Pagina 1 di 1

Ilva

Inviato: 14 mag 2021, 14:33
da serge
Mi torna in mente l'intervento televisivo in cui l'allora Ministro del Lavoro (il nullafacente ex venditore di bibite) si vantava di avere risolto in quattro e quattr'otto il problema ILVA di Taranto. E ciò con mal celato atteggiamento ironico nei confronti del suo predecessore,che a detto del nostro eroe(!) dopo lunghe e estenuanti trattative non era riuscito a nulla concludere.
Ora che la “questione” è tornata di attualità,i risultati del “lavoro” dell'imbecille di turno sono sotto gli occhi di tutti.
Angry1 Angry1 Angry1

Re: Ilva

Inviato: 14 mag 2021, 18:56
da Leno Lazzari
serge ha scritto: 14 mag 2021, 14:33 Mi torna in mente l'intervento televisivo in cui l'allora Ministro del Lavoro (il nullafacente ex venditore di bibite) si vantava di avere risolto in quattro e quattr'otto il problema ILVA di Taranto. E ciò con mal celato atteggiamento ironico nei confronti del suo predecessore,che a detto del nostro eroe(!) dopo lunghe e estenuanti trattative non era riuscito a nulla concludere.
Ora che la “questione” è tornata di attualità,i risultati del “lavoro” dell'imbecille di turno sono sotto gli occhi di tutti.
Angry1 Angry1 Angry1
Il bibbitaro diceva così perchè gli avevano inculcato nel cervello l'idea che in politica uno vale uno .

.........e infatti alla prova dei fatti anche lui non vale un ciufolo .

Re: Ilva

Inviato: 14 mag 2021, 20:26
da Valerio
Ma voi due, invece di criticarlo, vi siete mai chiesti se sa cos'è un'acciaieria?

Magari pensa che sia una fabbrica di lavelli e posate! :mrgreen: