Esigo un emendamento al DDL ZAN
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Esigo un emendamento al DDL ZAN
Dal momento che il globalismo cerca di far passare il principio che se un uomo, ancorchè provvisto ancora dell'apparato sessuale maschile, "si sente" donna deve avere il diritto di servirsi di bagni riservati alle donne e di essere rinchiuso in carceri femminili ove fosse condannato per reati, io esigo il diritto, il giorno che mi dovessi "SENTIRE CANE" di orinare secondo il mio estro animale su muri e cancelli per marcare il territorio.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9550 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3729 Mi Piace
Re: Esigo un emendamento al DDL ZAN
Io da cane vorrei pisciare sulla soglia di Montecitorioporterrockwell ha scritto: ↑15 mag 2021, 7:32 Dal momento che il globalismo cerca di far passare il principio che se un uomo, ancorchè provvisto ancora dell'apparato sessuale maschile, "si sente" donna deve avere il diritto di servirsi di bagni riservati alle donne e di essere rinchiuso in carceri femminili ove fosse condannato per reati, io esigo il diritto, il giorno che mi dovessi "SENTIRE CANE" di orinare secondo il mio estro animale su muri e cancelli per marcare il territorio.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9550 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3729 Mi Piace
E di questo passo verrà anche vietato per legge di pronunciare frasi sessiste come "che cazzo vuoi" o financo "ma vai in mona".
“LA DIVERSITÀ È INTERDETTA” – LANGONE CONTRO LA COPERTINA DI “L’ESPRESSO” CON L’UOMO BARBUTO CON IL PANCIONE: “LO SLOGAN “LA DIVERSITÀ È RICCHEZZA” DELL'ESPRESSO SIGNIFICA L'ESATTO CONTRARIO DI CIÒ CHE DICE. SIAMO IN PIENA NEOLINGUA ORWELLIANA. SIAMO IN PIENO 1984 PERCHÉ LA DIVERSITÀ È INTERDETTA, BISOGNA PENSARLA TUTTI ALLO STESSO MODO E GUAI A CHI DISSENTE. CHI TOCCA IL DDL ZAN FORSE NON MUORE MA DI SICURO RISCHIA…”
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 270273.htm
Però, non essendo identificbile con un sesso o l'altro (eccallà, non si può parlare di sessi !) potremo continuare a mandare a fanculo chi non ci garba ?
“LA DIVERSITÀ È INTERDETTA” – LANGONE CONTRO LA COPERTINA DI “L’ESPRESSO” CON L’UOMO BARBUTO CON IL PANCIONE: “LO SLOGAN “LA DIVERSITÀ È RICCHEZZA” DELL'ESPRESSO SIGNIFICA L'ESATTO CONTRARIO DI CIÒ CHE DICE. SIAMO IN PIENA NEOLINGUA ORWELLIANA. SIAMO IN PIENO 1984 PERCHÉ LA DIVERSITÀ È INTERDETTA, BISOGNA PENSARLA TUTTI ALLO STESSO MODO E GUAI A CHI DISSENTE. CHI TOCCA IL DDL ZAN FORSE NON MUORE MA DI SICURO RISCHIA…”
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 270273.htm
Però, non essendo identificbile con un sesso o l'altro (eccallà, non si può parlare di sessi !) potremo continuare a mandare a fanculo chi non ci garba ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
- Valerio
- Ha Assegnato: 3326 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2546 Mi Piace
Poi io passo per estremistaleno ha scritto: ↑15 mag 2021, 20:39Io da cane vorrei pisciare sulla soglia di Montecitorioporterrockwell ha scritto: ↑15 mag 2021, 7:32 Dal momento che il globalismo cerca di far passare il principio che se un uomo, ancorchè provvisto ancora dell'apparato sessuale maschile, "si sente" donna deve avere il diritto di servirsi di bagni riservati alle donne e di essere rinchiuso in carceri femminili ove fosse condannato per reati, io esigo il diritto, il giorno che mi dovessi "SENTIRE CANE" di orinare secondo il mio estro animale su muri e cancelli per marcare il territorio.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.