Sinistra in pezzi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Valerio
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2538 Mi Piace

Sinistra in pezzi

Messaggio da leggere da Valerio »

Ci siamo! Già al secondo giorno Battiato diventa di sinistra. Beer4

Poveri mentecatti! Il Maestro Battiato cercava e cantava l'Anima! Ed è noto che la sinistra è profondamente ignorante su questo argomento.

Cosa dovremo sentire domani? Vi sentiremo cantare O bello ciao? Già la Bonino saluta il "compagno".

Ma qualcuno, a sinistra, ha un po' di rispetto? icon_climb2
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Sinistra in pezzi

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 19 mag 2021, 6:20 Ci siamo! Già al secondo giorno Battiato diventa di sinistra. Beer4

Poveri mentecatti! Il Maestro Battiato cercava e cantava l'Anima! Ed è noto che la sinistra è profondamente ignorante su questo argomento.

Cosa dovremo sentire domani? Vi sentiremo cantare O bello ciao? Già la Bonino saluta il "compagno".

Ma sei matto?
Tutto cio' che di bello ,buono e fatto bene è di sinistra tutto cio' che c'è di brutto,sporco e cattivo è di destra.....è un dogma a sinistra...Il guaio è che
ripeterlo in continuazione fa breccia nelle chiorbe dei cittadini dalle menti deboli..... è una vecchia istruzione dlla scuola di sinistra!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Messaggio da leggere da albatros »

Quando Battiato parlò delle tro... presenti in parlamento non escludeva di certo tutta la sinistra... https://www.occhionotizie.it/battiato-f ... bruxelles/
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Valerio

albatros ha scritto: 19 mag 2021, 8:58 Quando Battiato parlò delle tro... presenti in parlamento non escludeva di certo tutta la sinistra... https://www.occhionotizie.it/battiato-f ... bruxelles/
Povera Boldrini, non deve essere facile oggi, per lei, fare la "splendida". Farà finta di niente .... :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 19 mag 2021, 9:30
albatros ha scritto: 19 mag 2021, 8:58 Quando Battiato parlò delle tro... presenti in parlamento non escludeva di certo tutta la sinistra... https://www.occhionotizie.it/battiato-f ... bruxelles/
Povera Boldrini, non deve essere facile oggi, per lei, fare la "splendida". Farà finta di niente .... :mrgreen:
Poveretta....non la invitano nemmeno piu' in TV....mi fa un po' di pena pero'.
Ma come dicevi tu ....mal volsuto unn'è mai troppo.
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
RedWine
Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 19 mag 2021, 6:20 Ci siamo! Già al secondo giorno Battiato diventa di sinistra. Beer4

Battiato era di sinistra.
ma non certo di questa sinistra becera ultraliberista e (non riferito al sesso) frocia.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Valerio

RedWine ha scritto: 19 mag 2021, 10:23

Battiato era di sinistra.
ma non certo di questa sinistra becera ultraliberista e (non riferito al sesso) frocia.
Non era di sinistra, amava la letteratura russa, come me. Era un anima libera, in volo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi