To' ho scoperto un nuovo pesce lesso....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: To' ho scoperto un nuovo pesce lesso....

Messaggio da leggere da Ovidio »

Ginger ha scritto: 9 apr 2021, 21:29
Ovidio ha scritto: 9 apr 2021, 21:03
Ginger ha scritto: 9 apr 2021, 9:08

Per altro anche i suoi contributi su lotta continua non è che siano passati alla storia...povera Italia...basta vedere il livello medio degli individui che in tv parlano di politica...per non parlare dei personaggi che non si capisce cosa facciano nella vita come la D'Urso...che adesso è una delle più gettonate dai politici...e..dulcis in fondo Giletti...onestamente in un paese che ha avuto giornalisti come Montanelli, Biagi, Bocca, Fallaci...addirittura quasi quasi comincia a mancarmi Ferrara...
Ci manca poco che fanno il Grande Fratello a tema politico condotto da Maria De Filippi..sarebbe un'idea...visto il livello penso che farebbe record di ascolti
Leverei dalla lista Biagi!
Dai...al di là del valore assoluto indubbiamente discutibile...rispetto a un Mughini...diciamo che Biagi era più un romantico divulgatore...ma almeno con un contegno e una dignità...
Su questo ti dò ragione.

Lui sosteneva le sue idee con contegno e dignità. Idee che si potevano condividere o no. Ma l'errore non era suo, era della RAI che lo mandava in onda senza contraddittorio.

Accettabile per una TV privata, ma non per una pubblica!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi