Perché non fare come nel calcio? Test obbligatori a sorpresa...ne vedremo delle belle

Di certo, cara Ginger, erano di gran lunga meno peggio della cocaina, le vecchie religioni tanto bistrattate da Karl Marx.Ginger ha scritto: 29 apr 2021, 7:48 Una tematica decisamente taciuta è l'abbondante uso di cocaina fra i politici e i dirigenti...e tutto ciò che ne consegue...GENTE FUORI DI TESTA....
Perché non fare come nel calcio? Test obbligatori a sorpresa...ne vedremo delle belle![]()
![]()
![]()
Heyka,caro pedalatore indefesso.....heyoka ha scritto: 29 apr 2021, 12:58Di certo, cara Ginger, erano di gran lunga meno peggio della cocaina, le vecchie religioni tanto bistrattate da Karl Marx.Ginger ha scritto: 29 apr 2021, 7:48 Una tematica decisamente taciuta è l'abbondante uso di cocaina fra i politici e i dirigenti...e tutto ciò che ne consegue...GENTE FUORI DI TESTA....
Perché non fare come nel calcio? Test obbligatori a sorpresa...ne vedremo delle belle![]()
![]()
![]()
Quelle almeno erano a gratis e tutto sommato non recavano danni alla salute fisica e i danni collaterali alla salute mentale erano( nei rari casi che si manifestavano) statisticamente irrilevanti.
Non confondere le religioni con il potere religioso ( nel mio post lo avevo specificato).Heyka,caro pedalatore indefesso.....
mi stai peggiorando...
Ma dove l'hai elaborata questa idea balorda?Semmai è il contrario...vero che la religione non ti porta a dannni personali...ma li porta ad altri...e di quale portata...pensa agli eccidi che in nome della religione vennero e vengono perpetrati anche oggi in tutto il mondo....roba che eroina e cocaina sono uno zuccherino al confronto
Però è assurdo...siamo governati da un branco di tossici schizofrenici.Shamash ha scritto: 30 apr 2021, 11:14 Anni fa le Iene fecero una prova fuori dal Parlamento. Ne risultò positivo uno su tre.
Fonte: https://www.secoloditalia.it/2020/02/le ... -di-droga/
Questi signori guadagnano troppo e non hanno molto da fare.
Viene da sé che ad un certo punto, quando uno si è già tolto tutti gli sfizi, vuole provare anche le droghe.![]()
Giusto proibire tutte le droghe, senza quella stupida e infondata distinzione fra "leggere" e "pesanti" che qualcuno vorrebbe.
L'unica vera droga (che fa bene in tutti i sensi) è la lettura!
Oltre ai test antidroga, propongo anche quelli psichiatrici, di intelligenza e attitudinali.
Temo però che, a fronte di risultati prevedibili, non ci sarebbero nemmeno più politici.![]()
Ginger ha scritto: 29 apr 2021, 7:48 Una tematica decisamente taciuta è l'abbondante uso di cocaina fra i politici e i dirigenti...e tutto ciò che ne consegue...GENTE FUORI DI TESTA....
![]()
![]()
Guarda te ne nomino una a caso:l'islamica!!heyoka ha scritto: 30 apr 2021, 9:00Non confondere le religioni con il potere religioso ( nel mio post lo avevo specificato).Heyka,caro pedalatore indefesso.....
mi stai peggiorando...
Ma dove l'hai elaborata questa idea balorda?Semmai è il contrario...vero che la religione non ti porta a dannni personali...ma li porta ad altri...e di quale portata...pensa agli eccidi che in nome della religione vennero e vengono perpetrati anche oggi in tutto il mondo....roba che eroina e cocaina sono uno zuccherino al confronto
Il mio post riguardava il fatto che la religione se accolta "volontariamente" porta reali benefici alla mente e al corpo....anche nel lungo periodo.
L' eroina e la cocaina può portare un beneficio effimero momentaneo ma nel lungo devasta la mente, il corpo e anche il portafoglio.
Posso accettare semmai che entrambe ti allontanano dalla realtà.
Ma questo è certamente vero nel caso delle droghe, che lo sia anche nel caso delle religioni è TUTTO da dimostrare.