Facciamo l'antidoping ai nostri politici

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Facciamo l'antidoping ai nostri politici

Messaggio da leggere da Ginger »

Una tematica decisamente taciuta è l'abbondante uso di cocaina fra i politici e i dirigenti...e tutto ciò che ne consegue...GENTE FUORI DI TESTA....
Perché non fare come nel calcio? Test obbligatori a sorpresa...ne vedremo delle belle Beer4 Beer4 Beer4
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Facciamo l'antidoping ai nostri politici

Messaggio da leggere da heyoka »

Ginger ha scritto: 29 apr 2021, 7:48 Una tematica decisamente taciuta è l'abbondante uso di cocaina fra i politici e i dirigenti...e tutto ciò che ne consegue...GENTE FUORI DI TESTA....
Perché non fare come nel calcio? Test obbligatori a sorpresa...ne vedremo delle belle Beer4 Beer4 Beer4
Di certo, cara Ginger, erano di gran lunga meno peggio della cocaina, le vecchie religioni tanto bistrattate da Karl Marx.
Quelle almeno erano a gratis e tutto sommato non recavano danni alla salute fisica e i danni collaterali alla salute mentale erano( nei rari casi che si manifestavano) statisticamente irrilevanti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 29 apr 2021, 12:58
Ginger ha scritto: 29 apr 2021, 7:48 Una tematica decisamente taciuta è l'abbondante uso di cocaina fra i politici e i dirigenti...e tutto ciò che ne consegue...GENTE FUORI DI TESTA....
Di certo, cara Ginger, erano di gran lunga meno peggio della cocaina, le vecchie religioni tanto bistrattate da Karl Marx.
Quelle almeno erano a gratis e tutto sommato non recavano danni alla salute fisica e i danni collaterali alla salute mentale erano( nei rari casi che si manifestavano) statisticamente irrilevanti.
Heyka,caro pedalatore indefesso.....
mi stai peggiorando...
Ma dove l'hai elaborata questa idea balorda?Semmai è il contrario...vero che la religione non ti porta a dannni personali...ma li porta ad altri...e di quale portata...pensa agli eccidi che in nome della religione vennero e vengono perpetrati anche oggi in tutto il mondo....roba che eroina e cocaina sono uno zuccherino al confronto.
Bacioni affettuosi al neo vaccinato....
(altro che cocaina ed eroina...)..... StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

mi stai peggiorando...
Ma dove l'hai elaborata questa idea balorda?Semmai è il contrario...vero che la religione non ti porta a dannni personali...ma li porta ad altri...e di quale portata...pensa agli eccidi che in nome della religione vennero e vengono perpetrati anche oggi in tutto il mondo....roba che eroina e cocaina sono uno zuccherino al confronto
Non confondere le religioni con il potere religioso ( nel mio post lo avevo specificato).
Il mio post riguardava il fatto che la religione se accolta "volontariamente" porta reali benefici alla mente e al corpo....anche nel lungo periodo.
L' eroina e la cocaina può portare un beneficio effimero momentaneo ma nel lungo devasta la mente, il corpo e anche il portafoglio.
Posso accettare semmai che entrambe ti allontanano dalla realtà.
Ma questo è certamente vero nel caso delle droghe, che lo sia anche nel caso delle religioni è TUTTO da dimostrare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Anni fa le Iene fecero una prova fuori dal Parlamento. Ne risultò positivo uno su tre.
Fonte: https://www.secoloditalia.it/2020/02/le ... -di-droga/
Questi signori guadagnano troppo e non hanno molto da fare.
Viene da sé che ad un certo punto, quando uno si è già tolto tutti gli sfizi, vuole provare anche le droghe. WWE.gif
Giusto proibire tutte le droghe, senza quella stupida e infondata distinzione fra "leggere" e "pesanti" che qualcuno vorrebbe.
L'unica vera droga (che fa bene in tutti i sensi) è la lettura!

Oltre ai test antidroga, propongo anche quelli psichiatrici, di intelligenza e attitudinali.
Temo però che, a fronte di risultati prevedibili, non ci sarebbero nemmeno più politici. :mrgreen:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Messaggio da leggere da Ginger »

Shamash ha scritto: 30 apr 2021, 11:14 Anni fa le Iene fecero una prova fuori dal Parlamento. Ne risultò positivo uno su tre.
Fonte: https://www.secoloditalia.it/2020/02/le ... -di-droga/
Questi signori guadagnano troppo e non hanno molto da fare.
Viene da sé che ad un certo punto, quando uno si è già tolto tutti gli sfizi, vuole provare anche le droghe. WWE.gif
Giusto proibire tutte le droghe, senza quella stupida e infondata distinzione fra "leggere" e "pesanti" che qualcuno vorrebbe.
L'unica vera droga (che fa bene in tutti i sensi) è la lettura!

Oltre ai test antidroga, propongo anche quelli psichiatrici, di intelligenza e attitudinali.
Temo però che, a fronte di risultati prevedibili, non ci sarebbero nemmeno più politici. :mrgreen:
Però è assurdo...siamo governati da un branco di tossici schizofrenici.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

E dov'è la stranezza? D'altronde non riescono nemmeno a gestire le vaccinazioni senza creare cittadini di serie A e di sere B. Limitano le libertà delle persone, ma solo di quelle che dicono loro.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Smiling

E' un suggerimento che dovrebbe essere preso in seria considerazione. Ma, purtroppo, temo che non lo si potrà mai realizzare, perchè una tale decisione dipende sempre ed esclusivamente da loro.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 30 apr 2021, 9:00
mi stai peggiorando...
Ma dove l'hai elaborata questa idea balorda?Semmai è il contrario...vero che la religione non ti porta a dannni personali...ma li porta ad altri...e di quale portata...pensa agli eccidi che in nome della religione vennero e vengono perpetrati anche oggi in tutto il mondo....roba che eroina e cocaina sono uno zuccherino al confronto
Non confondere le religioni con il potere religioso ( nel mio post lo avevo specificato).
Il mio post riguardava il fatto che la religione se accolta "volontariamente" porta reali benefici alla mente e al corpo....anche nel lungo periodo.
L' eroina e la cocaina può portare un beneficio effimero momentaneo ma nel lungo devasta la mente, il corpo e anche il portafoglio.
Posso accettare semmai che entrambe ti allontanano dalla realtà.
Ma questo è certamente vero nel caso delle droghe, che lo sia anche nel caso delle religioni è TUTTO da dimostrare.
Guarda te ne nomino una a caso:l'islamica!!
PS:te lo devo dimostrare?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi