Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 25 apr 2021, 14:54
Concordo. Personalmente preferisco MURARMI vivo, piuttosto che accettare questa imposizione "nazista" del vaccino obbligatorio. Se tutti accettiamo e ci fidiamo di "questi" individui al comando - col ricatto della libertà - saremo fottuti!
Della "libertà" non ce ne faremo una mazza, SE a governare - DOPO - rimarranno sempre gli stessi loschi figuri politici, dotati di FAME di Potere e rimarranno gli stessi virologi politicizzati, inetti- narcisisti, che ci hanno terrorizzato e imposto tutto questo:
Oltre al danno anche la beffa?
Caro Michele angelo, sono vecchio ma non kollione.
Tu vorresti che mi sacrificassi a rimanere rinchiuso nella riserva, per dimostrare la mia contrarietà a questa dittatura della FARMACOCRAZIA?
Ma se dopo 170 anni la stragrande maggioranza degli italioti è ancora convinta che l' italia Unita sia un valore NON NEGOZIABILE, pensi che io possa pensare di fare il martire per questi popoli di PARANOICI?
Io rimango critico contro questa dittatura del farmaco ma tagliarmi i Kollioni per fare dispetto a Speranza, Galli, e a tutti i media allineati con il regime del farmaco, proprio no.
Ps. Stamattina mi son fatto un bel giro in bici sulle colline di Marostica.
80 km con un gruppetto di 60enni.
Questo x rassicurare gli amici del forum.
Mi fa piacere sapere che tu sia sempre in forma ( nonostante il veleno :P ) e sia in grado di affrontare le salite, come un trentenne. Smiling
Per quanto riguarda la "disobbedienza" di cui parlava nerorosso, la finalità dovrebbe essere NON quella sterile di fare un torto o una ripicca ai politicanti e ai virologi da strapazzo, MA bensì quella di appoggiare e stare affianco a quelle figure ( avvocati e medici seri) che si stanno battendo per denunciare CHI ha provocato questo disastro ( a tutto tondo). Io, in questo senso, sono assai fiducioso e penso che i responsabili di questo sfacelo verranno messi con le spalle al muro.
Sulla questione Italia Unita, francamente non riesco a capire cosa cambierebbe se fosse divisa e ogni regione fosse autonoma. Sparirebbero i cialtroni dalla politica italiana? Dubito. Durante questa pandemia - i singoli governatori regionali - a me pare che abbiano dimostrato di essere degli spietati SCERIFFI, privi di carisma. Nessuno di loro si è distinto rispetto agli altri. Dovendo ipotizzare una "divisione", si dovrebbe essere certi che non si finisca in mani peggiori di quelle attuali. Guardandomi attorno, io non vedo questi GENI della politica nelle varie regioni. Iniziamo con il liberarci dall'Unione Europea...e a buttare giù questa attuale classe politica et magistratura . Poi, il resto si vedrà. ;)
Aggiungo un Video interessante, che si ricollega anche all'argomento che trattavo nel post precedente.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Connesso: No

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da Rosanna »

carletto3 ha scritto: 23 apr 2021, 10:39 Ma cosa succede ?
1) Sayonite?
2) Bici ?
3) Vaccino?
Per l'1 e il 2 sono cose transitorie da bambini...
MI preoccupa la 3....
Visto che hai scelto di farti avvelenare e non sei Mitridate ...non vorrei che fosse una cosa seria...sei sparito così di punto in bianco...Se sei nelle grandi praterie dei pascoli del cielo almeno batti un colpo...una tirata alle lenzuola...fai traballare la mia scrivania ...insomma batti un colpo!!!!
Non mi far stare in pensiero... O di qua o di la' fatti vivo!
Ma di che ti preoccupi? Se va via heyoka rientra Checa... :mrgreen:
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da heyoka »

Certo....ma ancora sei qua e non mi piace che mi tirino le lenzuola...non sono mai solo nel letto e siamo sempre nudi come vermi.....non vorrai che condivida le grazie della mia 3/4 con qualcun altro?Accontentati del forum....
Guarda Carletto, che sei stato tu a chiedermi di venire a tirarti le lenzuola quando entrerò a giocare nel campionato degli Spiriti.
E per quanto ne so, per poter mettersi in contatto tra spiriti che vivono nel mondo carnale con quelli che vivono nel mondo di livello superiore, è necessario che UNO dei due si dia da fare per contattarlo.
Facciamo così Carletto.
Aspettiamo che uno di noi due, sparisca dal forum per un bel po di tempo e quello che rimane in questa valle di lacrime, si impegna ad entrare nel mondo degli Spiriti per avere notizie.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma di che ti preoccupi? Se va via heyoka rientra Checa... :mrgreen:
O Savona o akoyeh... 😅😅😅🌹
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 7:41
Certo....ma ancora sei qua e non mi piace che mi tirino le lenzuola...non sono mai solo nel letto e siamo sempre nudi come vermi.....non vorrai che condivida le grazie della mia 3/4 con qualcun altro?Accontentati del forum....
Guarda Carletto, che sei stato tu a chiedermi di venire a tirarti le lenzuola quando entrerò a giocare nel campionato degli Spiriti.
E per quanto ne so, per poter mettersi in contatto tra spiriti che vivono nel mondo carnale con quelli che vivono nel mondo di livello superiore, è necessario che UNO dei due si dia da fare per contattarlo.
Facciamo così Carletto.
Aspettiamo che uno di noi due, sparisca dal forum per un bel po di tempo e quello che rimane in questa valle di lacrime, si impegna ad entrare nel mondo degli Spiriti per avere notizie.
Ti assicuro che contattero' tutti i migliori medium esistenti,organizzero' tavoli a tre gambe in presenza anche di gatti sensitivi ,registratori in azione...di tutto e di piu' per m,ettermi in contatto con te...tranquillo....a costo di scovare un nuovo Virgilio che mi accompagni laggiu' negli Inferi...(Mica penserai che un'animaccia nera come la tua possa ascendere nei cerulei cieli?).
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 7:44
Ma di che ti preoccupi? Se va via heyoka rientra Checa... :mrgreen:
O Savona o akoyeh... 😅😅😅🌹
Appunto...

😂😂😂😂😂😂😂😂
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ti assicuro che contattero' tutti i migliori medium esistenti,organizzero' tavoli a tre gambe in presenza anche di gatti sensitivi ,registratori in azione...di tutto e di piu' per m,ettermi in contatto con te...tranquillo....a costo di scovare un nuovo Virgilio che mi accompagni laggiu' negli Inferi...(Mica penserai che un'animaccia nera come la tua possa ascendere nei cerulei cieli?).
E dove sta scritto che questo compito tocca a te?
🤔🤔🤔😅😅😅😅
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 26 apr 2021, 16:05
heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 7:44
Ma di che ti preoccupi? Se va via heyoka rientra Checa... :mrgreen:
O Savona o akoyeh... 😅😅😅🌹
Appunto...

😂
Anche perché se non mi faccio sentire x una settimana, in questo forum cominciano a preoccuparsi.
E questo mi preoccupa perché non so cosa farete quando dovrò andare a giocare nei forum celesti.
😂🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 16:48
Rosanna ha scritto: 26 apr 2021, 16:05
heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 7:44
O Savona o akoyeh... 😅😅😅🌹
Appunto...

😂
Anche perché se non mi faccio sentire x una settimana, in questo forum cominciano a preoccuparsi.
E questo mi preoccupa perché non so cosa farete quando dovrò andare a giocare nei forum celesti.
😂🤔
Perché ti vogliamo bene!
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da heyoka »

Perché ti vogliamo bene!
Ma questo è male, secondo il pensiero heyokano.
😜
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 17:38
Perché ti vogliamo bene!
Ma questo è male, secondo il pensiero heyokano.
😜
Allora è un bene che io invece ti odi ferocemente!
PS:Questo perche' a volte mi mandi ai matti....
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 26 apr 2021, 22:15
heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 17:38
Perché ti vogliamo bene!
Ma questo è male, secondo il pensiero heyokano.
😜
Allora è un bene che io invece ti odi ferocemente!
Certamente. Altrimenti perché ti avrei detto che sei il mio aspirante vice aiutante?
😂😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 26 apr 2021, 17:38
Perché ti vogliamo bene!
Ma questo è male, secondo il pensiero heyokano.
😜
Purtroppo sono una persona fondamentalmente buona e onesta, e ne pago tutti i giorni le conseguenza di tale scelta di vita. Ma non riesco ad essere cattivo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da heyoka »

A dire il vero,amico mio, ero alquanto preoccupato per la tua salute. Ora che ti sei vaccinato,sono rassicurato......
MANDI
Bye
Io invece non sono per niente rassicurato, Serge, anche se so di aver fatto la scelta, meno dolorosa.
Questo non tanto perché NON condivida le BUONE intenzioni di Pfizer, ma perché queste cose che interessano il BENE e il MALE dell' Umanità le lascerei fare a
MADRE NATURA.
La Scienza, ha sempre e solo fatto danni.


Le parole del dottor Micheal Yeadon, già vicepresidente della Pfizer, sono estremamente importanti. Il dottor Yeadon spiega come Draghi e gli altri governi europei ci stiano mentendo sulle presunte mutazioni Covid. Non c'è modo che queste mutazioni possano sfuggire al nostro sistema immunitario. Non abbiamo bisogno di alcun vaccino nè ora nè per gli anni a venire. Yeadon rivela che il vero scopo dei vaccini è quello di "uccidere noi e le nostre famiglie". Il programma di vaccinazione mondiale non è altro che un genocidio di massa. Una operazione per ridurre del 90% la popolazione mondiale. Chi prende questi vaccini si distrugge con le sue mani. I vaccini sono la vera arma di distruzione di massa.
https://www.lifesitenews.com/news/exclu ... your-death
Deve essere il marchio sotto pelle annunciato nella Bibbia.


Confido in qualche parola di Carletto, su questo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Heyoka....non farmi stare in pensiero...batti un colpo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 27 apr 2021, 6:36
A dire il vero,amico mio, ero alquanto preoccupato per la tua salute. Ora che ti sei vaccinato,sono rassicurato......
MANDI
Bye
Io invece non sono per niente rassicurato, Serge, anche se so di aver fatto la scelta, meno dolorosa.
Questo non tanto perché NON condivida le BUONE intenzioni di Pfizer, ma perché queste cose che interessano il BENE e il MALE dell' Umanità le lascerei fare a
MADRE NATURA.
La Scienza, ha sempre e solo fatto danni.


Le parole del dottor Micheal Yeadon, già vicepresidente della Pfizer, sono estremamente importanti. Il dottor Yeadon spiega come Draghi e gli altri governi europei ci stiano mentendo sulle presunte mutazioni Covid. Non c'è modo che queste mutazioni possano sfuggire al nostro sistema immunitario. Non abbiamo bisogno di alcun vaccino nè ora nè per gli anni a venire. Yeadon rivela che il vero scopo dei vaccini è quello di "uccidere noi e le nostre famiglie". Il programma di vaccinazione mondiale non è altro che un genocidio di massa. Una operazione per ridurre del 90% la popolazione mondiale. Chi prende questi vaccini si distrugge con le sue mani. I vaccini sono la vera arma di distruzione di massa.
https://www.lifesitenews.com/news/exclu ... your-death
Deve essere il marchio sotto pelle annunciato nella Bibbia.


Confido in qualche parola di Carletto, su questo.
Non sono un medico,non sono un ingegnere genetista,non sono uno scienziato...ma una cosa la so...e mi baso su quella.
L'umanita' è sempre andata avanti e ha superato qualsiasi pestilenza si sia abbattuta su essa...in un paio d'anni o poco piu' come la famosa spagnola del 20.Senza nulla ,nemmeno l'aspirina.Provoco' 50 milioni di morti nel Mondo ,ma alla fine si esauri' da sola.Nel 1300 la peste nera che fece 20 milioni di morti a tutte le eta'...(cifra enorme per quei tempi visto che la popolazione mondiale non arrivava ai 500 milioni....e gli scambi intercontinentali non esistevano ancora.).
Siccome non sono un pollo d'allevamento o un cane accetto il rischio e che il destino sia con me favorevole...e per me con i vaccini da ora in poi ci possono fare il brodo.Sono quasi 5 anni che non faccio piu' quello influenzale e vivo senza neppure un raffreddore...e poi se mi ammalo due aspirine e a letto per due giorni...che la mia immunizzazione sia naturale!!!!
Lo stesso per il virussone....accetto il rischio e che vadano tutti in culo.La fatalita' sta nella vita di tutti i giorni...e ritorno al mio famoso gomitolo di spago che ti viene consegnato alla nascita...e contro quello neppure il virussone puo' qualcosa.
Ho letto da qualche parte che si pensa a un terzo richiamo per i sanitari...ma vadano tutti a fare in culo!!!!!!
Carletto dixit !!!!
Angry1
PS:con la scusa delle "Varianti" qua finira' a una vaccinazione al mese....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi