La vita è un gioco?

Moderatori: heyoka, Ovidio

Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: La vita è un gioco?

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 29 ott 2021, 14:54
heyoka ha scritto: 6 ago 2021, 20:28 E chi mette in discussione che in qualsiasi gioco, non ci sia una buona dose di casualità?
Non sarebbe più un gioco se tutto fosse pre programmato. In tutti i giochi, come nella vita normale, la casualità giica il suo ruolo.
Ma da questo, a dire che il gioco è stato creato dal CASO e non da un Pensiero che prima lo ha appunto pensato poi lo ha elaborato, quindi lo ha testato ed infine lo ha attuato, bisogna essere dei SuperTrotoni solo a Pensarlo😭😭😭
Va da se, che una volta editato, qualunque gioco, con il tempo può subire alcune regole migliorative, fermo restando che il caso gioca sempre il suo ruolo.
Dopo di che, dato al caso il ruolo che glu spetta, la vedo difficile che se da una parte gioca la Juve di Ronaldo e dall' altra gioca la squadra della mia parrocchia, la Juve faccia meno goal della mia parrocchia.
Dai Carletto, arrenditi, che sostenere la teoria del Caso come possibile origine del Creato è una Boiata pazzesca.
Ti dirò che a scusante di VOI ateisti, credo ci sia una SERIA probabilità che sia stata la stessa GEP, ad inserire nella vistra zucca, un virus apposito.
D' altronde, converrai che il gioco inventato dalla GEP, senza questa PATURNIA ateista, sarebbe monotono.
Co voi ateisti in campo, invece, il gioco è senza DUBBIO divino. 😂😂😂
Ripartiamo da quì?????
Lo sai Carletto che , anche se godo di ottima salute, l' età avanza e la mia categoria ciclistica è sempre comunque a rischio.
Mi piacerebbe tanto, veder qualche bravo allievo, che prenda in mano, con convinzione questa mia mission GEPPISTA/ Junghiana.
L' invito vale anche per Sayon, naturalmente, visto che ogni tanto viene a fare una scappatina.
L' argomento dovrebbe essere nelle sue corde.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La vita è un gioco?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 30 ott 2021, 5:51
heyoka ha scritto: 29 ott 2021, 14:54
Ripartiamo da quì?????
Lo sai Carletto che , anche se godo di ottima salute, l' età avanza e la mia categoria ciclistica è sempre comunque a rischio.
Mi piacerebbe tanto, veder qualche bravo allievo, che prenda in mano, con convinzione questa mia mission GEPPISTA/ Junghiana.
L' invito vale anche per Sayon, naturalmente, visto che ogni tanto viene a fare una scappatina.
L' argomento dovrebbe essere nelle sue corde.
Lo sai vero che io sono un pigro ?
Non desidero nessun impegno ....non posso,non voglio,non devo!!!
Povero Carlettino...così lavativo!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: La vita è un gioco?

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 3 nov 2021, 20:28
heyoka ha scritto: 30 ott 2021, 5:51
L' invito vale anche per Sayon, naturalmente, visto che ogni tanto viene a fare una scappatina.
L' argomento dovrebbe essere nelle sue corde.
Lo sai vero che io sono un pigro ?
Non desidero nessun impegno ....non posso,non voglio,non devo!!!
Povero Carlettino...così lavativo!!!
StreamingTears
Cosa fai, Carletto???
Mi stai copiando la GEP????
Anche lei gioca a nascondino e induce la parte di mep più kolliona a credere che lei GEP, non esiste, o peggio ancora fa credere di essere PIGRA vome il caos. 🤣🤣🤣🤣
Ma questo giochetto puoi farlo con il resto di questa Tribù, mica con me.
In fondo, sei il mio miglior apostolo, spero non l' unico.
🤗🤗🤗
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi