sabinosarno1 ha scritto: 13 mag 2021, 9:15
D' Alema, un comunista affarista! Che oggi si può...
Produce vino, proprietario di vigneto di pregio, e ne vende caro alle amiche Coop. Figura tra quelli che si sono interessati per quelle trappole di apparecchi-respiratori che Dio solo sa quanti assetati di ossigeno hanno avranno ucciso. E' stato l' unico Presidente della Fondazione Socialisti Europei a fissarsi un compenso di 120.000 euro all' anno, dal 2010 al 2013, contrattato col massimo riserbo, a tutti sconosciuto, noto solo al Segretario...Una lenza di comunista!
sembra...
che a querelarlo e a voler indietro i soldi, (500.000€) siano gli stessi Socialisti Europei, che non si spiegavano come le loro spese fossero improvvisamente diminuite quando d'alema se ne era andato.
i Socialisti Europei, non capivano dove fossero andati i soldi, perchè il Sig.D'Alema il suo stipendiuccio, piu che riservato, possiamo dire segreto di 10.000 (diecimila) eurini al mese,
se lo faceva dare in contanti. e vi ricordate il motivo principale che adducono i signori piddini per portare tutte le transazioni sul digitale?
e ripeto sembra... però come diceva un uomo molto saggio "a pensar male, si fa peccato, ma spesso ci si azzecca."