Enrico Letta...
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
- albatros
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Re: Enrico Letta...
Grandioso ieri sera Buttafuoco dalla Gentili, che a proposito di Letta ha citato "Miseria e nobiltà", quando al bambino viene imposto di dire a tutti "Vincenzo m'è padre a me", qualsiasi domanda gli venisse fatta. Così accade a Letta, costretto a ripetere a tutti le stesse cose..."Ius soli, Legge Zan, Salvini stron...!... 

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9566 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3742 Mi Piace
A parte che per me Letta faceva meglio a non sobbarcarsi sto cancro di partito (ben nove correnti-metastasi interne !) Purtroppo il materiale umano del PD E' quello che é e per di più in realtà non sa a quale parte di società deve rivolgersi quando parla .
...........era tutto molto più facile quando era ancora il partito dei colletti blu .
...........era tutto molto più facile quando era ancora il partito dei colletti blu .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Valerio
- Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2555 Mi Piace
Lo è mai stato?leno ha scritto: ↑17 mag 2021, 8:37 A parte che per me Letta faceva meglio a non sobbarcarsi sto cancro di partito (ben nove correnti-metastasi interne !) Purtroppo il materiale umano del PD E' quello che é e per di più in realtà non sa a quale parte di società deve rivolgersi quando parla .
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ormai é il partito degli affari, vedi D'Alema e Renzi per certi versi .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9566 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3742 Mi Piace
In effetti, a ben pensarci, il partito dei colletti blu é finito dopo Occhetto e la Bolognina .Valerio ha scritto: ↑17 mag 2021, 10:00Lo è mai stato?leno ha scritto: ↑17 mag 2021, 8:37 A parte che per me Letta faceva meglio a non sobbarcarsi sto cancro di partito (ben nove correnti-metastasi interne !) Purtroppo il materiale umano del PD E' quello che é e per di più in realtà non sa a quale parte di società deve rivolgersi quando parla .
Ormai é il partito degli affari, vedi D'Alema e Renzi per certi versi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
- Vento
- Ha Assegnato: 953 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1281 Mi Piace
... il tetro.
Concepirà politiche orride.
Concepirà politiche orride.
Amen and Awoman