Ogni giorno una novità scandalosa, ma Essi...sempre no!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Ogni giorno una novità scandalosa, ma Essi...sempre no!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Si sa...quello che tutti sapevano: Magistrati corrotti hanno traviato la vita politica e quindi sociale del nostro Paese, travolgendo ogni regola democratica, arrestando nemici comuni, stravolgendo le regole del diritto, sempre tutto falsando, negando, sporcando.
Una vergogna perpetratasi per trenta anni, che ancora opera.
Tutti i benpensanti chiedono giustizia, sempre più scandalizzati, e vogliono una Commissione che accerti i fatti, i misfatti, di questi Delinquenti togati e Politici infami. La Sinistra non la vorrebbe...
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Ogni giorno una novità scandalosa, ma Essi...sempre no!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 30 apr 2021, 19:56 Si sa...quello che tutti sapevano: Magistrati corrotti hanno traviato la vita politica e quindi sociale del nostro Paese, travolgendo ogni regola democratica, arrestando nemici comuni, stravolgendo le regole del diritto, sempre tutto falsando, negando, sporcando.
Tutti i benpensanti chiedono giustizia, sempre più scandalizzati, e vogliono una Commissione che accerti i fatti, i misfatti, di questi Delinquenti togati e Politici infami. La Sinistra non la vorrebbe...
Oddio, definirli "delinquenti" mi sembra eccessivamente riduttivo .

Eppure c'é chi si scandalizza perchè parte della politica chiede una commissione d'inchiesta sulla materia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Ogni giorno una novità scandalosa, ma Essi...sempre no!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 30 apr 2021, 19:56 Si sa...quello che tutti sapevano: Magistrati corrotti hanno traviato la vita politica e quindi sociale del nostro Paese, travolgendo ogni regola democratica, arrestando nemici comuni, stravolgendo le regole del diritto, sempre tutto falsando, negando, sporcando.
si dice che non bisogna fare di tutta l'erba in fascio.
e che ci sono pochi magistrati corrotti ma la maggioranza è onesta e fa il suo dovere.

sarà anche onesta e farà il suo dovere, ma è certamente complice del sistema e dunque non poi cosi tanto onesta.
molti sostengono che il nostro paese è ridotto in queste condizioni per la delinquenza diffusa le mafie, l'evasione fiscale....
io sostengo che finche questa magistratura non verrà riportata all'ordine non si potrà contrastare in modo adeguato la delinquenza le mafie l'evasione.

se il giudice è corrotto è inutile fare buone leggi
Rispondi