrompe la buona coscienza. Fanno servizi proponendo filmati che sono la cronaca di una guerra che suggeriscono patita solo da palestinesi affranti dalle bombe di Israele, crudeli, disumane, che paiono specializzate, oltretutto, nel colpire donne, bambini, e uomini, ma solo gli inermi, gli indifesi.
(Ieri sera, a Piazza Pulita, dal premio Pulitzer 2049 Formigli)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Denuncia accorata, incazzata, come la si voglia, ma denuncia!

Messaggio da leggere da serge »

Lungi da me polemizzare,ma quanti civili palestinesi sono morti sotto le bombe e quanti civili israeliani sono morti a causa dei missili? Purtroppo,il terrorismo è attuato da ambo le parti in guerra............
Angry1
P.S. Da tempo non seguo più certe trasmissioni......
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Denuncia accorata, incazzata, come la si voglia, ma denuncia!

Messaggio da leggere da nerorosso »

sabinosarno1 ha scritto: 21 mag 2021, 6:31 La La7, una TV che sporca, inquina, corrompe la buona coscienza. Fanno servizi proponendo filmati che sono la cronaca di una guerra che suggeriscono patita solo da palestinesi affranti dalle bombe di Israele, crudeli, disumane, che paiono specializzate, oltretutto, nel colpire donne, bambini, e uomini, ma solo gli inermi, gli indifesi.
(Ieri sera, a Piazza Pulita, dal premio Pulitzer 2049 Formigli)
E per una volta che La7 dice qualcosa di serio e veritiero, tu la critichi pure?

Ha ragione Serge a mio avviso…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi