Orlando...che uomo!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Orlando...che uomo!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... mafia.html

Si e' costituito parte civile contro Salvini, nemmeno contro la mafia lo fece...che buffone!!! FuckYou
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1362 volte
Mi Piace Ricevuti: 1091 volte

Re: Orlando...che uomo!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 23 mar 2021, 13:18 https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... mafia.html

Si e' costituito parte civile contro Salvini, nemmeno contro la mafia lo fece...che buffone!!! FuckYou
Personaggi che oltre la polemica politica non pososno (o non vogliono ?) proprio andare .

Ai miei occhi si tratta soltanto di polemica strumentale e di Orlandi il Parlamento é strapieno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
CaneSciolto

leno ha scritto: 23 mar 2021, 17:53
CaneSciolto ha scritto: 23 mar 2021, 13:18 https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... mafia.html

Personaggi che oltre la polemica politica non pososno (o non vogliono ?) proprio andare .

Ai miei occhi si tratta soltanto di polemica strumentale e di Orlandi il Parlamento é strapieno .
...e poi dicono del Berluska!!!!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1028 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa che io, amante fino all' osso della famosa frase di Voltaire, da elettore trentennale della Sinistra, ho appunto deciso che DOVEVO votare o per Bossi o per Berluska.
Naturalmente non potevo che scegliere la Lega Federalista e Indipendentista.
Oltretutto non tradivo il mio spirito di Sinistra, visto che lo stesso capo dei Sinistri di allora, confermava pubblicamente che la Lega è un partito di Sinistra.
Da non trotone, so che i Pidioti vorrebbero che io mi astenessi dal votare,
ma non sono un pollo.
😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

heyoka ha scritto: 23 mar 2021, 18:04

Pensa che io, amante fino all' osso della famosa frase di Voltaire, da elettore trentennale della Sinistra, ho appunto deciso che DOVEVO votare o per Bossi o per Berluska.
Naturalmente non potevo che scegliere la Lega Federalista e Indipendentista.
Oltretutto non tradivo il mio spirito di Sinistra, visto che lo stesso capo dei Sinistri di allora, confermava pubblicamente che la Lega è un partito di Sinistra.
Da non trotone, so che i Pidioti vorrebbero che io mi astenessi dal votare,
ma non sono un pollo.
😂😂😂
...hai un miscuglio politico nella crapa, da paura! lega,Berluska, di sinistra, metti pace al cervello!!!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1028 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

hai un miscuglio politico nella crapa, da paura! lega,Berluska, di sinistra, metti pace al cervello!!!
Berluska e Lega sono i due NEMICI che la sinistra vuole abbattere a TUTTI i costi.
Berluska è certamente di centrodx, se vogliamo restare nei vecchi ed obsoleti canoni del secolo scorso.
La Lega, non rientra in questi canoni.
Ricordo che nel parlamento padano c' era un destro di ferro come Borghezio e un sinistro come Salvini o Maroni.
La stessa cadapound a me sembra che per molti aspetti non sia poi tanto lontana da certi ideali di estrema sinistra.
Rimane il FATTO che MAI farò ai Pidioti, il favore di NON andare a votare.
Al limite voto Renzi, se non ho altro da scegliere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1362 volte
Mi Piace Ricevuti: 1091 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 23 mar 2021, 18:56
hai un miscuglio politico nella crapa, da paura! lega,Berluska, di sinistra, metti pace al cervello!!!
Berluska e Lega sono i due NEMICI che la sinistra vuole abbattere a TUTTI i costi.
Berluska è certamente di centrodx, se vogliamo restare nei vecchi ed obsoleti canoni del secolo scorso.
La Lega, non rientra in questi canoni.
Ricordo che nel parlamento padano c' era un destro di ferro come Borghezio e un sinistro come Salvini o Maroni.
La stessa cadapound a me sembra che per molti aspetti non sia poi tanto lontana da certi ideali di estrema sinistra.
Rimane il FATTO che MAI farò ai Pidioti, il favore di NON andare a votare.
Al limite voto Renzi, se non ho altro da scegliere.

Per votare Renzi, se lo dovessi votare, vuol dire che il PD t'é davvero indigesto .

Passando da palo in frasca, i correntisti del PD stanno opponendo resistenza al rinnovamento del PD che vuole Letta .

Letta, se le cose non si ricompongono nel modo che vole lui, dovrebbe mandarli tutti a cagare e lasciare che si scannino tra di loro .

Immagine

........senza perifrasi, tentennamenti ne incertezze WWE.gif
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi